In moto a St. Etienne!!!!
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: In moto a St. Etienne!!!!
ma porcaccia....
non ci sono più biglietti, almeno dal sito ufficiale
io mi ero messo in lista mesi fa per 2 biglietti per gli All Blacks a Marsiglia mandando una mail dal form sullo stesso sito, ma nessuna risposta
abito a Torino e sono mototurista (CBR 1100 XX con moglie e bagagli)
per cui andrei ben volentieri a Marsiglia o a Saint Etienne
qualcuno sa se ne verrano rimessi in vendita o come procurarseli diversamente?
io mi ero messo in lista mesi fa per 2 biglietti per gli All Blacks a Marsiglia mandando una mail dal form sullo stesso sito, ma nessuna risposta
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
-
- Contatta:
Re: RE: Re: In moto a St. Etienne!!!!
Io ho provato a prenotare l'hotel il più vicino possibile allo stadio ma sembra che posti ce ne siano pochi, anzi, che non ce ne siano proprio!!
Ho dovuto accontentarmi di un 2stelle a ben 40km. da St.Etienne, vorrà dire che approfitterò per farmi qualche giretto in più
[/quote
perchè non vieni in moto con noi?
Ho dovuto accontentarmi di un 2stelle a ben 40km. da St.Etienne, vorrà dire che approfitterò per farmi qualche giretto in più

perchè non vieni in moto con noi?
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: In moto a St. Etienne!!!!
a questo indirizzo:LoZioDelPilone ha scritto:ma porcaccia....
http://france2007.ticketnet.fr/shop/en/ ... AANMN5BVS6
ora ce n'erano rimasti 4.....ma periodicamente tornano....
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: In moto a St. Etienne!!!!
PER ITALIA SCOZIA sono rimasti solo 3 posti da 100 euro l'uno
ore 15:18 del 14/02/07

-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: In moto a St. Etienne!!!!
sono quattro mesi che sfrugolo quel sito....e tutt'ora lo tengo in home page sull'altro browser.....ti posso assicurare che ogni tanto cicciano fuori dei pacchetti di biglietti....bisogna andare a controllare ogni tanto......l'unica cosa è che quelli da 19 euro no ci sono più da novembre......cicoci ha scritto:PER ITALIA SCOZIA sono rimasti solo 3 posti da 100 euro l'uno![]()
-
- Contatta:
Rassegna stampa!
chi l'avrebbe detto.....
ALL RUGBY, nel suo nuovo numero, riporta in bella mostra (nella rubrica delle lettere) il super evento del 2007, la missione alla quale vi stiamo chiamando:
IN MOTO A ST.ETIENNE!!
ALL RUGBY, nel suo nuovo numero, riporta in bella mostra (nella rubrica delle lettere) il super evento del 2007, la missione alla quale vi stiamo chiamando:
IN MOTO A ST.ETIENNE!!
-
se mi procurate una moto
e una scusa valida per la morosa
vengo anche io... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Lucido56
Se trovo il biglietto, ci vengo sicuramente. Endurista fuoristradista, ma anche stradista con TDM 900.
Noceto.
Noceto.

-
- Contatta:
varie
per la moto, niente da fare.....è più facile che un motociclista ti presti la ragazza....per lil passi dalla tua donna puoi usare il "ciumbia!!", il pratico sostituto di motociclisti domenicali, in versione tascabile e magnum, prevsito nel kit del partecipante a questa missione.
per i biglietti, buttate l'okkio sul sito ufficiale tutti i giorni.....ogni tanto capita che ciccino fuori.....non ho capito con che criterio, ma è così....anche se è da un pò che non is vede un menga.
Alla peggio, vieni senza biglietto, come farà il grande Bruno...che vuoi che sia...alla "TUTTI A PINEROLO!" di fantozziana memoria
per i biglietti, buttate l'okkio sul sito ufficiale tutti i giorni.....ogni tanto capita che ciccino fuori.....non ho capito con che criterio, ma è così....anche se è da un pò che non is vede un menga.
Alla peggio, vieni senza biglietto, come farà il grande Bruno...che vuoi che sia...alla "TUTTI A PINEROLO!" di fantozziana memoria
-
- Site Admin
- Contatta:
Ho la moto....ho già i biglietti....ho una moglie sufficientemente rugbystico-motociclista da non rischiare il divorzio con una proposta simile....
....stasera le sottopongo la cosa...e domani ti confermo se aggiungere 2 ruote, e due persone, alla carovana... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
PS. topic più da Terzo Tempo....lo sposto...

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
PS. topic più da Terzo Tempo....lo sposto...

-
- Contatta:
devo avvertirti che, se ti porti la moglie, devo togliere dal kit il "ciumbia".....per il resto, facciamo tutti una preghiera pubblica alla tua signora: Dì di SI!!!!
-
E' davvero l'evento del secolo !!
Io so a mala pena andare in bici , quindi niente moto, ma Multipla in 4: moglie e 2 amici. Bimbe parcheggiate da qualche parte.
Sta diventando d'obbligo terzo tempo dei forumisti!!
Io so a mala pena andare in bici , quindi niente moto, ma Multipla in 4: moglie e 2 amici. Bimbe parcheggiate da qualche parte.
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: In moto a St. Etienne!!!!
allora...siete in 4 su una macchina, perciò.....DUE RUOTE A COPPIA!!!k2 ha scritto:E' davvero l'evento del secolo !!
VA BENE VA...

-
- Contatta:
IL KIT DELL'EVENTO!!
Allora, visto che ci stiamo allargando, in tutti i sensi, ricordo che a disposizione dei folgorati che parteciperanno all'evento del secolo vi sarà apposito kit composto di:
a) assistenza legale per separazioni e divorzi
b) il "ciumbia" il pratico sostituto per le compagne/mogli dei motociclisti lasciate a casa
c) variegati adesivi da casco et tuta et etc
Su prenotazione, la bambola gonfiabile evstita da tifosa scozzese, per le foto sulla moto, con cui far rosicare eventuali amici.
a) assistenza legale per separazioni e divorzi
b) il "ciumbia" il pratico sostituto per le compagne/mogli dei motociclisti lasciate a casa
c) variegati adesivi da casco et tuta et etc
Su prenotazione, la bambola gonfiabile evstita da tifosa scozzese, per le foto sulla moto, con cui far rosicare eventuali amici.