Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
..nn so voi ma io sto iniziando a fare le croci sul calendario...
Io anche!
Non vedo l'ora!
Anche se ancora non so che biglietti mi toccano!
Io invece non sento ancora "l'atmosfera" del 6 nazioni, credo che sia dovuto al fatto che nessuno ha ancora aperto i seguenti thread... che puntuali come un orologio svizzero spuntavano a gennaio a preannunciare l'arrivo del torneo:
1) Che cosa cantiamo per incitare gli azzurri
2) Nome e simbolo per la nazionale
3) Equiparati e oriundi.
4) Mirco Bergamasco è una pippa.
direi che manca quello fondamentale:
pronostici 6 nazioni
..nn so voi ma io sto iniziando a fare le croci sul calendario...
Io anche!
Non vedo l'ora!
Anche se ancora non so che biglietti mi toccano!
Io invece non sento ancora "l'atmosfera" del 6 nazioni, credo che sia dovuto al fatto che nessuno ha ancora aperto i seguenti thread... che puntuali come un orologio svizzero spuntavano a gennaio a preannunciare l'arrivo del torneo:
1) Che cosa cantiamo per incitare gli azzurri
2) Nome e simbolo per la nazionale
3) Equiparati e oriundi.
4) Mirco Bergamasco è una pippa.
direi che manca quello fondamentale:
pronostici 6 nazioni
Ok! Questo lo apro io allora!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
Uh chi vedo!
Una capofila delle camioniste di rugby.it!
Allora ricordiamolo, che se anche la sezione OT, con relativo 3D (le camioniste), e' stata chiusa: LE CAMIONISTE DI RUGBY.IT ESISTONO E SONO VIVE PIU' CHE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uh chi vedo!
Allora ricordiamolo, che se anche la sezione OT, con relativo 3D (le camioniste), e' stata chiusa: LE CAMIONISTE DI RUGBY.IT ESISTONO E SONO VIVE PIU' CHE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Flor ha scritto:Uh chi vedo!
Flora, vabbè che dovevi superare quota 800 ma mi sa che hai il dito con l'artrosi, posti doppio!