Italia-Francia, 3 Febbraio!
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Italia-Francia, 3 Febbraio!
Buongiorno a tutti!
Ci siete a Roma per la partita di apertura del 6N?
Magari c'e' gia' un topic sullo stesso tema, casomai scusatemi e spostatemi!
Io saro' a Roma per tutto il week end approfitto del forum per chiedere una informazione.
Sapete se a Roma esistono locali in cui si balla musica anni 60 (italiana e non)?
Sono lontana da Roma da un bel po' ormai e non saprei dove andare a cercare!
Grazie a tutti in anticipo!!!
Ci siete a Roma per la partita di apertura del 6N?
Magari c'e' gia' un topic sullo stesso tema, casomai scusatemi e spostatemi!
Io saro' a Roma per tutto il week end approfitto del forum per chiedere una informazione.
Sapete se a Roma esistono locali in cui si balla musica anni 60 (italiana e non)?
Sono lontana da Roma da un bel po' ormai e non saprei dove andare a cercare!
Grazie a tutti in anticipo!!!
Ultima modifica di Flor il 15 gen 2007, 16:19, modificato 1 volta in totale.
-
-
- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
cane,
noi abbiamo mangiato tanto e bene alla Pizzeria Ristorante al Vignola, che è una delle vie che si dirama dal Piazzale davanti al Flaminio; abbiamo speso intorno ai 22 a testa per antipasto, primo, secondo, dolce, caffè vino. C'erano nel gruppo i bambini che hanno preso solo la pizza che ha abbassato il prezzo medio, ma dovresti starci dentro.
noi abbiamo mangiato tanto e bene alla Pizzeria Ristorante al Vignola, che è una delle vie che si dirama dal Piazzale davanti al Flaminio; abbiamo speso intorno ai 22 a testa per antipasto, primo, secondo, dolce, caffè vino. C'erano nel gruppo i bambini che hanno preso solo la pizza che ha abbassato il prezzo medio, ma dovresti starci dentro.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Un paio di locali a s. Lorenzo... chiedo gli indirizzi precisi ad un mio amico che ci suona e ti faccio sapere!Flor ha scritto:Dalle parti di viale del vignola, viale pinturicchio e dintorni (adiacenze Flaminio) ci sono tanti posti abbordabili dove mangiare pizza e cose romane tipo fiori di zucca ripieni, filetti di baccala' e frittini misti romani!
Gion: grazie, rockabilly andrebbe bene, in caso: indove?

Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
- Contatta:
-
Io ci sarò curva nord assieme ad altri amici...
Ho io il locale che fà per te Flor...Si chiama Micca Club (http://www.miccaclub.com/home.html) ed è il locale + importante in Italia per le sonorità vintage (anni 60, colonne sonore, exotica, ma anche soul jazz & funk)..
Ha appena compiuto un anno..è molto grande, ottima organizzazione artistica, nei plasma scorrono immagini di pellicole cult tipo "La decima vittima" di Petri..la serata si apre con un live e a seguire dj fino a notte tarda..Il sabato c'è la notte che dovrebbe fare al caso tuo si chiama "La notte del Giaguaro" (sixties a manetta) omaggio al film con Sordi...a me piace un sacco e ci vado spesso: unico neo consumazioni costose...Potrebbe essere un'idea per la tarda serata post-francia...spesso le birrate intorno all'una cominciano a ristagnare un pò e 4 salti in pista potrebbero essere un toccasana!
Ho io il locale che fà per te Flor...Si chiama Micca Club (http://www.miccaclub.com/home.html) ed è il locale + importante in Italia per le sonorità vintage (anni 60, colonne sonore, exotica, ma anche soul jazz & funk)..
Ha appena compiuto un anno..è molto grande, ottima organizzazione artistica, nei plasma scorrono immagini di pellicole cult tipo "La decima vittima" di Petri..la serata si apre con un live e a seguire dj fino a notte tarda..Il sabato c'è la notte che dovrebbe fare al caso tuo si chiama "La notte del Giaguaro" (sixties a manetta) omaggio al film con Sordi...a me piace un sacco e ci vado spesso: unico neo consumazioni costose...Potrebbe essere un'idea per la tarda serata post-francia...spesso le birrate intorno all'una cominciano a ristagnare un pò e 4 salti in pista potrebbero essere un toccasana!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
JPR ha scritto:Io ci sarò curva nord assieme ad altri amici...
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTO!!!!
Grazie mille!!!
-
-
io ho deciso che il biglietto del treno lo faccio sul momento tanto o cosi o niente quindi tariffa massima e pagare meno è impossibile. La genialata di trenitalia è che facendo la tariffa flexi ti chiedono il 20 per cento in più, cosmico. Cane ti aspetto alle 8 di mattina di sabato ;-)fuori dal flaminio dove hai i biglietti?
A san lorenzo l'ultima volta ho pagato una margherita 2.50 eurelli
A san lorenzo l'ultima volta ho pagato una margherita 2.50 eurelli
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
- Contatta:
Si, Dino, a san lorenzo puoi trovare locali molto "affordable", il problema e' che arrivare la' dal Flaminio e' un po' scomodo con i mezzi.
Devi prenderne almeno tre: tram fino a piazzale flaminio, metropolitana fino a termini e poi un autobus fino a san lorenzo.
Comunque san lorenzo e' pieno di posti. Consiglio la pizzeria del Maratoneta pero' bisogna prenotare in tempo, specialmente di sabato.
Devi prenderne almeno tre: tram fino a piazzale flaminio, metropolitana fino a termini e poi un autobus fino a san lorenzo.
Comunque san lorenzo e' pieno di posti. Consiglio la pizzeria del Maratoneta pero' bisogna prenotare in tempo, specialmente di sabato.