Rugby mercato serie A
Moderatore: Emy77
-
Ma questa gente CHI? chi è secondo te questa gente? dove sono, quanti sono?jorgos ha scritto:tutte queste persone che continuano aparlare e sparlare dell frascati...devono solo stare zitte!!!!!
io spero solo che ilfrasacti riesca afar un buono campionato....per fare stare zitta tutta questa gente!!!!
ormai per loro nn riesco più a trovare aggettivi.......io sn con della 84!!!!
c'avete sta fissa a Frascati di voler azzittire i vostri 1000 ipotetici detrattori: ma non capite che siete voi stessi?
Non esistono queste persone, è lo spauracchio che la dirigenza agita da sempre davanti agli occhi dei giocatori x obbligarli a far causa comune con loro. L'unica che la nuova gestione ha imparato dalla vecchia!
tu sei con Della (Ceca) anche perchè a tua volta sei un giocatore del Frascati, e probabilmente più che felice di trovarti la strada spianata questa stagione, visto che ben 2 giocatori che ti coprivano nel tuo ruolo hanno lasciato. Mi auguro quindi che TU per primo riesca a far un buon campionato di A, ora che ne hai la possibilità..
Io al Frascati faccio un in bocca al lupo come ogni anno, e a voi giovani giocatori un invito alla prudenza: occhio ad esporvi così adesso, perchè se poi le cose non vanno come dovrebbero già si saprà a chi chiedere il conto, giusto Farina?
Pensate ai cazzi vostri e non fatevi tirare in mezzo a questione di cui non capite molto.
-
io rispondo SEMPRE educatamente, e ti faccio notare che la richiesta che mi fai non è assolutamente legitytima, e per di più ridicola visto che a tua volta celi la tua identità (anche se si è capito che probabilemte sei Emanuele Screti..).
Non capisco (ma allo stesso tempo ne sono moolto divertito) perchè tanto interesse sulla mia identità e tanto fastidio per quello che scrivo da parte di alcuni di voi frascatani.
Ho forse scritto qualcosa di falso? Di offensivo?
Al massimo ho annunciato qualche trasferimento che poi non è avvenuto, e allora? qual'è il problema?
I forum servono a questo, e sono fiducioso che presto lo capiremo tutti e diventeremo tutti bambini grandi
Facezie a parte, mi chiedo quand'è che voi giocatori capirete che è nel vostro interesse che le cose tra e della società vengano alla luce? che nei sotterfugi, i detti e non detti soliti, quelli che ci rimettete siete voi?
Nessuno (o almeno sicuramente non io) vuole male al Frascati o ai suoi giocatori, non fatevi convincere di questa balla e lavorate sereni
Non capisco (ma allo stesso tempo ne sono moolto divertito) perchè tanto interesse sulla mia identità e tanto fastidio per quello che scrivo da parte di alcuni di voi frascatani.
Al massimo ho annunciato qualche trasferimento che poi non è avvenuto, e allora? qual'è il problema?
I forum servono a questo, e sono fiducioso che presto lo capiremo tutti e diventeremo tutti bambini grandi
Facezie a parte, mi chiedo quand'è che voi giocatori capirete che è nel vostro interesse che le cose tra e della società vengano alla luce? che nei sotterfugi, i detti e non detti soliti, quelli che ci rimettete siete voi?
Nessuno (o almeno sicuramente non io) vuole male al Frascati o ai suoi giocatori, non fatevi convincere di questa balla e lavorate sereni
-
magari potessi ancora giocare sono una persona molto vicina al rugby ma prediligo molto quello dei bassi fondali serie c fatto di persone che si divertono...ciao i ching nella speranza di poterti vedere giocare o forse ti ho gia visto ti faccio un in bocca al lupo a te e a tutti i club del lazio nella speranza che l'anno prossimo in serie a ne giungano altrie non ne retroceda nessuno almeno si spera
-
Io sono un nuovo iscritto e tifoso del Frascati. Mi piacerebbe conoscere i movimenti di mercato in vista della stagione 2006-07 relativi alla compagine frascatana.
Se qualcuno è documentato mi farebbe davvero piacere che mi postasse la situazione. Io so solo che è partito il tecnico Insurralde, qualche argentino ma non so chi e da ultimo Davide Duca.
Degli arrivi so solo di un tecnico sudafricano e di un paio di giocatori che si sarebbe portato dietro. Nulla piu. Spero che Giulio Rubini rimanga ancora una stagione.
Grazie a tutti.
Se qualcuno è documentato mi farebbe davvero piacere che mi postasse la situazione. Io so solo che è partito il tecnico Insurralde, qualche argentino ma non so chi e da ultimo Davide Duca.
Degli arrivi so solo di un tecnico sudafricano e di un paio di giocatori che si sarebbe portato dietro. Nulla piu. Spero che Giulio Rubini rimanga ancora una stagione.
Grazie a tutti.

-
io non so chi sei ma su più di qualche punto sono daccordo con te...io spero che le cose vengano fuori più di tutti anzi più di qualcosa sta già venendo fuori.. mi auguro che la situazione vada a migliorare per ora dicono solo di stare tranquilli e che per settembre la squadra ci sarà ed anche competitiva, quindi a noi ci rimane solo che aspettarei-ching ha scritto:io rispondo SEMPRE educatamente, e ti faccio notare che la richiesta che mi fai non è assolutamente legitytima, e per di più ridicola visto che a tua volta celi la tua identità (anche se si è capito che probabilemte sei Emanuele Screti..).
- jaco
Spero solo che non sia "purtroppo" anche per lui, visto il precedente di Coletti...teodoro ha scritto:jaco ha scritto:Secondo il Gazzettino di oggi San Donà ingaggia il n.8 Waine Wasej neozelandese che gioca in Sudafrica e l'oriundo Nicolas Mastrobernardino Flanker in forza all'Alghero (egon dammi qualche dritta!).
Sembra che il pilone nazionale U21 De Marchi si trasferisca all'Overmach (sigh!)
si,purtroppo per te l'acquisto di DeMarchi è gia ufficiale!
io vi do un'altra news sui giovani..Zanirato al Termoraggi Piacenza
-
- Contatta:
A S.Donà De Marchi sarebbe "morto" come giocatore, ha fatto bene a dileguarsi; pensa quanti giovani molto promettenti vengono persi ogni anno dal S.Donà perché non vengono motivati o incentivati a dovere.
E pensa quanti altri giocano ora in serie C perché in riva al Piave avevano perso l'amore per questo sport!!!
E se aggiungi a questo che per andare in serie A sono stati presi alcuni giocatori quasi 40enni - che in serie A non giocheranno MAI - al posto di di qualche giovane interessante (e sicuramente meno costoso) hai il quadro di una società che non riesce a gestire il patrimonio immenso che é il suo vivaio.
E pensa quanti altri giocano ora in serie C perché in riva al Piave avevano perso l'amore per questo sport!!!
E se aggiungi a questo che per andare in serie A sono stati presi alcuni giocatori quasi 40enni - che in serie A non giocheranno MAI - al posto di di qualche giovane interessante (e sicuramente meno costoso) hai il quadro di una società che non riesce a gestire il patrimonio immenso che é il suo vivaio.
- jaco
Non discuto la scelta: dal suo punto di vista ha fatto benissimo (anche se non so se sia meglio un anno in A da titolare o quasi oppure un anno in top10 da tre/quattro partite o giù di lì).
Mi auguro (e soprattutto gli auguro) solo che non sparisca in panca o tribuna per due/tre anni come ha fatto, purtroppo, il suo predecessore Coletti...
Mi auguro (e soprattutto gli auguro) solo che non sparisca in panca o tribuna per due/tre anni come ha fatto, purtroppo, il suo predecessore Coletti...
- mag
- Contatta:
-
per KOMA
le possibilità sono multiple,o sei disinformato e allora ti informo che la scorsa stagione hanno giocato 9 under 19 più 4 under 21, durante la stagione regolare e nelle partite di finale , nei 22 c'erano 6 tra u 19 e u21!!
oppure sei tra esclusi della scorsa stagione anzi uno degli autoesclusi causa comportamenti poco seri o richieste ridicole !
in fine forse sei uno "che ghe piase papoear" per il gusto di fare polemica sterile e fuori luogo, visto i risultati, non solo il ritorno in serie A ma il rinnovato entusiasmo dell'ambiente, che per anni aveva avuto un lento declino, sfociato nella retrocessione in B.
le possibilità sono multiple,o sei disinformato e allora ti informo che la scorsa stagione hanno giocato 9 under 19 più 4 under 21, durante la stagione regolare e nelle partite di finale , nei 22 c'erano 6 tra u 19 e u21!!
oppure sei tra esclusi della scorsa stagione anzi uno degli autoesclusi causa comportamenti poco seri o richieste ridicole !
in fine forse sei uno "che ghe piase papoear" per il gusto di fare polemica sterile e fuori luogo, visto i risultati, non solo il ritorno in serie A ma il rinnovato entusiasmo dell'ambiente, che per anni aveva avuto un lento declino, sfociato nella retrocessione in B.
-