Memorial Mario Lami
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Memorial Mario Lami
Sabato 23 settembre si giocherà a Bologna, al campo del CUS, il consueto torneo per squadre old "Memorial Mario Lami", organizzato dalla Old Bologna Rugby 1928.
Ovviamente al termine delle partite ci sarà un memorabile tt con grigliata e quant'altro.
Tutta la popoloazione rugbistica e non è invitata a partecipare.
La manifestazione inizierà a partire dalle 14:00 circa.
Intervenite numerosi.
Roberto.
Ovviamente al termine delle partite ci sarà un memorabile tt con grigliata e quant'altro.
Intervenite numerosi.
Roberto.
-
Re: Memorial Mario Lami
RobertoD ha scritto:Sabato 23 settembre si giocherà a Bologna, al campo del CUS, il consueto torneo per squadre old "Memorial Mario Lami", organizzato dalla Old Bologna Rugby 1928.
Intervenite numerosi.
Roberto.
D'accordo.
Vi inserisco nel "Calendario".
-
- Site Moderator
Re: Memorial Mario Lami
gulp!!!RobertoD ha scritto:Sabato 23 settembre si giocherà a Bologna, al campo del CUS, il consueto torneo per squadre old "Memorial Mario Lami", organizzato dalla Old Bologna Rugby 1928.
Intervenite numerosi.
Roberto.

mappork, a bologna non c'e' mai un cactus, e l'unica volta che c'e' qualcosa e' in concomitanza con la modcon?

porca put...rella
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Contatta:
RE: Re: Memorial Mario Lami
Sono a BO di pasaggio.
Quasi quasi faccio un salto ...
Quasi quasi faccio un salto ...
-
Il torneo è dedicato ad un giocatore del Bologna Rugby degli anni 40/50 poi dirigente .
Una grande persona prima di tutto .
Lo ricordiamo giocando tra amici ,e naturalmete ,mangiando e bevendo.
Anche per annegare il dispiacere della scomparsa del Bologna rugby 1928 una del piu' antiche squadre italiane (la FIR è del 1929).
Speriamo ancora che possa rinascere ma senza troppe speranze.
Sono invitati anche giocatori senza squadra,ne verrà fatta una mista.
Per ragguagli ulteriori www.oldborugby.logital.it
Saluti
Siamo
Una grande persona prima di tutto .
Lo ricordiamo giocando tra amici ,e naturalmete ,mangiando e bevendo.
Anche per annegare il dispiacere della scomparsa del Bologna rugby 1928 una del piu' antiche squadre italiane (la FIR è del 1929).
Speriamo ancora che possa rinascere ma senza troppe speranze.
Sono invitati anche giocatori senza squadra,ne verrà fatta una mista.
Per ragguagli ulteriori www.oldborugby.logital.it
Saluti
Siamo
-
Flor non fare la donna indipendente...diciamo che ti ci porto io!!!
Phoebe presente, ma con il treno alle 22.20 ...
Phoebe presente, ma con il treno alle 22.20 ...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
Giornata davvero molto bella, sia per il clima atmosferico che per quello creato dalle persone.
Terzo tempo meraviglioso, organizzatissimo con i cori e Haka cha partivano qua e là...
Ringrazion Esseapostrofo che mi ha salvato la vita riaccompagnandomi alla stazione, che se stavo dietro alla Flor...sotto i fumi del vino e della sua ottima birra slovena...
E un abbraccio a McPippus, la cui compagnia è sempre illuminante e piacevolissima!
Terzo tempo meraviglioso, organizzatissimo con i cori e Haka cha partivano qua e là...
Ringrazion Esseapostrofo che mi ha salvato la vita riaccompagnandomi alla stazione, che se stavo dietro alla Flor...sotto i fumi del vino e della sua ottima birra slovena...

E un abbraccio a McPippus, la cui compagnia è sempre illuminante e piacevolissima!
Ultima modifica di Phoebe il 27 set 2006, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Member of Sant Etienne Express
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
- Contatta:
Davvero! Bella giornata!
Grazie all'ospitalita' di Esseapostrofo ed al suo passaggio che se non era per lui arrivavo a Canicatti'.... e Phoebe veniva con me in ostaggio!
Bravi Bravi Bravi i ragazzi degli Old Bologna, bella partita giocata con entusiasmo, impegno e grande grinta! E meno male che erano old!
Peccato che il Bologna rugby 1928 non esista piu'....
Terzo tempo molto divertente, anche se non sono riuscita a documentarlo con le foto. Ho comunque immortalato alcuni momenti che ho messo nell'album a questo link:
http://s94.photobucket.com/albums/l102/ ... type=local
Grazie ancora Esseapostrofo (gentile e galante come sempre), alla mia stellina Phoebe, a RobertoD (uomo di poche parole) e Mc Pippus, che ci ha fatto la sorpresa di apparire all'improvviso dopo la sua pennica pomeridiana!
Da ripetere!
Grazie all'ospitalita' di Esseapostrofo ed al suo passaggio che se non era per lui arrivavo a Canicatti'.... e Phoebe veniva con me in ostaggio!
Bravi Bravi Bravi i ragazzi degli Old Bologna, bella partita giocata con entusiasmo, impegno e grande grinta! E meno male che erano old!
Terzo tempo molto divertente, anche se non sono riuscita a documentarlo con le foto. Ho comunque immortalato alcuni momenti che ho messo nell'album a questo link:
Grazie ancora Esseapostrofo (gentile e galante come sempre), alla mia stellina Phoebe, a RobertoD (uomo di poche parole) e Mc Pippus, che ci ha fatto la sorpresa di apparire all'improvviso dopo la sua pennica pomeridiana!
Da ripetere!
- esseapostrofo

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Il terzo tempo si è concluso oltre mezzanotte con un ultimo brindisi a birra slovena (gentile omaggio di Flor) e melanzane/peperoni/cipolline sottolio(ancora il fegato è in silenzio stampa).
Un ringraziamento vero va al Presidente del CUS che ci ha ospitato e ad un'altro ben + importante che ci ha riservato una bella e calda giornata.
Esperienza provata, riprovata e che si ripeterà sicuramente

S'
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
- esseapostrofo
Belle foto Flor, complimentiFlor ha scritto:Davvero! Bella giornata!
Da ripetere!

-
- Contatta:
- esseapostrofo
Forse dovevi berlo indossando il caschettoFlor ha scritto:Peccato non ne ho fatte durante il TT, ma tra le chiacchiere con Phoebe e McPippus e la botta in testa del vino rosso non ero molto capace di maneggiare camere e ammenicoli vari...
Perdono!

anche se a RobertoD durante la partita non ha giovato molto

-
- Contatta:
-
- Contatta: