Bologna 2007 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

user234483 ha scritto:mmm, ha scritto come scrivo io quando mi stanno per finire le batterie alla tastiera.

Umaga, hai mica una tastiera logitech senza fili? :P

cmq, a occhio ha scritto: "io ci saro', squadra dei buchi neri, permanenza assicurata, birra tanta e dslssia gplppante"

:-]
Cacchio mi compreso sbto :-] :-]
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Radagast

Messaggio da Radagast »

Umaga4ever ha scritto:Me ci sarà, squadra HB, ruolo terza, prmnz assticta, brra tnta, dislessia galoppante.
devo riconoscerti un record: sei uno dei pochi che, nel primo messaggio, è riuscito a dare ben due delle tre informazioni richieste :roll:

....consuntivo ed appello spero entro stasera
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Noi apparteniamo all'Arvalia Villa Pamphili Rugby Roma.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
ellis

Messaggio da ellis »

Villa Pamphili come al solito è la società che fornisce più giocatori alla partita...... :oola:
Radagast

Messaggio da Radagast »

..già..ma con la "fornitura" di personaggi quali JIMMY71 "Er Fregna" perdete ogni merito! :lol: :lol: :lol: :lol:
McPippus

Messaggio da McPippus »

Radagast ha scritto:..già..ma con la "fornitura" di personaggi quali JIMMY71 "Er Fregna" perdete ogni merito!
(Sia detto con molto affetto.)
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

McPippus ha scritto:
Radagast ha scritto:..già..ma con la "fornitura" di personaggi quali JIMMY71 "Er Fregna" perdete ogni merito!
in realta' volevi scrivere: "Sia detto con molto Effetto". Vero? :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
squalodelsud

Messaggio da squalodelsud »

come mi è stato suggerito confermo la mia presenza, salvo rogne dell'ultimo momente col mio " IO CI SARO' " per la squdra sono indeciso.... il bianco mi dona molto...soprattutto quando ho i gomiti scorticati, il nero però mi slancia.... boh!!! m'infilo dove c'è posto e magari dove si corre di meno e si beve di più! Un salutone a tutti i malati di mente
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Devi indicare :ruolo-età-società alla quale sei legato xchè giochi o anche solo affettivamente :twisted:

Radagast....ti sei preso una bella gatta da pelare..... :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
squalodelsud

Messaggio da squalodelsud »

esseapostrofo ha scritto:Devi indicare :ruolo-età-società alla quale sei legato xchè giochi o anche solo affettivamente :twisted:

Radagast....ti sei preso una bella gatta da pelare..... :-]
Ruolo, beh sono un coltellino svizzero, ho passato tutti i ruoli di mischia ed attualmente gioco tallonatore, ho 26 anni e per il momento sto nel CUS Potenza del quale sono il fondatore... gioco perchè... beh ci sono parole che facciano capire a pieno perchè qualcuno gioca a rugby? non credo....
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

La Phoebe, numero 20, Sesto rugby Fiorentino, ruolo quello che volete, non potrà giocare sicuramente.
Ha ancora delle rogne con i postumi dell'incidente e la causa in corso con la simpaticissima persona che l'ha messa sotto...perdonatemi.
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
McPippus

Messaggio da McPippus »

Giocatori (o presunti tali):
ricordatevi di confermare la vostra (e di eventuali ospiti) presenza al Terzo Tempo scrivendolo FORTE e chiaro nel forum all'uopo creato.
Tzenchiù.
orso

Messaggio da orso »

McPippus ha scritto:
:shock: conoscendo personalmente Jimmy 71, e sembrandomi una personcina ammodo, non riesco ad associargli quel "curioso" sottonick........mi piacerebbe conoscere la storia di cotal appellativo :shock:
Radagast

Messaggio da Radagast »

...orso...sinceramente non so...tal appellativo credo sia stato partorito dalla coppia Yeto/Petolo...e non ne conosco concepimento e gestazione....ma come molte cose apparentemente senza causa è rimasto e si è consolidato nel tempo..
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Petolo

Messaggio da Petolo »

Nego assolutamente qualsiasi coinvolgimento o ruolo di paternita' nella vicenda. "er fregna" je l'ha appiccicato er yeti.
Bloccato