te cicchetto alla fine che fai? ti unisci a noi mortali o sfrutti il tuo potere da Ape per un posto al flaminio?Cicca ha scritto:Un pò....robbberta ha scritto:evviva evviva!!
a che ora ci si vede piu o meno?
troppo presto per fare questa domanda??
MAXI SCHERMO
Moderatore: Emy77
- focaccina
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
McPippus ha scritto:Robbby, cos'hai combinato?robbberta ha scritto:(OT:cookie io ancora non mi sono ripresa da ieri, tu???)
io? nulla, non combino mai nulla io
(sottile lamentela verso il mondo....)
cicca....ora possiamo cominciare a parlarne??????
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Ciao a tutti.
Per chi sarà a Roma, in collaborazione con amici Romani e Irlandesi, un'idea per il 3° tempo di sabato:
www.domozimurghi.org/scambio/st_patrick_day.jpg
Per chi sarà a Roma, in collaborazione con amici Romani e Irlandesi, un'idea per il 3° tempo di sabato:
Vinci con modestia e perdi con leggerezza.
(G.Edwards)
(G.Edwards)
-
Ma dopo la partita dell'italia c'è la partita più attesa dell'anno... quindi non so quata gente verrà.. forse dopo....demis1978 ha scritto:Ciao a tutti.

-
Hai ragione......magari dopo.....Miki-11 ha scritto:Ma dopo la partita dell'italia c'è la partita più attesa dell'anno... quindi non so quata gente verrà.. forse dopo....demis1978 ha scritto:Ciao a tutti.
www.domozimurghi.org/scambio/st_patrick_day.jpg![]()
![]()

-
- Site Admin
- Contatta:
-
lungi da me la volontà di fare terrorismo, ma ho sentito telefonicamente mezz'ora fa mio nipote, che vive a roma, e mi ha detto che il maxischermo a piazza del popolo NON ci sarà: sabato pare si corra la maratona di roma, o domenica mattina, quindi il comune NON ha concesso le dovute e necessarie autorizzazioni. sul sito della f.i.r. non ho trovato niente riguardante l'argomento: spero che il nipotino mio abbia avuto informazioni errate, ma di solito queste cose le sa, perchè per lavoro è spesso a contatto con la polizia municipale...
...tanto si sa che i tifosi di rugby NON sono avvezzi a organizzare guerriglie urbane. così, possono prenderci bellamente per i fondelli. ripeto, spero sia una notizia falsa, per la quale sarei ben lieto di dover chiedere a tutti miliardi di scuse. i forumisti residenti a roma ci facciano sapere qualcosa
grazie e ciao a tutti
mauri
...tanto si sa che i tifosi di rugby NON sono avvezzi a organizzare guerriglie urbane. così, possono prenderci bellamente per i fondelli. ripeto, spero sia una notizia falsa, per la quale sarei ben lieto di dover chiedere a tutti miliardi di scuse. i forumisti residenti a roma ci facciano sapere qualcosa
grazie e ciao a tutti
mauri
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Maxischermo in Piazza,che successo!!!
Spero,anche in virtù del successo di pubblico ottenuto grazie al maxischermo in piazza del popolo,che chi di dovere possa prendere in considerazione l'idea del maxischermo anche per i prossimi mondiali in Francia.
-
-
RE: Re: Maxischermo in Piazza,che successo!!!
Magari anche nelle città "culle" del rugby, come a Rovigo, Padova, L'Aquila,...
Lì basterebbe un maxischermo un po' meno maxi.
Lì basterebbe un maxischermo un po' meno maxi.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.