Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
come mi è stato suggerito confermo la mia presenza, salvo rogne dell'ultimo momente col mio " IO CI SARO' " per la squdra sono indeciso.... il bianco mi dona molto...soprattutto quando ho i gomiti scorticati, il nero però mi slancia.... boh!!! m'infilo dove c'è posto e magari dove si corre di meno e si beve di più! Un salutone a tutti i malati di mente
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
esseapostrofo ha scritto:Devi indicare :ruolo-età-società alla quale sei legato xchè giochi o anche solo affettivamente
Radagast....ti sei preso una bella gatta da pelare.....
Ruolo, beh sono un coltellino svizzero, ho passato tutti i ruoli di mischia ed attualmente gioco tallonatore, ho 26 anni e per il momento sto nel CUS Potenza del quale sono il fondatore... gioco perchè... beh ci sono parole che facciano capire a pieno perchè qualcuno gioca a rugby? non credo....
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
La Phoebe, numero 20, Sesto rugby Fiorentino, ruolo quello che volete, non potrà giocare sicuramente.
Ha ancora delle rogne con i postumi dell'incidente e la causa in corso con la simpaticissima persona che l'ha messa sotto...perdonatemi.
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Giocatori (o presunti tali):
ricordatevi di confermare la vostra (e di eventuali ospiti) presenza al Terzo Tempo scrivendolo FORTE e chiaro nel forum all'uopo creato.
Tzenchiù.
Radagast ha scritto:..già..ma con la "fornitura" di personaggi quali JIMMY71 "Er Fregna" perdete ogni merito!
(Sia detto con molto affetto.)
conoscendo personalmente Jimmy 71, e sembrandomi una personcina ammodo, non riesco ad associargli quel "curioso" sottonick........mi piacerebbe conoscere la storia di cotal appellativo
...orso...sinceramente non so...tal appellativo credo sia stato partorito dalla coppia Yeto/Petolo...e non ne conosco concepimento e gestazione....ma come molte cose apparentemente senza causa è rimasto e si è consolidato nel tempo..
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..