Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo di Cesena?

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo di Ce

Messaggio da Emy77 »

[quote="pinghial"]Suvvia Monan, schersavo.... :-]
anche l'anno scorso in B ci hanno asfaltato con 50 punti di scarto in entrambe le partite contro di noi.
quote]

Ah, a voi solo 50??? Ecco perchè alla fine voi vi siete salvati e il Cogo è retrocesso!!!!! :shock: :D

Monan, l'anno scorso il Reggio in 2 partite ha dato al Cogo quasi 200 punti, un po' di lividi, tanto esempio e nessun infortunato, quindi stai tranquillo x il torneo!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
beju
Contatta:

Re: RE: Re: Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo di Ce

Messaggio da beju »

Emy77 ha scritto:
Brutus ha scritto:Scusa, ma poi il Reggio a parte due innesti due anni fa non era in serie C con la stessa rosa attuale?
sì ma non era una rosa da serie C: era una rosa da A retrocessa in C per motivi economici! E infatti in 2 anni son tornati in A!
Cmq io credo che i giocatori di quelle squadre di C che incontrano il Reggio nel torneo dovrebbero essere contenti di potersi misurare con un avversario così e di poter imparare qualcosa! Anche perchè credo che nessun giocatore del Reggio sia così c....one da mettersi a fare lo splendido rischiando di far male e di farsi male!

P.S. Beju, lo potevate ingaggiare Pingh!!! Quale miglior mascotte di un bel cinghialotto? :lol:
P.P.S. bacione a entrambi: ci si vede domenica!
a proposito ci dici a che ora vi trovate...??
Monanilbarbaro

RE: Re: RE: Re: Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo d

Messaggio da Monanilbarbaro »

Monan, l'anno scorso il Reggio in 2 partite ha dato al Cogo quasi 200 punti, un po' di lividi, tanto esempio e nessun infortunato, quindi stai tranquillo x il torneo!
Sticazzi! 200 punti! :shock:
Comunque per il torneo possono andarci anche gli All Blacks tanto la mia squadra non c'è!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Rispondi