Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Visto che sono liberi due posti mi candido per la maglia numero 22..posso giocare apertura ala...posso giocare a tresette bricola, porto la piazzola, l'acqua e pure i bignè....a regà in panchina me la comando!!!!
Allora ieri sera all'allenamento il buon Ceriale è stato avvisato dell'esito del TOP XV e posso assicurarvi che è stato felice come un bimbo!Gli ridevano gli occhi...
Ad un certo punto abbiamo fatto gli scudi e tutti lo abbiamo gasato urlando...VAI N°8 della TOP XV!
E lui ha sfondato tutto...si è gasato...
PS Le leggende su Ceriale vedo che si moltiplicano anche on line...c'è chi giura di averlo visto mangiare un vitello intero insieme al contadino che lo faceva pascolare...Eppoi i suoi pettorali, i più giurano di averli visti ballare la macarena...!
Ruta di sicuro non tu...ti ricordi cosa sei riuscito ad invetare con i Pessimi???Ridicolo.
Cmq il migliore è stato sicuro Mancini che ha arbitrato Accademia - Fiamme Oro...credo sia indubbia la sua superiorità su tutti gli altri.
Pessimi_Pessimi ha scritto:
Ruta di sicuro non tu...ti ricordi cosa sei riuscito ad invetare con i Pessimi???Ridicolo.
Cmq il migliore è stato sicuro Mancini che ha arbitrato Accademia - Fiamme Oro...credo sia indubbia la sua superiorità su tutti gli altri.
Non chiedo inutili plausi, so cosa valgo e conosco i miei limiti. Ti ricordo che Mancini e' un arbitro di Top Ten, qui si parla di serie B.