Giovedi e/o Venerdi sera
Moderatore: Emy77
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Giovedi e/o Venerdi sera
Apro questo topic e vediamo come procedrà.....
Io arrivero a Roma giovedi nelm pomeriggio, per giovdi sera e/o venerdi sera, ci si riesce a organizzare per iniizare a livellare il tasso alcoolico di sabato?
Fiume di Birra tiene una piccola grande sorpresa per amici, cugggini, bevitori, astemi, ecc ecc
Ciau ciau Bacarospi!!!!!!!!!!!!!
Io arrivero a Roma giovedi nelm pomeriggio, per giovdi sera e/o venerdi sera, ci si riesce a organizzare per iniizare a livellare il tasso alcoolico di sabato?
Fiume di Birra tiene una piccola grande sorpresa per amici, cugggini, bevitori, astemi, ecc ecc
-
- Contatta:
...
Caro Fiume, hai già fatto 7 errori (senza calcolare la tripla "g" di cugggini), non è che hai iniziato un po' troppo presto?
Scherzo

Scherzo

-
- Contatta:
Re: Giovedi e/o Venerdi sera
Non mi sono ancora organizzato ma potrei arrivare il venerdì, solo che non ho posto x la cuccia del...venerdì notte.Fiume_di_Birra ha scritto:Apro questo topic e vediamo come procedrà.....
x sabato ... NON mi serve

- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Re: ...
Caro Astro....devi sempre ricordarti che sono una seconda linea......eppoi chi potrebbe essere che il mio tasso alcoolico sia già a livello......astronaut84 ha scritto:Caro Fiume, hai già fatto 7 errori (senza calcolare la tripla "g" di cugggini), non è che hai iniziato un po' troppo presto?![]()
Scherzo
Cmq la proposta rimane sempre attiva!!!!!!
Ciau ciau ciau
a presto!!!!!!!!!!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Fiume_di_Birra ha scritto:Caro Astro....devi sempre ricordarti che sono una seconda linea......eppoi chi potrebbe essere che il mio tasso alcoolico sia già a livello......astronaut84 ha scritto:Caro Fiume, hai già fatto 7 errori (senza calcolare la tripla "g" di cugggini), non è che hai iniziato un po' troppo presto?![]()
Scherzo
Ciau ciau ciau
a presto!!!!!!!!!!!!!
Fiume...Giovedì lavoro...ma Venerdì c'è possibilità che faccio una capatina a Roma...ti faccio sapere entro domani....in ogni caso sabato arrivo con intenzioni pessime e il portabagagli pieno di Benza....quindi metti da parte 3/4 etti de fegato.....

Cirrosiepaticamente Vostro
Mike

-
RE: Re: ...
martini me fai muori...
cmq fiume io e maci venerdi sera siamo a cena fuori...se magariu non facciamo troppo tardi ci si vede per una...2 ...3.....ecc...birre...
cmq fiume io e maci venerdi sera siamo a cena fuori...se magariu non facciamo troppo tardi ci si vede per una...2 ...3.....ecc...birre...

- Fiume_di_Birra
vedi te che ad una proposta del genere non posso che umilmente sottomettermi in attesa di godere della tua V Power.martini ha scritto:Fiume_di_Birra ha scritto:Caro Astro....devi sempre ricordarti che sono una seconda linea......eppoi chi potrebbe essere che il mio tasso alcoolico sia già a livello......astronaut84 ha scritto:Caro Fiume, hai già fatto 7 errori (senza calcolare la tripla "g" di cugggini), non è che hai iniziato un po' troppo presto?![]()
Scherzo
Ciau ciau ciau
a presto!!!!!!!!!!!!!
Fiume...Giovedì lavoro...ma Venerdì c'è possibilità che faccio una capatina a Roma...ti faccio sapere entro domani....in ogni caso sabato arrivo con intenzioni pessime e il portabagagli pieno di Benza....quindi metti da parte 3/4 etti de fegato.....![]()
![]()
![]()
Mike
imbenzinatamente imbenzinato tuo Fiume
-
Fiume_di_Birra ha scritto:vedi te che ad una proposta del genere non posso che umilmente sottomettermi in attesa di godere della tua V Power.martini ha scritto:Fiume_di_Birra ha scritto:Caro Astro....devi sempre ricordarti che sono una seconda linea......eppoi chi potrebbe essere che il mio tasso alcoolico sia già a livello......astronaut84 ha scritto:Caro Fiume, hai già fatto 7 errori (senza calcolare la tripla "g" di cugggini), non è che hai iniziato un po' troppo presto?![]()
Scherzo
Ciau ciau ciau
a presto!!!!!!!!!!!!!
Fiume...Giovedì lavoro...ma Venerdì c'è possibilità che faccio una capatina a Roma...ti faccio sapere entro domani....in ogni caso sabato arrivo con intenzioni pessime e il portabagagli pieno di Benza....quindi metti da parte 3/4 etti de fegato.....![]()
![]()
![]()
Mike
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Sabato spaccamo tuttooooooooooooooooooooooooo.........
Malintezionatalmente Vostro
Mike

-
io inizio ad avere paura.........tutti sti stampelloni barcollanti!martini ha scritto:Fiume_di_Birra ha scritto:vedi te che ad una proposta del genere non posso che umilmente sottomettermi in attesa di godere della tua V Power.martini ha scritto:Fiume_di_Birra ha scritto:Caro Astro....devi sempre ricordarti che sono una seconda linea......eppoi chi potrebbe essere che il mio tasso alcoolico sia già a livello......astronaut84 ha scritto:Caro Fiume, hai già fatto 7 errori (senza calcolare la tripla "g" di cugggini), non è che hai iniziato un po' troppo presto?![]()
Scherzo
Ciau ciau ciau
a presto!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Mike
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Sabato spaccamo tuttooooooooooooooooooooooooo.........
Malintezionatalmente Vostro
Mike

La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-