Rugby mercato serie A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
hakamate

Messaggio da hakamate »

Roma e forte..non ci piove
lo stesso per Venezia, Prato, Colorno, Piacenza

Pero chi puo motivare La Rossa , vincerra...

i nomi sono Inutile se non venganno per dare total battaglia..
la Sere A e un campionato veramente difficile...Nomi non basta
della_84

Messaggio da della_84 »

samoa78 ha scritto:della quando inizia la vostra stagione a frascati? ho saputo del tuo infortunio come stai? intanto ti faccio un imbocca al lupo.....secondo me e non scherzo i ching potrebbe chiedere a qualche societa' di essere inserito nel porio organigramma sembra molto competente.....su screti al telecomcerto e' vero lo' visto aciutto poi se era la maglia nera ( e il nero lo sanno tutti sfina) e poi un imbocca al lupo per la nuova stagione a chi ha gia iniziato o sta per iniziare
crepi il lupo il ginocchio sembra andare meglio!! cmq gli allenamenti a quello che sono rimasto cominciano il 20, scusa ma tu lo dovresti sapere da come parlavi sei un giocatore del frascati!!! mah in questo forum non si capisce un cavolo mah
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

secondo me venezia , Roma e forse Prato si giocano la promozione, dove il forse dipende dai 2 stranieri che ancora non hanno annunciato ( e mi auguro che li prendano ) e da come riusciranno a gestire questo nuovo ciclo senza Guglielmo Prima come allenatore. Per me possono fare molto bene
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

zio_pera ha scritto:secondo me venezia , Roma e forse Prato si giocano la promozione, dove il forse dipende dai 2 stranieri che ancora non hanno annunciato ( e mi auguro che li prendano ) e da come riusciranno a gestire questo nuovo ciclo senza Guglielmo Prima come allenatore. Per me possono fare molto bene
Credo che Venezia sia la più forte in assoluto, poi un gradino sotto Roma e Prato.
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Max_Erasmus ha scritto:
zio_pera ha scritto:secondo me venezia , Roma e forse Prato si giocano la promozione, dove il forse dipende dai 2 stranieri che ancora non hanno annunciato ( e mi auguro che li prendano ) e da come riusciranno a gestire questo nuovo ciclo senza Guglielmo Prima come allenatore. Per me possono fare molto bene
Credo che Venezia sia la più forte in assoluto, poi un gradino sotto Roma e Prato.
Quoto. Sarebbe un'impresa per chiunque strappare la promozione a VeMe, e contemporaneamente un fallimento per la società veneta, che direi ha investito molto.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
hakamate

Messaggio da hakamate »

ecco
per esempio Gisnon/Levi....due stranieri fortissimi...SOLTANTO se vincanno la Finale

questo e il grande sfida perVe-Me..come era con URC ....fare capire che vincendo 50 punti e inutile se vincette la finale
jorgos

Messaggio da jorgos »

i-ching...ti abbiamo fatto quasi tana!!!!
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

zio_pera per caso hai qualche notizia su questi due stranieri che dovrebbero arrivare qui a Prato?
saccottino

Messaggio da saccottino »

Si secondo me Venezia è sopra tutti. Roma e Prato sono sotto, attenzione anche al Colorno. Il problema è che una tra Prato e Colorno (senza dimenticare Brescia) non andrà ai playoff. E ci andrà una tra S.Marco e Piacenza, secondo me inferiori. Cmq è questa regola dei gironi che invece di equilibrarli ogni anno li disequilibra, per motivi vari. Alghero siamo in un girone di ferro sarà dura veramente arrivare tra le prime sei.... Ci giochiamo i due posti restanti posto con Recco, Udine e Reggio.
i-ching

Messaggio da i-ching »

jorgos ha scritto:i-ching...ti abbiamo fatto quasi tana!!!!

Ah si...?! :lol: ...e chi sono?
egon

Messaggio da egon »

MERCATO UN NEOZELANDESE E IL VENETO BADO SONO GLI ULTIMI ACQUISTI GIALLOBLU

Jono Hope 24 anni dell’Otago (NPC) è il nuovo N°8 gialloblu . Hope 194 cm per 104 Kg è stato voluto e convinto dal nuovo allenatore ,Peter Michael che lo ritiene tra i giovani giocatori più forti nel ruolo. Hope che ha un contratto biennale arriverà solo a NPC concluso perché bloccato dall’allenatore Steve Martin.

A concludere la campagna acquisti c’è l’arrivo da Bologna del centro Filippo Bado anche lui 24 anni 186cm per 84 Kg, il giocatore di formazione CUS PD ha giocato lo scorso anno a Bologna, dove studia e vive.

Con questi due arrivi la rosa dovrebbe essere completa, a campionato iniziato e su indicazione del tecnico verranno fatte eventuali correzioni.

Fonte: http://www.modenarugby.it/
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

alècavalieri ha scritto:zio_pera per caso hai qualche notizia su questi due stranieri che dovrebbero arrivare qui a Prato?
Notizie non ne ho, ma mi sembra strano che non prendano stranieri, hanno fattto pulizia con gli argentini, e preso validi italiani. Però secondo me uno o due stranieri arrivano. basta aspettare
Gainiga

Messaggio da Gainiga »

stemmir ha scritto:per KOMA
le possibilità sono multiple,o sei disinformato e allora ti informo che la scorsa stagione hanno giocato 9 under 19 più 4 under 21, durante la stagione regolare e nelle partite di finale , nei 22 c'erano 6 tra u 19 e u21!!
oppure sei tra esclusi della scorsa stagione anzi uno degli autoesclusi causa comportamenti poco seri o richieste ridicole !
in fine forse sei uno "che ghe piase papoear" per il gusto di fare polemica sterile e fuori luogo, visto i risultati, non solo il ritorno in serie A ma il rinnovato entusiasmo dell'ambiente, che per anni aveva avuto un lento declino, sfociato nella retrocessione in B.
In quanto ai comportamenti poco seri o ridicoli ti voglio ricordare il comportamento tenuto a villorba quando l'allenatore ha lasciato il campo a 15 minuti dalla fine della partita ed è andato a sbraitare con il Presidente dicendo che aveva una squadra di brocchi e che voleva cambiarli tutti.
Alla faccia dei comportamenti seri.
Ciao.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Gainiga ha scritto:
stemmir ha scritto:per KOMA
le possibilità sono multiple,o sei disinformato e allora ti informo che la scorsa stagione hanno giocato 9 under 19 più 4 under 21, durante la stagione regolare e nelle partite di finale , nei 22 c'erano 6 tra u 19 e u21!!
oppure sei tra esclusi della scorsa stagione anzi uno degli autoesclusi causa comportamenti poco seri o richieste ridicole !
in fine forse sei uno "che ghe piase papoear" per il gusto di fare polemica sterile e fuori luogo, visto i risultati, non solo il ritorno in serie A ma il rinnovato entusiasmo dell'ambiente, che per anni aveva avuto un lento declino, sfociato nella retrocessione in B.
In quanto ai comportamenti poco seri o ridicoli ti voglio ricordare il comportamento tenuto a villorba quando l'allenatore ha lasciato il campo a 15 minuti dalla fine della partita ed è andato a sbraitare con il Presidente dicendo che aveva una squadra di brocchi e che voleva cambiarli tutti.
Alla faccia dei comportamenti seri.
Ciao.

BEN DETTO c4$$o!!!
Fortunatamente non ero presente ma ho ricevuto un racconto dettagliato di questo siparietto increscioso.
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

febo ha scritto:
giongeffri ha scritto:
pistola ha scritto:ma della roma non si sa nulla?bocche cucite...
Con quello che s'è saputo fino ad ora, è quasi meglio che non arrivino altre notizie.. :cry: :cry: :cry:
RR

PARTENZE: :shock:
ERASMUS (VIADANA); SUPERINA (VIADANA); PERSICO (VIADANA); REXTAPUAI (GIAPPONE); ZITELLI (ARGENTINA); D'ANGELO (ASTI); BENELBAZ (UDINE); HUESPES (ARGENTINA); CECERE(?); ALDRIDGE (?)

ARRIVI: 8-)
ANVERSA (BRESCIA), MALIPIERI (LEONESSA), OLIVIER (PADOVA), FRANCESIO (SANNIO); UN TREQUARTI GIAPPONESE (?);

Ho scritto all'ufficio stampa della RR chiedendo delle partenze. Ecco lo stralcio dell'email:

...Le partenze sono state quelle di Erasmus (Viadana) per motivi
familiari, Persico (Viadana), D'Angelo, Benelbas, Huespe, Zitelli, Superina (fine attività) e Tapuai (Giappone)....

Nessun cenno su Cecere e Aldridge.
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
Bloccato