Italia-Francia, 3 Febbraio!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

robbberta ha scritto:
rask ha scritto:Anch'io ci sarò.

Ma se gioca Pez vado via.
e se non gioca, giochi tu e lui viene a vedere la partita con noi??? :-]
sì sì dai dai, così ci giochiamo alla pentolaccia e gli diamo tante mazzate!!! :-]

Gente, ma c'è un qualche ritrovo in Piazza del Popolo prima della partita? A che ora? Ricordo tempo fa una lista ma poi l'ho persa di vista!

Robbb, allora tu ci sei o no a Roma?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Flor ha scritto:Allora ultime notizie aggiornate.
Ho chiamato i signori della RICI, ed ho parlato con uan signora gentilissima che mi ha detto che verra' trasmessa la partita Italia Francia, ma che non avevano parlato di trasmettere Inghilterra Scozia.
Ora si informa meglio e mi fa sapere piu' tardi.
Vi tengo aggiornati.
Grande Flor! Facci sapere, che sarebbe la soluzione migliore, credo anche per loro, cosi ci beccano tutta la gente che esce dallo stadio..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
robbberta

Messaggio da robbberta »

Emy77 ha scritto:
robbberta ha scritto:

sì sì dai dai, così ci giochiamo alla pentolaccia e gli diamo tante mazzate!!! :-]

Gente, ma c'è un qualche ritrovo in Piazza del Popolo prima della partita? A che ora? Ricordo tempo fa una lista ma poi l'ho persa di vista!

no, alla fine non verrò...non posso assistere al massacro del povero ramiro!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

CONFERMATO: Sul maxi schermo in Piazza del Popolo verra' trasmessa anche la partita Inghilterra-Scozia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo il Flaminio ci becchiamo tutti la'!
Grazie alla signora Elsa della RICI per la cortesia e per l'informazione!!!!!!!!!!!!!
mauri59

Messaggio da mauri59 »

robbberta ha scritto:
Emy77 ha scritto:
robbberta ha scritto:

no, alla fine non verrò...non posso assistere al massacro del povero ramiro!!!!
GIOCA PEZ ????? OH NOOOOOOOOOOOOO !!!!! :cry: :cry: :cry:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Flor ha scritto:CONFERMATO: Sul maxi schermo in Piazza del Popolo verra' trasmessa anche la partita Inghilterra-Scozia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie alla signora Elsa della RICI per la cortesia e per l'informazione!!!!!!!!!!!!!
EVVAI!!! :D :D :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

Flor ha scritto:CONFERMATO: Sul maxi schermo in Piazza del Popolo verra' trasmessa anche la partita Inghilterra-Scozia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimo,ma come ci si arriva?col tram o apiedi?
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Uhm dovremo pensare di portarci delle birre. Ti immagini andare a prendere una birra da Rosati????????????
Ci dovremmo attrezzare!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

lido-rugby ha scritto:
bellissimo,ma come ci si arriva?col tram o apiedi?
Guarda, dal Flaminio a Piazza del Popolo saranno una ventina di minuti a piedi, altrimenti proprio la' davanti passa il tram che porta a Piazzale Flaminio, praticamente attaccato a Piazza del Popolo!!
Philou

Messaggio da Philou »

Buongiorno a tuti... nuovo arrivo sul Forum...

Scrivo di Francia, pero le mie origine familiale sono 100 % vicino di Parma... sono appassionato di rugy et tifoso della squadra di Montauban neopromossa nel nostro Campionato TOP14, con un gioccatore arrivato d'Italia questa stagione BRIGNONI, et da qualche stagione, abbiamo un talonatore cha mi sembra aver gioccato con l'ITALIA under 21 Tony TESTA...

Aspetto la partita di sabato con molto speranza per gli azzuri, eprche per la nazionale, tifo l'ITALIA, soprattuta con BERBIZIER in CT...

Questa partia non fa paura in Francia ma quasi... molto prudenza... il pack italiano e considerato come uno dei piu forte... e CANALE, BERGAMASCO o MASI dietro sono molto rispettati...

Sula squadra francesa, la terza linea scelta non convince... CHABAL non a mai fatto une gran partita con la Nazionale... BONNAIRE e un 8...

La Francia avvra bisogno da une grande partita davanti, per sperare qualcosa con i suoi JAUZION FRITZ HEYMANS e compania..., e custso non sara una cosa facile... soprattutto che la ultima giornata di campionato e stata diffcile per tanti gioccatori...

Scusatte per gli errori, pero o imparato l'italiano a tavola con i cugini e il vino bianco e prosciutto di parma, e tanti anni fa...!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

EVVAI ADESSO ABBIAMO ANCHE UN PIER FRANCESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo ovviamente!
Benvenuto Philou!

Allons enfants de la Patrie,
Le jour de gloire est arrivé !
Ultima modifica di Flor il 30 gen 2007, 12:52, modificato 1 volta in totale.
robbberta

Messaggio da robbberta »

bienvenu philou! tranquillo per l'italiano, e tifa sempre italia!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Philou ha scritto:Buongiorno a tuti... nuovo arrivo sul Forum...

Scrivo di Francia, pero le mie origine familiale sono 100 % vicino di Parma... sono appassionato di rugy et tifoso della squadra di Montauban neopromossa nel nostro Campionato TOP14, con un gioccatore arrivato d'Italia questa stagione BRIGNONI, et da qualche stagione, abbiamo un talonatore cha mi sembra aver gioccato con l'ITALIA under 21 Tony TESTA...

Aspetto la partita di sabato con molto speranza per gli azzuri, eprche per la nazionale, tifo l'ITALIA, soprattuta con BERBIZIER in CT...

Questa partia non fa paura in Francia ma quasi... molto prudenza... il pack italiano e considerato come uno dei piu forte... e CANALE, BERGAMASCO o MASI dietro sono molto rispettati...

Sula squadra francesa, la terza linea scelta non convince... CHABAL non a mai fatto une gran partita con la Nazionale... BONNAIRE e un 8...

La Francia avvra bisogno da une grande partita davanti, per sperare qualcosa con i suoi JAUZION FRITZ HEYMANS e compania..., e custso non sara una cosa facile... soprattutto che la ultima giornata di campionato e stata diffcile per tanti gioccatori...

Scusatte per gli errori, pero o imparato l'italiano a tavola con i cugini e il vino bianco e prosciutto di parma, e tanti anni fa...!
Benvenuto Philou!

Verrai anche tu a Roma sabato?

ciao
MT
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Aggiorno la lista:

Phoebe
Giongeffri
Parm
AntoRoma
Cane di Pavlov
Dinozocc e signora
Liffey
Max_Erasmus e signora
Umaga4ever + 2 amici
JPR + 3 amici
Emy & Ivan
Kuntz87 (mamma kunz non si preoccupi, lo teniamo d'occhio noi, e ci darà la mano prima di attraversare la strada)
leprottina e marito toro scatenato
Lido_rugby
Diddi con figlio al seguito
PeruPeru
Cicca + amico

Lo striscione...qlc lo porta...?!?
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Benvenuto!

Che bello aver imparato l'italiano a tavola tra vino bianco e crudo di parma!!! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Rispondi