Marco detto Anversino ha fatto la trafila delle nazionali giovanili fino alla 21, poi nazionale U25. Ha un ottimo piede sia per i calci di spostamento che per i piazzati. Sa far girar la palla a meraviglia, ma ha una grossa pecca....il placcaggio. Placcare placca, ma non è un bello solido come dovrebbe essereegon ha scritto:pistola ha scritto:se non sbaglio è stato anche per tanto tempo in nazionale
Sì, fu convocato diverse volte con la nazionale under 25 (prima che si ritornasse alla "vecchia definizione" di "nazionale A").
Rugby mercato serie A
Moderatore: Emy77
-
- Messaggi: 363
- Iscritto il: 2 apr 2003, 0:00
- Località: Viadana
-
- Messaggi: 5983
- Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
- Località: Costorio
- Contatta:
Ma x' non Super10? Venezia è un'ottima società che mira a risalire in Super10 per restarci, forse quest'anno avrà una squadra più affidabile di quella dello scorso anno, ma nn c'era spazio per questi giocatori in altre squadre?hakamate ha scritto:Ilgorgo ha scritto:Io comunque ancora non riesco a capire come faccia una squadra di serie A italiana, con il poco seguito mediatico e di pubblico che ha il rugby in Italia, ad offrire a giocatori come questo un ingaggio migliore di quello che possono proporre squadre del Top16 o della Premiership o dello stesso NPC. Boh, forse inq uesto caso è stata la prospettiva di vivere a Venezia a sedurre il giocatorelele75 ha scritto:Grande colpo del venezia mestre: levi Josh (http://www.taniwha.co.nz/profiles.html)... tittolare nel campionato NPC con Northland
curiosità: per fantasyRugby ha totalizzato 32 a nella prima partita di campionato....
Sia Lane Gibson sia Josh levi son nostri giocaotri...la ragione che hanno deciso di giocare en Venezia sono varie
a) ESSENDO SOTTO CONTRATTO NEL NPC..NON POSSONO VENIRE PRIMA DI 7 SETTMEBR TROPPO TARDI PER TOP16 , CELTIC LEAGUE ECC( ALMENO CHE SONO STELLE MONDIALE)
b) perche io lo ho convinto di venire..con la intervenzioni di ex giocatori come Paringatai o Brad miller..che sono tutit amic ed lo hanno speigato cose positivi...lo stesso per Henwood.
seconde me..Levi e uno delgi MIGLIORI INGAGGI EN ITALIA 2006/07!
-
- Messaggi: 204
- Iscritto il: 8 mag 2006, 12:35
- Località: ROMA
- Contatta:
Quest'anno nella RR all'aperura ha giocato Maxi Freschi che ha disputato un buon campionato. Ottime percentuali sui piazzati, buon gioco alla mano e visione di gioco inoltre è stato valido sui placcaggi. Inspiegabilmente nella seconda parte del campionato gli hanno preferito ai piazzati altri giocatori molto meno precisi!zio_pera ha scritto:Marco detto Anversino ha fatto la trafila delle nazionali giovanili fino alla 21, poi nazionale U25. Ha un ottimo piede sia per i calci di spostamento che per i piazzati. Sa far girar la palla a meraviglia, ma ha una grossa pecca....il placcaggio. Placcare placca, ma non è un bello solido come dovrebbe essereegon ha scritto:pistola ha scritto:se non sbaglio è stato anche per tanto tempo in nazionale
Sì, fu convocato diverse volte con la nazionale under 25 (prima che si ritornasse alla "vecchia definizione" di "nazionale A").
Sinceramente non conosco Anversa e leggendo i commenti penso che sia molto valido, però credo che Freschi debba giocare titolare! Confido nell'intelligenza dell'allenatore al fine di trovare una coesistenza delle due aperture.
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
-
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 28 lug 2006, 13:04
- Località: Prato
-
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 28 lug 2006, 13:04
- Località: Prato
-
- Messaggi: 5983
- Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
- Località: Costorio
- Contatta:

http://www.rchilversum.nl/index.php?section=1
Non male... ci faccio un pensierino pure io quasi quasi...

-
- Messaggi: 121
- Iscritto il: 18 mag 2005, 0:00
Io ho visto giocare Anversa in 3 occasioni tra super10 e in serie A. E' un pò che non lo vedo giocare, da quel che mi ricordo, personalmente non penso sia un giocatore da Top10, nel placcaggio è lacunoso e il calcio nonostante sia molto preciso aveva decisamente una gittata corta. Nel gioco alla mano e come visione di gioco, mi sembrava molto valido, anche se (in Top10) attaccava poco la linea. Probabilmente è migliorato è un po che non lo vedo. Cmq le aperture che mi ha impressionato di più in serie A sono state Eigner a Mogliano, Burton a Benevento e l'apertura di prato di qualche anno fa, qualcuno sa dirmi il nome e che fine ha fatto?zio_pera ha scritto:Marco detto Anversino ha fatto la trafila delle nazionali giovanili fino alla 21, poi nazionale U25. Ha un ottimo piede sia per i calci di spostamento che per i piazzati. Sa far girar la palla a meraviglia, ma ha una grossa pecca....il placcaggio. Placcare placca, ma non è un bello solido come dovrebbe essereegon ha scritto:pistola ha scritto:se non sbaglio è stato anche per tanto tempo in nazionale
Sì, fu convocato diverse volte con la nazionale under 25 (prima che si ritornasse alla "vecchia definizione" di "nazionale A").
-
- Messaggi: 5983
- Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
- Località: Costorio
- Contatta: