Italia-Francia, 3 Febbraio!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

robb.. fatti i fattacci tua...

eppoi... non sai che trandy è avere il lenzuolo matrimoniale con su la scritta "La Puffetta è 'na zoccola!"?????!!!!!!! Anzi... quasi quasi ci penso e lo commercializzo!!!!! :-] :-] :-] :-]
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

IRF ma Puffetta è il tuo sogno erotico segreto??
Non andiamo OT che questo 3d ci serve...su su gente!!organizziamoci!!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
ItalianRugbyFriends
Contatta:

ebbene sì... ho sempre sognato di essere il Grande Puffo... e puffettarmi la Puffetta! :-]
Duccio

Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Giorgio8 si aaggiunge di prepotenza in curva nord assieme al fratello minore (rugbysta anche lui), sorellina e, udite udite: la madre!!! :D
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Phoebe
Giongeffri
Parm
AntoRoma
Cane di Pavlov
Dinozocc e signora
Liffey
Max_Erasmus e signora
Umaga4ever + 2 amici
JPR + 3 amici
Emy & Ivan
Kuntz87 (mamma kunz non si preoccupi, lo teniamo d'occhio noi, e ci darà la mano prima di attraversare la strada)
leprottina e marito toro scatenato
Lido_rugby
Diddi con figlio al seguito
PeruPeru
Cicca + amico
Giorgio8+allegra famigliola
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Il Sei Nazioni invade la capitale
Il Sei Nazioni invade Roma. Mentre per i tagliandi del Flaminio si viaggia verso il tutto esaurito, si moltiplicano le iniziative collaterali ad Italia – Francia, così come accade tradizionalmente a Dublino, Cardiff o Edimburgo.

Per la prima volta nella storia del rugby italiano verrà installato un maxi-schermo a Piazza del Popolo dove, oltre ad assistere al match, gli appassionati potranno misurarsi con la palla ovale su un prato di erba sintetica steso per l’occasione.

Le squadre romane e laziali collaboreranno prestando i propri istruttori.

Come nella migliore tradizione del rugby, ci sarà spazio anche per l’onore.

Su iniziativa dell’Associazione “Mille bambini a via Margutta” poco prima del calcio d’inizio di Italia-Francia il sindaco Walter Veltroni, sul campo n.1 dell’Acquacetosa alle 13, intitolerà tre vie di Roma a tre grandi campioni protagonisti dell’epopea della Rugby Roma del passato.

Verranno scoperte le targhe delle strade dedicate a Mario Mazzucca, a Piero Gabrielli, capostipite di una grande dinastia del rugby romano, e a Bubi Farinelli, grande campione ed indimenticabile capitano di quella leggendaria Rugby Roma.

Inoltre, benchè i francesi non seguono l'esempio dei tifosi anglosassoni che invadono in massa le strade di Roma in occasione delle partite del Sei Nazioni, sono previste circa 2000 presenze di appassionati d'oltralpe, la festa è assicurata.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Oddio allora vediamo:
biglietti del treno presi
cartina con mappa per arrivare da Pierre stampata
biglietti....sono in cassaforte
birra nel beer intruder messa
maglia dell'italia pronta
tricolore in zaino inserito
sveglia alle 06.00 giusto per arrivare a Porta Nuova con ter ore di anticipo sul treno, puntata
bene direi che se non mi piglia l'ansia da partenza per il 6 nazioni è tutto pronto.
Meno male che è arrivata sta data perchè sono due settimana che non lavoro per pensare a come organizzare tutto.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

E' l'entusiasmo giusto... :D
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Come mai il gazzettino di oggi in un trafiletto denuncia una sorprendente disponibilità di tagliandi per curve e tribuna centrale, alla faccia del probabilissimo tutto esaurito annunciato in pompa magna più di qualche settimana fa? Si parla addirittura di qualche migliaio di biglietti invenduti che la federazione sta tentando di distribuire, da ieri (!!!), gratuitamente alle scuole di rugby di tutta Italia, con la proposta di rimborsare addirittura il viaggio fino a Roma!!!!!!!!!!!!!! Ora:
1) il senso del ridicolo non ha limite per la nostra Federazione;
2) perchè annunciare come effettivo un "sold out" che "sold out" non sarà?
3) il Flaminio ha circa 25 mila posti, non 80 mila; se lo riempiamo a fatica (o peggio non lo riempiamo affatto) con il 6n, dove vogliamo andare?
4) la fantomatica promozione per le vie cittadine, c'è stata o no?
5) perchè tutto ciò?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Come mai il gazzettino di oggi in un trafiletto denuncia una sorprendente disponibilità di tagliandi per curve e tribuna centrale, alla faccia del probabilissimo tutto esaurito annunciato in p*** magna più di qualche settimana fa? Si parla addirittura di qualche migliaio di biglietti invenduti che la federazione sta tentando di distribuire, da ieri (!!!), gratuitamente alle scuole di rugby di tutta Italia, con la proposta di rimborsare addirittura il viaggio fino a Roma!!!!!!!!!!!!!! Ora:
1) il senso del ridicolo non ha limite per la nostra Federazione;
2) perchè annunciare come effettivo un "sold out" che "sold out" non sarà?
3) il Flaminio ha circa 25 mila posti, non 80 mila; se lo riempiamo a fatica (o peggio non lo riempiamo affatto) con il 6n, dove vogliamo andare?
4) la fantomatica promozione per le vie cittadine, c'è stata o no?
5) perchè tutto ciò?

se veramente non verranno venduti alcuni biglietti per italia-francia troverei inutile l'ampliamento del flaminio. se non lo riempi ora quando lo riempi....
ItalianRugbyFriends
Contatta:

a me risultavano invenduti 4.000 biglietti a sabato scorso.......
Duccio

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

ItalianRugbyFriends ha scritto:a me risultavano invenduti 4.000 biglietti a sabato scorso.......
Caspita, non sono pochi.
Le cosa sono due: o la Federazione non ha alcun effettivo controllo sulla prevendita o la Federazione racconta palle p0er qualche suo oscuro motivo.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

era pieno due anni fa sarà pieno anche sabato. Primo segnale se si viene aggrediti dai bagarozzi allora è fatta.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

IN CURVA NORD SONO FINITI SETTIMANA SCORSA!
gli altri anni i costi erano minori con agevolazioni per le societa',quest'anno no!l'anno scorso erano solo 2 le partite da vedere con l'abbnamento preso tramite societa' non ti veniva a costare molto!io per esempio ne presi venti un curva giustoper...i biglietti mi costarono la meta' di oggi!quest'anno per come la vivo io la gente non trovando convenienza negli abbonamenti si e' scelta le partite da andare a vedere!tipo "vabbe dai aspetto a marzo,i francesi non mi piaciono,mi risparmio sti soldi"
infondo con gli irlandesi e' piu' bello ci sara' la festa di San Patrizio,e col galles c'e' la speranza di raccontare una vittoria!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
skybur

Messaggio da skybur »

Phoebe
BOCIA GROUP (Giongeffri, Max_Erasmus e signora, Skybur, USAP72)
Parm
AntoRoma
Cane di Pavlov
Dinozocc e signora
Liffey
Umaga4ever + 2 amici
JPR + 3 amici
Emy & Ivan
Kuntz87 (mamma kunz non si preoccupi, lo teniamo d'occhio noi, e ci darà la mano prima di attraversare la strada)
leprottina e marito toro scatenato
Lido_rugby
Diddi con figlio al seguito
PeruPeru
Cicca + amico
Giorgio8+allegra famigliola
Rispondi