Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
leo_caviola ha scritto:Sono un neofita del rugby eppure mi sembra che il mensile Rugby! sia ben fatto.
Molto meglio di La Meta Rugby Magazine più salottiero e meno attento alle analisi tecniche.
Da cestinare ovviamente "il grande Rugby"
Ciao
Grazie per i complimenti. Sono contento che tu abbia apprezzato la strada "tecnicistica" presa dal nostro giornale.
Proprio questa estate ho fatto un confronto con "Rugby!" con le riviste Francesi e mi è capitato di comprare spesso "Rugby - l'hebdo du rugby pro" e chiaramente di paragonarle...
L'unica cosa che mi è piaciuta di più in "rugby" transalpino, è che le statistiche e i dati abbondano per ogni partita, quasi come una rivista specializzata di calcio (vedi Guerrin sportivo)...
Hanno fatto lo speciale di fine stagione e lo speciale di inizio stagione....
Altre cose di rilievo grosse non ne trovo, se non la frequenza d'uscita!!!!
Io purtroppo non riesco a trovare a Roma "Rugby - l'hebdo du rugby pro" però ne trovo altre (sia francesi che inglesi) e trovo che gli articoli siano fatti meglio di quelli delle riviste italiane (Rugby, La mera e Ilgrande Rugby).
Ci tengo a precisare che non voglio offendere i giornalisti italiani.
Ammiro lo sforzo che fanno per fornirci informazioni sul rugby e li ringrazio.
Ma io preferisco gli articoli delle riviste straniere.
leo_caviola ha scritto:Sono un neofita del rugby eppure mi sembra che il mensile Rugby! sia ben fatto.
Molto meglio di La Meta Rugby Magazine più salottiero e meno attento alle analisi tecniche.
Da cestinare ovviamente "il grande Rugby"
Ciao
Grazie per i complimenti. Sono contento che tu abbia apprezzato la strada "tecnicistica" presa dal nostro giornale.
Mi sono letto tutto il lunghissimo dibattito, e c'è una cosa che mi ha innervosito: come diavolo mai a Lucca arriva solo il cestinabilissimo 'Il grande Rugby'?!?!?
MT ha scritto:Sunrise, fa come ho fatto io: dai i dati della rivista all'edicolante e lui te la ordina.
Se arriva qui in Terronia può arrivare anche a Lucca
Buona idea, farò così!
Cosa ci vorrà?!? Basta il titolo? La casa editrice qual'è?!? Sia per "Rugby!" che per "La Meta Magazine" ??
dado88 ha scritto:A me arriva a numeri disperi uno si uno no.
Quando ero abbonato a "Rugby!" facevano fatica ad arrivare anche a me, io regolarmente gli scrivevo una bella mail e nel giro di 5 giorni arrivava il giornale....
Poi grazie al cielo il mio edicolante mi tiene sia "La meta" che "Rugby!" e così niente abbonamenti.....
(anche se pensavo di volermi abbonare a qualche rivista straniera, ma ho paura che mi arrivi un numero e 5 no.... voi cosa ne dite???)