Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Phoebe ha scritto:Phoebe ruolo: più vicino possibile all'uscita del campo con birra a disposizione e possibilmente bel giovane assomigliante ai Berga che mi soccorra in caso di danno fisico o svenimento
Sorellina....che orrenda discriminazione verso noi old questa che hai detto .......
Fratellone, noi camioiste adoriamo i vintage...ma come ben sapete siete intoccabili!!!
Cercherò di spiegarlo al primo che cerca di placcarci.....
Phoebe ha scritto:Phoebe ruolo: più vicino possibile all'uscita del campo con birra a disposizione e possibilmente bel giovane assomigliante ai Berga che mi soccorra in caso di danno fisico o svenimento
Sorellina....che orrenda discriminazione verso noi old questa che hai detto .......
bello de zzioooo........il tuo (anche mio) momento di gloria l'hai avuto vent'anni fa.....
Prima dovrà inviare un resoconto dettagliato degli esami sostenuti e relativa votazione (STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!). In caso di positivo riscontro vedrò di coinvolgere per le sue esigenze collega ventenne soprannominato il Brad Pitt de Torpignattara.....
AHAHAHAHAHA orso....ok, sarà fatto!!! Ma tu sei una spia mandata dai miei genitori???sono circondata!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
il 23 è a ridosso della auspicabile laurea...non so se riuscirò e venire.se finisco la tesi in tempo ci sono. porto tutti i salentini disponibili, tutti con macchina propria perchè piene di vini e orecchiette e frise e turcinieddhin e prelibatezze nostrane.
Ma la conferma entro quando??? Io se vengo vorrei giocare ala...
Sempre esami e ferie permettendo... Tra l'altro calcolate anche il mio caro Marcantonio cn me...