Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
cicala ha scritto:mi è arrivata voce che verrà allestito un mega schermo a piazza del popolo, qualcuno sa qualcosa di +. Se è vero "era ora"
si cicala...verranno trasmesse entrambe le partite con spettacoli e animazioni annesse
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Godetevi lo spettacolo e pensatemi...la mia partita di campionato è stata spostata da domenica 4 - giorno in cui gioca l'Irlanda - a Sabato 3...tanto dell'unica italiana in squadra chi se ne frega??? sniff sniff
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
di nulla!!!!
su su chi viene poi???come ci organizziamo allora???
robbb"settembre 2009"
uhm....è solo che tu' se' piccino d'età bello mio....
robbb"settembre 2009"
spero di incontrarti kuntz,a te e il tuo zaino!io sono alto,capelli corti,con la barbetta da stressato,che va suonando la tromba,TIPO IL PIFFERAIO MAGICO!
o visto che piazza del popolo a piedi e' facile da arrivare,ma distante 2,5 km dal flaminio!ci vuole il tram mi sa'!
robbberta ha scritto:peccato...un grande amore finito ancor prima di iniziare......
solo se fosse il terzo bergacoso avrebbe qualce speranza...in futuro...tra molti anni...forse....
robbb"settembre 2009"