i miei complimenti a tutte le future finaliste dei 4 tornei interregionali.. mi ricordo la gioia immensa l'anno scorso quando noi abbiamo vinto quello delle alpi.. fantastico!!
mi disp per i cari soci dell'asr mi, ci tenevo che l'anno prossimo si poteva giocare assieme, un pò mi mancano le partite contro voi...

(toccatina di palle che abbiamo i play out in cui daremo + del massimo per restare!!! negli occhi ora solo mirano e partenope!!!

)
cmq complimenti al brescia e al recco per la finale e vediamo domenica chi passa fuori... mi piacerebbe (sempre toccatina di palle...) giocare l'anno prox contro cudicio.. è da 1 pò che nn ci si gioca assieme
cmq concordo con il nuovo girone elite del gruppo 1 dell'anno prossimo... per loro giocare li sarà proprio bello... i complimenti a tutte e 10... (la decima? overmach?.........)
e soprattutto i miei stravivi complimenti al tarvisium, come noi neo promossi da questanno e già nell'elite... siete dei grandi... complimentissimi....
(è bello pensare che abbiamo perso di 1 punto con la prima in classifica a parimerito, il noceto...

)
auguri a tutti!!!