stasera ore 20 test match controprogetto-lazio rugby

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rojo

stasera ore 20 test match controprogetto-lazio rugby

Messaggio da Rojo »

basta con la nazionale, con la simulazione di canale e con la pubalgia degli amici anziani di prisilla, basta parliamo di rugby, quello vero!
stasera amici al campo della capitolina (speriamo quello in erba) si svolgerà il primo di una serie di 3 test match dall'immensa rilevanza tattico/mediatica, il controprogetto se la vedrà con la lazio rugby.

si accettano scommesse sul risultato finale e a grande richiesta sulle immancabili polemiche dopo partita dei controproggettisti (lista infortunati, arbitro corrotto, pallone viscido e fisioterapista distratto...)

sbizzarritevi

ps steve o preparete e ricordati la roba!
polizia postale nun te temo!
STEVE-O

RE: stasera ore 20 test match controprogetto-lazio rugby

Messaggio da STEVE-O »

ROJO......è da questa mattina che preparo il materiale da portarti dato che è piu di un anno che mi scordo di farlo.......spero di non essere pnito per questo.....!!!!!!!!
perchè voi il campo in erba, quello da beach rugbynon ti piace????AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
ci sarà lorenz "razzaccia"piemonte....fammi sapere perchè con lui abbiamo condiviso grandi sconfitte!!!!!!!
dopo il match dovrebbe esserci na braciolata????????????se volete rimanere poi si farà una gara speciale con carne e birra;e li penso di potermela giocare::AHAHAHHAAAH
Rojo

Re: RE: stasera ore 20 test match controprogetto-lazio rugby

Messaggio da Rojo »

STEVE-O ha scritto:ROJO......è da questa mattina che preparo il materiale da portarti dato che è piu di un anno che mi scordo di farlo.......spero di non essere pnito per questo.....!!!!!!!!
perchè voi il campo in erba, quello da beach rugbynon ti piace????AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
ci sarà lorenz "razzaccia"piemonte....fammi sapere perchè con lui abbiamo condiviso grandi sconfitte!!!!!!!
dopo il match dovrebbe esserci na braciolata????????????se volete rimanere poi si farà una gara speciale con carne e birra;e li penso di potermela giocare::AHAHAHHAAAH
caro steve, il tuo amico sir lorenz dovrebbe essere presente anche se settimana scorsa ha preso una bella castagna sul naso e fighetta inghese com'è potrebbe tirarsi indietro.

per la braciolata presente!

ma il pronostico?
STEVE-O

RE: Re: RE: stasera ore 20 test match controprogetto-lazio r

Messaggio da STEVE-O »

il pronostico preferisco non farlo.......anche perchè viste le nostre prestazioni durante il campionato,pi che n pronostico preferisco esprimere un desiderio.....!!!!!!!!!!ahahahahaha!!!!!!
chiedi a lorenz di sua sorella,perchè si dice che sia na gran fighetta....non come il fratello ,ma ci si puo accontentare ahahahahahahaahahah...
non mi trattà male lorenz, non è giusto blastarlo solo perchè è inglese!!!!!!!!!!!!
cmq provo con il pronostico...mmmm..............3-3......un bel tre a tre con reti per il contro :jean jean michelett,denis"PDQTCRAMA"dallan e nico"veronica"lai...........per la lazio:doppio serini e rojo d'intercetto(s na mia cazzata).
te piace ???????????????
Rojo

Re: RE: Re: RE: stasera ore 20 test match controprogetto-laz

Messaggio da Rojo »

STEVE-O ha scritto: chiedi a lorenz di sua sorella,perchè si dice che sia na gran fighetta...
bono a sapesse...
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: stasera ore 20 test match controprogetto

Messaggio da prisilla »

in bocca al lupo Rojo!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Rojo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: stasera ore 20 test match controprog

Messaggio da Rojo »

prisilla ha scritto:in bocca al lupo Rojo!
che fai passi?
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: stasera ore 20 test match contro

Messaggio da prisilla »

no ho il compleanno del papino!!!! fate bella figura mi raccomando co sti malefici dell Urc fighette e viziate!!! yukyuk!! :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
Rojo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: stasera ore 20 test match co

Messaggio da Rojo »

prisilla ha scritto:no ho il compleanno del papino!!!! fate bella figura mi raccomando co sti malefici dell Urc fighette e viziate!!! yukyuk!! :-]
ce pensamo noi, te vedi de non magnà troppo...
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: stasera ore 20 test matc

Messaggio da prisilla »

sei sempre carino e delicato come un clistere. Tanti baci anche a te! cerchero di contenermi e mangiare solo un quarto del bue!
MISS TERZO TEMPO 2008
Rojo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: stasera ore 20 test

Messaggio da Rojo »

prisilla ha scritto:sei sempre carino e delicato come un clistere.
non so... ma mi fido di te :P
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: stasera ore 20 t

Messaggio da prisilla »

ahahahahahahhahh che ho detto...aiutooooo... volevo dire che sei delicato come un sandalo e piacevole come una spinta in un burrone ahhhh!!!!!!!!1
MISS TERZO TEMPO 2008
STEVE-O

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: stasera ore 20 t

Messaggio da STEVE-O »

nonono rojo è piacevole quanto un clistere durante un matrimonio...ahahahahaahahahahaahah
a prisilla ....giochiamo alle 20....se fai un pò tardi non se la prende nessuno wawwawawawaw
w L.C.P.
Rojo

Messaggio da Rojo »

ottimo il terzo tempo... controprogetto braccia corte!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Rojo ha scritto:ottimo il terzo tempo... controprogetto braccia corte!
A differenza vostra solo quello c'avemo di corto 8-) 8-)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Rispondi