Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
io tutte le partite del 6Nazioni vado a vederle al Camden Town in Via Ostilia (zona Colosseo)...domani sto li dalle 15.30 fino alla sera (bel tour de force).
Pieno di appassionati di rugby,ambiente molto amichevole e Guinness ottima.
Se passa qualcuno del forum,una pinta gliela offro volentieri
Io la butto così perchè non so se si può fare.. mah...
Visto che il 17 dopo la partita dell'Italia, c'è la partita del sito, perchè non tentare di chiedere alla società che ci ospita di farVI (perchè io sono allo stadio!! ) vedere la partita tutti insieme??
Se la società è d'accordo, ci vuole poco a comprare un po' di birre e portarle la.. no?!?!?
Miki-11 ha scritto:Io la butto così perchè non so se si può fare.. mah...
Visto che il 17 dopo la partita dell'Italia, c'è la partita del sito, perchè non tentare di chiedere alla società che ci ospita di farVI (perchè io sono allo stadio!! ) vedere la partita tutti insieme??
Se la società è d'accordo, ci vuole poco a comprare un po' di birre e portarle la.. no?!?!?
miki bella sai che non è male come idea?
qualcuno può darci contatti (non so neanche dov'è che si gioca esattamente)???
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
miki bella sai che non è male come idea?
qualcuno può darci contatti (non so neanche dov'è che si gioca esattamente)???
Io conosco un'amica di un'amica che ha un'amica che mi sa che lo può chidere direttamente alla società...
Dai.. vedo domani sera che dicono e poi vi faccio sapere...
Toglietemi una curiosità: aldilà delle supposizioni, qualcuno ha una seppur vaga idea se qualcuno della federazione legge i nostri forum? Date risposte certe (se ne avete) e non "...credo che uno che conosce uno che ha mangiato da uno che è morto aveva un cugino con la spada..."
McPippus ha scritto:Toglietemi una curiosità: aldilà delle supposizioni, qualcuno ha una seppur vaga idea se qualcuno della federazione legge i nostri forum? Date risposte certe (se ne avete) e non "...credo che uno che conosce uno che ha mangiato da uno che è morto aveva un cugino con la spada..."
mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
si è saputo qualcosa per questa storia qui?
secondo me a questo punto sarebbe l'ideale....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Si, come diceva qualcun altro del forum (che mi ha fatto morire dal ridere), metto in vendita biglietti ridotti a 130 euro per un posto sulla tazza del cesso e a 135 dallo sgabuzzino delle scope (si vede un po' meglio LA7).