Faremo meglio ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!McPippus ha scritto:Che nostalgia, Flor... Sapremo rinverdire gli antichi fasti?
Bologna 2007 - Formazioni
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni
-
RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni
bianche (Old Stars)

o nere (Holes Black).

....ma sarà aperto presto specifico luogo di dibattito sui dettagli dal ns Direttore Tessile (Tittyrugby)..a cui lascio la parola

o nere (Holes Black).

....ma sarà aperto presto specifico luogo di dibattito sui dettagli dal ns Direttore Tessile (Tittyrugby)..a cui lascio la parola
-
Urca, su 40 persone in quella foto sono l'unico intento a bere birra
-
Anche io ho una domanda importantissima....l'adesione di eventuali accompagnatori-spettatori-casinisti dove si posta?
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
Sicuramente non nelle formazioni.
Scrivi a chiare lettere il tuo/vostro intento nel 3D dedicato al Terzo Tempo.
Tra quaklche giorno proveremo ad aggiornare l'elenco dei mangiatori/bevitori/chealtroatori.
Scrivi a chiare lettere il tuo/vostro intento nel 3D dedicato al Terzo Tempo.
Tra quaklche giorno proveremo ad aggiornare l'elenco dei mangiatori/bevitori/chealtroatori.
-
ruolo:alcolizzata 

-
-
posso scassare come al mio solito ? (non ho sentito nessuna risposta, vada per il silenzio-assenso)
per evitare di far confusione e andare OT (e se lo dico io....) per ora utilizziamo questo topic SOLO per le formazioni, cerchiamo di rendere il lavoro degli organizzators of bologne più scorrevole possibile, i giocatori scruivano sto benedetto post con
nome
ruolo preferito (e eventuali altre posizioni)
squadra di provenienza
poi, chi viene per accompagnare, mangiare, bere, fare rutti, insabbiare cicca, spiare chi si fa la doccia, riprodursi eccetera eccetera eccetera...abbia un attimino di pazienza, a breve apriamo un bel topic che utilizzeremo per fare la summa dei partecipanti al terzo tempo....ce la possiamo farcela, che dite??
(dico tutto ciò perchè se il sito salta di nuovo per un carico eccessivo di notizie conosco almeno 2 o 3 persone che potrebbero avere seri problemi di salute, non mi va di fare la spola tra gli ospedali di monza e bologna a portare cioccolatini....)
per evitare di far confusione e andare OT (e se lo dico io....) per ora utilizziamo questo topic SOLO per le formazioni, cerchiamo di rendere il lavoro degli organizzators of bologne più scorrevole possibile, i giocatori scruivano sto benedetto post con
nome
ruolo preferito (e eventuali altre posizioni)
squadra di provenienza
poi, chi viene per accompagnare, mangiare, bere, fare rutti, insabbiare cicca, spiare chi si fa la doccia, riprodursi eccetera eccetera eccetera...abbia un attimino di pazienza, a breve apriamo un bel topic che utilizzeremo per fare la summa dei partecipanti al terzo tempo....ce la possiamo farcela, che dite??

(dico tutto ciò perchè se il sito salta di nuovo per un carico eccessivo di notizie conosco almeno 2 o 3 persone che potrebbero avere seri problemi di salute, non mi va di fare la spola tra gli ospedali di monza e bologna a portare cioccolatini....)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Come segretaria sei un amore (anche se non ti sei ancora seduta sulle mie ginocchia). Ti devo però far notare che il topic che vuoi aprire "a breve", è già aperto da un po'.robbberta ha scritto: (...)
per evitare di far confusione e andare OT (e se lo dico io....) per ora utilizziamo questo topic SOLO per le formazioni, cerchiamo di rendere il lavoro degli organizzators of bologne più scorrevole possibile (...)
a breve apriamo un bel topic che utilizzeremo per fare la summa dei partecipanti al terzo tempo (...)
dico tutto ciò perchè se il sito salta di nuovo per un carico eccessivo di notizie conosco almeno 2 o 3 persone che potrebbero avere seri problemi di salute, non mi va di fare la spola tra gli ospedali di monza e bologna a portare cioccolatini....)
Sei distratta?
-
si, hai ragione, è colpa della primavera....McPippus ha scritto:Come segretaria sei un amore (anche se non ti sei ancora seduta sulle mie ginocchia). Ti devo però far notare che il topic che vuoi aprire "a breve", è già aperto da un po'.robbberta ha scritto: (...)
per evitare di far confusione e andare OT (e se lo dico io....) per ora utilizziamo questo topic SOLO per le formazioni, cerchiamo di rendere il lavoro degli organizzators of bologne più scorrevole possibile (...)
a breve apriamo un bel topic che utilizzeremo per fare la summa dei partecipanti al terzo tempo (...)
dico tutto ciò perchè se il sito salta di nuovo per un carico eccessivo di notizie conosco almeno 2 o 3 persone che potrebbero avere seri problemi di salute, non mi va di fare la spola tra gli ospedali di monza e bologna a portare cioccolatini....)
Sei distratta?
(i contributi a fine anno almeno me li versate?)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
mmm, ha scritto come scrivo io quando mi stanno per finire le batterie alla tastiera.
Umaga, hai mica una tastiera logitech senza fili?
cmq, a occhio ha scritto: "io ci saro', squadra dei buchi neri, permanenza assicurata, birra tanta e dslssia gplppante"
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Umaga, hai mica una tastiera logitech senza fili?

cmq, a occhio ha scritto: "io ci saro', squadra dei buchi neri, permanenza assicurata, birra tanta e dslssia gplppante"
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Contatta:
Io ci saremo (plurale maies statis), squadra HB, ruolo terza, presenza assicurata o raccomandata, birra tanta (ovviamente nella nostra pancia), dislessia galoppante. Da ieri accuso dolori in tutto il corpo........Flor ha scritto:Umaga delle due una:Umaga4ever ha scritto:Me ci sarà, squadra HB, prmnz assticta, brra tnta, dislessia galoppante.
- o ti hanno troncato le dita che non puoi piu' scrivere
- o ti hanno tagliato male il bicarbonato!!!!!!!!!!!!!!
Che hai detto?????????????

-
- Contatta: