esatto, ne avrebbero solo da guadagnare,,,fiato sul collo, fiato sul collo!!!Flor ha scritto:Dopo il successone di sabato non possono NON mettere il maxischermo in piazza del Popolo.
Oggi richiamo per vedere com'e' la situazia.
MAXI SCHERMO
Moderatore: Emy77
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: MAXI SCHERMO
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: MAXI SCHERMO
da quello che leggo sui giornali, pare saranno obbligati a mettere i maxi schermi..
troppa gente è rimasta fuori soprattutto per la partita con l'irlanda.
troppa gente è rimasta fuori soprattutto per la partita con l'irlanda.
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: MAXI SCHERMO
chi ci guadagna di sicuro e' Canova, unico provider di birra a chi non si e' organizzato con le "borse fiorate" vero gion?
-
-
-
AntoRoma ha scritto:Borse fiorate per tutti..giongeffri ha scritto:Boicotta Canova!!! Prendi anche tu una borsa fiorata!!!![]()
![]()
..una borsa fiorata è per sempre!
Spero sia venuta con te in Scozia...

Purtroppo no... il bagaglio è limitato, e da qualche parte dovevo mettere il whisky che sapevo mi sarei comprato..

Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
- Contatta:
Beh, la bottiglia so io dove TE la potevi mettere...giongeffri ha scritto:AntoRoma ha scritto:Borse fiorate per tutti..giongeffri ha scritto:Boicotta Canova!!! Prendi anche tu una borsa fiorata!!!![]()
![]()
Spero sia venuta con te in Scozia...![]()
![]()
![]()
Purtroppo no... il bagaglio è limitato, e da qualche parte dovevo mettere il whisky che sapevo mi sarei comprato..

FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Dove Ivanello...io non capisco sai, non sono molto malizioso, me lo spieghi?Ivan_il_Terrone ha scritto:Beh, la bottiglia so io dove TE la potevi mettere...giongeffri ha scritto:AntoRoma ha scritto:Borse fiorate per tutti..giongeffri ha scritto:Boicotta Canova!!! Prendi anche tu una borsa fiorata!!!![]()
![]()
Spero sia venuta con te in Scozia...![]()
![]()
![]()
Purtroppo no... il bagaglio è limitato, e da qualche parte dovevo mettere il whisky che sapevo mi sarei comprato..![]()
![]()
![]()

Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
-
- Contatta:
- capracottaman
Flor ha scritto:Il telefono che sto chiamando per sentire aggiornamenti sul maxischermo e' sempre occupato.
Ma in quanti stamo a telefona'???
Io ho chiamato ieri ma mi hanno detto che non ci sarà neanche con l'Irlanda, sembra che Dondi non lo voglia perchè lo ritiene una spesa inutile......non commento....

-
- Contatta:
ATTENZIONE
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'email che abbiamo mandato i giorni scorsi per chiedere il maxischermo va mandata in Federazione e non al comitato regionale.
Allora dobbiamo rimandare l'email all'indirizzo:
segreteria@federugby.it
segretariofederale@federugby.it
E perche' no, anche a:
presidenza@federugby.it
Rimandiamo il messaggio in massa!!!!!!!!!!!
L'email che abbiamo mandato i giorni scorsi per chiedere il maxischermo va mandata in Federazione e non al comitato regionale.
segreteria@federugby.it
E perche' no, anche a:
presidenza@federugby.it
- Bigio
RE: ATTENZIONE
Dunque..per ora nn si fa niente per contrordine della FIR che non sponsorizza l'evento. Però se mandiamo l'email di prisilla a crlaziale@federugby.it loro le rigirano alla FIR di sicuro..e magari si commuovono!
Bgo
Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
- capracottaman
Re: ATTENZIONE
Flor ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
segreteria@federugby.it
E perche' no, anche a:
presidenza@federugby.it
Allora le voci erano vere......proviamo con e-mail in massa ma ho i miei dubbi che ci riusciremo, questa storia dei biglietti è tristissima !
Hanno venduto tutto all'estero fregandosene degli appassionati italiani....tanto i loro amichetti avranno il biglietto buco !
Mi passa la voglia.....