Chi viene a Monza?

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 2 mag 2007, 13:14

MT ha scritto:
Cicca ha scritto:
robbberta ha scritto:io boh...
Tu....boh...?! :shock:
Non ti riconosco più, Robbè..... forse la destinazione è troppo vicina, x le tue abitudini...?!? :-]
no rob.
non puoi dire "boh!"
ma che stai invecchiando?
se ce la fa Cicca... :-]
e c'hai ragione pure tu Mt!
non è una questione di chi arriva in finale, è che quei giorni lì forse non sono nelle lombardi lande...ma vedremo, vedremo...!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da parm » 2 mag 2007, 13:43

ahimè sarò costretta a vedermela dal divano e rosico il doppio visto che anche quest'anno il TV è in finale!
ma il treno mi costa un occhio della testa :cry: :cry: :cry:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Tanu » 2 mag 2007, 13:45

tazzina ha scritto:...anche se non ho il tempo di seguire più il forum come prima, io ci sarò a Monza.... con il mio seguito di adepti e con il frigo bar stra pieno di Succo di Luppolo... ricordi pinghial e fiume??? :lol: :lol:
(ma gli adepti mi seguiranno per il succo di Luppolo o per il rugby??? mah...)

Anzi se si organizza una bella partita il venerdì o il sabato mattina???
cosa ne dite???

:-]
Tazzina non ti allargare, tu il 19 sei di servizio....

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 2 mag 2007, 13:47

parm ha scritto:ahimè sarò costretta a vedermela dal divano e rosico il doppio visto che anche quest'anno il TV è in finale!
ma il treno mi costa un occhio della testa :cry: :cry: :cry:

i tifosi del Petrarca sentitamente ringraziano! 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da parm » 2 mag 2007, 13:52

scusate l'omino del cervello è troooooooooppo avanti! :oops:

se il TV nn arriva in finale sapete già con chi prendervela ok? :roll:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 2 mag 2007, 13:54

pa...vuoi che modifichi il post?
lo faccio per i tuoi genitori! :-]

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 2 mag 2007, 14:03

tazzina ha scritto: Anzi se si organizza una bella partita il venerdì o il sabato mattina???
cosa ne dite???
:-]
Organizziamo una bella birrata dopo...invece... :-]

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

Messaggio da cookie83 » 2 mag 2007, 16:59

io sono in forse...cacchiarola..secondo me mia madre ogni volta che deve tornare guarda la mia agenda con gli impegni...spero comunque di riuscire a venire...e magari convinco pure la robb se non ha impegni..hihih :lol:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

omoderebi
Messaggi: 89
Iscritto il: 23 apr 2007, 18:50

a so' un fià confuso....

Messaggio da omoderebi » 2 mag 2007, 18:34

Bonasera siori del rebi.
Mi me domando e digo.... Parchè ghè dei siori e dee siore ca va a vedàre 'na finae sensa avere ea passion profonda par 'na squadra? A esprimo soeo el me parere e pensiero. Chi ca gà el fogo dea passion par 'na squadra de rebi dentro? Parchè, siori, mi ca vivo de rebi da 'na vita intiera a digo che el rebi l'è 'na passion. A se fa festa e se pianze.
A go conosesto zente, ma proprio campioni, che me gà fato emosionare fin a pianzare... Botha, Campese, Dengra, Venter, Lynagh, Knox e roba simile... A gò pianto co lori! So convinto che anca voialtri conossì 'sta zente. S'è storia del rebi questa, eh. Se gà da savere 'ste robe. Forse el sior (o siora) Zuffy ea gà dee lacune, vedo che ea va ae partie soeo da siè ani. Mi a me emosiono, anca se adeso no ghè cussì tanti campioni come un fià de aneti fa. Voialtri a sarì emosionati quando ca 'ndarì a Monza? Veo auguro de tuto cuore.
Ve saeudo e ve auguro bon divertimento

belvolady
Messaggi: 875
Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
Località: dove lo zio Pino non paga il 740

RE: a so

Messaggio da belvolady » 2 mag 2007, 18:48

Magari se scrivessi in italiano riusciresti a fare appassionare davvero qualcuno a questo bellissimo sport...è il 3d della finale del campionato ITALIANO, non del girone C del Veneto!!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

RE: a so

Messaggio da pullo » 2 mag 2007, 19:01

Belvolady, se guardi il suo nickname putroppo capirai che ci scriverà sempre in trevigiano...sic!
Comunque, caro Omoderebi, io stesso non ho una squadra per cui realmente tifo, ma sono molto più interessato al rugby italiano in generale. Mi ricordo che quando l'Overmach battè i Newport-Gwent Dragons(ah che momento!!!) quasi piansi di felicità e mi misi ad urlare per casa, con conseguente paura di mia madre. Io forse alla fine simpatizzo per l'Overmach perchè tifo anche Parma nel calcio (sob!), e comunque vado a vedere il Reno Rugby che è la squadra di Bologna(la mia città), ma se Viadana batte due volte l'Albi sono veramente molto contento, stessa cosa quando il Treviso rischiò tre anni fa di passare il turno di Heineken Cup. Io nel rugby tifo Italia in generale, e quando la nazionale ha vinto i due match del 6 nazioni ho pianto e urlato dalla gioia, con perplessità dei ragazzi canadesi dello studentato che sentivano le urla alle 8 di mattina (fuso orario...). Questo è il terzo anno che vado a vedere la finale del super10 e ne sono contento, perchè posso vedere il rugby italiano, anche relativamente vicino a casa. E poi ricordati che abbiamo buoni stranieri comunque anche oggi, vedi Little, Koyamaibole, Williams, Gissing, Vosawai e tanti altri. Allo stesso tempo è proprioil Super10 che ha sfornato talenti nostrani come Bortolami, i due Bergamasco, Parisse, Picone, Staibano, Festuccia e altri. Perciò MASSIMO RISPETTO AL SUPER10!!!

omoderebi
Messaggi: 89
Iscritto il: 23 apr 2007, 18:50

ahi ahi ahi.....

Messaggio da omoderebi » 2 mag 2007, 19:16

Bonasera de novo siori del rebi.
A gò l'impression che qualchedun qua dentro no gabbia mai sentìo zerti nomi... eh eh eh tosi.... storia del rebi s'è da rimandare a setembre, gò idea...
Trevisan? Mi trevisan? El radecio eo magno voentieri, ma trevisan... varda ca ve rimando anca in geografia...
Ve saeudo, no stasì offendarve, mi a sò uno pacifico, a sò un omo de rebi, ma no bianco e verde (a proposito, eo savì che el Treviso 'na volta iera azuro e bianco? El gà cambià coeori soeo par el sior Benetton... ve pare ca mi possa essare trevisan?)
Ve mando tanti basi!

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

RE: ahi ahi ahi.....

Messaggio da Phoebe » 2 mag 2007, 19:24

omoderebi....io non ho capito una semplice....traduzione plisss!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: ahi ahi ahi.....

Messaggio da lulu84 » 2 mag 2007, 19:48

omoderebi ha scritto:Bonasera de novo siori del rebi.
A gò l'impression che qualchedun qua dentro no gabbia mai sentìo zerti nomi... eh eh eh tosi.... storia del rebi s'è da rimandare a setembre, gò idea...
Trevisan? Mi trevisan? El radecio eo magno voentieri, ma trevisan... varda ca ve rimando anca in geografia...
Ve saeudo, no stasì offendarve, mi a sò uno pacifico, a sò un omo de rebi, ma no bianco e verde (a proposito, eo savì che el Treviso 'na volta iera azuro e bianco? El gà cambià coeori soeo par el sior Benetton... ve pare ca mi possa essare trevisan?)
Ve mando tanti basi!
qualcuno mi ha chiamata? :lol:

ecco la traduzione:
buonasera di nuovo signori del rugby.ho l'impressione che qualcunoq ua dentro non abbia mai sentito certi nomi...eh eh eh ragazzi,la storia del rugby è da rimandare a settembre,ho idea...
trevigiano?io trevigiano?il radicchio lo mangio volentieri,ma trevigiano...guardate che non vi rimandino in geografia...
vi saluto,non offendetevi,sono un uomo pacifico,sono un uomo del rugby,ma no bianco e verde(a proposito.lo sapevi che il treviso una volta era bianco e azzurro?cambia colori sola pare il signor benetton..vi sembra io possa essere trevigiano?
vi mando tanti baci!


se qualcuno ha bisogno di traduzioni... :lol:

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: a so' un fià confuso....

Messaggio da lulu84 » 2 mag 2007, 19:58

omoderebi ha scritto:Bonasera siori del rebi.
Mi me domando e digo.... Parchè ghè dei siori e dee siore ca va a vedàre 'na finae sensa avere ea passion profonda par 'na squadra? A esprimo soeo el me parere e pensiero. Chi ca gà el fogo dea passion par 'na squadra de rebi dentro? Parchè, siori, mi ca vivo de rebi da 'na vita intiera a digo che el rebi l'è 'na passion. A se fa festa e se pianze.
A go conosesto zente, ma proprio campioni, che me gà fato emosionare fin a pianzare... Botha, Campese, Dengra, Venter, Lynagh, Knox e roba simile... A gò pianto co lori! So convinto che anca voialtri conossì 'sta zente. S'è storia del rebi questa, eh. Se gà da savere 'ste robe. Forse el sior (o siora) Zuffy ea gà dee lacune, vedo che ea va ae partie soeo da siè ani. Mi a me emosiono, anca se adeso no ghè cussì tanti campioni come un fià de aneti fa. Voialtri a sarì emosionati quando ca 'ndarì a Monza? Veo auguro de tuto cuore.
Ve saeudo e ve auguro bon divertimento
buonasera signori del rugby.
mi domando e dico...perchè dei signori e signore qua vanno a vedere la finale senza avere la passione profonda per una squadra?esprimo solo il mio parere e pensiero.chi ha una passione per una squadra qui dentro?perchè,signori io che vivo di rugby da una vita intera vi dico che il rugby è una passione.è una festa e si piange.io conosco gente,ma proprio campioni che mi hanno fatto emozionare fino a piangere.... Botha, Campese, Dengra, Venter, Lynagh, Knox e roba simile..ho pianto con loro!sono convitno voi altri dovete ancora conopscere questa gente!è stroia del rugby questa è..,si devono sapere queste cose.forse signor o signora zuffy ha delle lacune,vedo che va alle partite solo da 6 anni.io mi emoziono,anche se ora non ci sono èpiù tanti campioni come anni fa.voi sarete emozionati quando sarete a monza?ve lo auguro con tutto il cuore.
vi saluto e vi auguro buon divertimento.

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”