Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Flor ha scritto:CONFERMATO: Sul maxi schermo in Piazza del Popolo verra' trasmessa anche la partita Inghilterra-Scozia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo il Flaminio ci becchiamo tutti la'!
Grazie alla signora Elsa della RICI per la cortesia e per l'informazione!!!!!!!!!!!!!
bello bello!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora mi godo tutta l'attesa fino a sabato in santa pace!!!
parmetta contenta trallallero tralllallà
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Dino, conosco la tua fidanzata e mi sta pure simpatica....
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
lido-rugby ha scritto:spero di incontrarti kuntz,a te e il tuo zaino!io sono alto,capelli corti,con la barbetta da stressato,che va suonando la tromba,TIPO IL PIFFERAIO MAGICO!
o visto che piazza del popolo a piedi e' facile da arrivare,ma distante 2,5 km dal flaminio!ci vuole il tram mi sa'!
a piedi è un quarto d'ora scarso,il tram ci mette di meno(ha la corsia riservata)ma tra aspettarlo e prenderlo pieno conviene andare a piedi.
ci sarò anche io in Curva Sud,insieme ad un gruppaccio di amici che frequentano lo stesso pub qui a Roma
lido-rugby ha scritto:
o visto che piazza del popolo a piedi e' facile da arrivare,ma distante 2,5 km dal flaminio!ci vuole il tram mi sa'!
A piedi è fattibilissima: noi l'abbiamo fatta l'anno scorso e non ce ne siamo nemmeno accorti! E poi è bello: tanta gente, tutti colorati per la propria squadra, ci si saluta, si ride e si scherza! Lascia stare il tram!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Ritrovo al Flaminio dalle ore 11:30 in poi, per pranzare, mangiare schifezze ma, soprattutto, iniziare a bere tutti insieme.. Zona baracchini di fronte alla curva sud.
Poi appuntamento in piazza del popolo per vedere l'altra partita(proposta)
Portarsi dietro birre
C'è bisogno di un lenzuolo bianco per lo strscione delle camioniste
Portare lo striscione ufficiale di rebbi.it
Chiunque venga e non abbia un recapito telefonico, lo chieda via pvt!!
up!!!
robbb"settembre 2009"
IRF agli ordini...il cda camionistico sta decindendo...ma manca la amteria prima....IL LENZUOLO!!!!
robbb"settembre 2009"
su su su... vuoi dirmi che non hai già nella soffitta la dote pronta per le tue nozze??? sacrifica il lenzuolone matrimoniale e rendilo disponibile per le camioniste!!!!!!!!
ahahahahahahahahah bimba mia...infatti sto cercando un lenzuolo a casaccio...il corredino per Sofia non si tocca!!!
robbb"settembre 2009"