Bologna 24-06-2006 - Cronaca, commenti, foto !!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
robbberta

Messaggio da robbberta »

porta il rhum allora, e vieni a salutare prima me!!!(mathusalem, grazie!!! :-] )
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

seeeeeeeeeeeeeeeeeee, col cavolo che porto il mathusalem a una banda di ubriaconi affamati e assetati dopo una partita di rugby!!!!

quello me lo bevo a casina in un gruppetto piccolo di persone, cosi' che me lo posso gustare con calma, senza l'oppressione di 30 folli che cercano di strapparmi la bottiglia :-]

ahhhh, un bel matusalem invecchiato 15 anni, mi e' venuta una voglia.... :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
robbberta

Messaggio da robbberta »

'stardo..............!!! :-]
user234483
Site Moderator
Site Moderator

tu sei donna, faresti uguale, se non peggio (come dire che ti fa schifo per tenere la bottiglia nascosta in casa da bere in modo vizioso ed in solitudine!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

robbberta

Messaggio da robbberta »

mica ho capito sai???dopo la prima frase, da perfetto user numeretti con la giusta dose di disprezzo per il genere che rappresento( :-] ) non ho capito piu nulla!!!!!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

potresti dire al mondo che il mathusalem ti fa schifo solo per poterlo tenere nascosto in casa e bertelo di nascosto quando sei sola.

questo volevo dire!!! :-]
(poi vabbe', l'italiano faceva un poco "schifo" :P )

robbberta

Messaggio da robbberta »

ma non è vero, che gusto c'è a bere da sola???(un mathusalem,poi)
questo si chiamerebbe "alcolismo nascosto alle masse", caro il mio usernumeretti!!!!!!!!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

chaballo ha scritto:per stazza intendevo stazza di muscoli no di ciccia...sia ben chiaro.... :-]
se parlavi di muscoli e non di ciccia, allora sei fuori argomento in questa discussione :wink:
chaballo

Messaggio da chaballo »

billingham ha scritto:
chaballo ha scritto:per stazza intendevo stazza di muscoli no di ciccia...sia ben chiaro.... :-]
se parlavi di muscoli e non di ciccia, allora sei fuori argomento in questa discussione :wink:
AHAHAHA....era solo per salvarmi in touche...visto che però mi confermi l'idea iniziale...ehehehe....mi fido di te....e sono felice di far parte di questo forum...visto che di ciccia ne so qualcosa :lol:
user234483
Site Moderator
Site Moderator

robbberta ha scritto:ma non è vero, che gusto c'è a bere da sola???(un mathusalem,poi)
questo si chiamerebbe "alcolismo nascosto alle masse", caro il mio usernumeretti!!!!!!!!!
eh, io con il mathusalem sono possessivo molto di piu' che verso un'eventuale morosa/moglie...GUAI a chi me lo tocca (il mathusalem, ovviamente :-] )

Rispondi