Rugby mercato serie A
Moderatore: Emy77
-
anche il San Marco pesca nel sud pacifico e pesca bene, il diesse Mazzanti ha messo sotto contratto Fred Vaega samoano con varie presenze in NPC fisicamente mostruoso 1.97 per 121 gioca numero 8 (Scott Palmer dice che in patria è conosciuto come Crash Bone Tank)e sostituisce Ansell passato al Benetton, l'ho visto ieri al campo di Mogliano e giuro che fisicamente è mostruoso. In arrivo anche un Fijano che ha fatto i mondiali under 21
-
i due posti stranieri in Ve-me sono gia occupatirugbytv ha scritto:pipitone (presidente veneziamestre) ha parlato ieri sera con il procuratore di un giocatore figiano o tongano, non ho capito...da quel che è trapelato sembra sia un centro di 22 anni di nome Kanry Tatamanuca. qualcuno lo conosce?
1) Lane Gibson, Waikato , Auckland Blues DEVELOPMENT
2)????????????? ( un ver colpaccio)
Pingial..non , on so nula di quello apertura en modena, pero i allenatore e Nova Zelandese, cosi suppongo che lui lo consoce bene.
Bel colpaccio di San Marco per il n.8
-
della mi dispiace x te e paoli ke restate lì,avreste molte altre possibiltà da altre parti molto più serie.........e lo sapete!!!e questo mi dà al cxxxx!!cmq è inutile ke vi inkazzate kon ki scrive ste kose sul forum xkè lo sapete benissimo ke nn dicono cattiverie,dicono la verità(brutta ma è quella!!!)vi auguro il ritorno al più presto al GRANDE FRASCATI,QUELLO VERO!!KON FRASCATANI,STRANIERI,E PIù........ MA KON UN'ALTRA SOCIETà!!! E SDEGNATI CI GUARDIAMO INTORNO,BUFFONI VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Chissà come mai il frascati rugby suscita tutta questa ira da parte del popolo de forum quando ci sono società che fanno di molto peggio. Ci deve essere qualcosa sotto..... credo che qualcuno abbia degli scheletri nell'armadio e farebbe meglio a farli uscire chiarendo con chi deve anzichè infangare a più non posso
-
certo che però Duca 3/4 è una doppia scommessa....dato che per quante qualità abbia (e soprattutto una: il piede) io proprio non ce lo vedo e non credo ci abbia mai giocato.Ariman ha scritto:MA De Blasio rimane a Roma? a quanto mi era stato detto era in partenza...
sembra che Per Reitma sia quasi in dirittura di arrivo a Prato; Khan e Otano sono gli unici argentini riconfermati dell'anno scorso, se dovessere essere così la linea dei 3/4 de icavalieri de lprossimo anno dovrebbe essere molto giovane con ben 3 possibili nazionali U.21 (Duca, Vezzosi,Fronzoni), un nazionale visto sia al seven che in "A" (Tempestini, classe 82) una altro 82 Randelli ed altri giovani, forse peccherebbero di esperienza, ma la qualità c'è tutta
cmq chi vivrà vedrà
-
Frascati è un posto un pò così....è particolare diciamo.windson ha scritto:Chissà come mai il frascati rugby suscita tutta questa ira da parte del popolo de forum quando ci sono società che fanno di molto peggio. Ci deve essere qualcosa sotto..... credo che qualcuno abbia degli scheletri nell'armadio e farebbe meglio a farli uscire chiarendo con chi deve anzichè infangare a più non posso
A tutti piace prendere poco sul serio gli altri, in modo bonario e simpatico, ma sotto sotto con strafottenza.
Quando c'era paolo paladini al "potere", alla società venivano rinfacciate cose diverse, ma era anche un rugby diverso e cmq la musica del mugugno era + o - la stessa.
Oggi, nella sempreverde ottica del "se stava mejo quanno se stava peggio", a Frascati in molti rivalutano la vecchia gestione, che si, magari se magnava tutto, ma almeno era composta da gente "navigata" che sapeva come muoversi e aveva i giusti agganci in federazione.
I "vertici" di oggi giocano, fanno esperimenti: in sostanza non sanno come si gestisce una squadra di rugby che vuole stare in serie A o addirittura salire; studiano l'organizzazione dei grossi club stranieri e l'unica cosa che li colpisce ed ispira è il sistema di volontariato del personale attorno ad alcune squadre, non riuscendo a capire che chi fà il dirigente GRATIS x lo Stade Toulosan, lo fà xchè quella maglia vuol dire qualcosa x lui, xchè gli ricorda dei valori, x la dignità del farlo, e non xchè è un c******* senza nulla da fare. Questo invece è il requisito base del dirigente-accompagnatore Frascatano: non avere un c4$$o da fare.
Vi lascio immaginare che genere di soggetti gravitano attorno alla squadra, oppure in che considerazione sono stati tenuti, negli anni, quegli appassionati che davvero facevano causa comune coi giocatori.
Un (ormai ex) giocatore del frascati (che cmq resterà anonimo) mi ha detto che quando a fine stagione ha per caso letto da qualche parte il nome di chi ufficialmente era stato il suo dirigente accompagnatore nella stagione appena conclusa, gli è venuto da ridere perchè non sapeva neanche chi fosse. Questo mi pare emblematico.
I nuovi vertici sono dunque allo sbaraglio: come si muovono fanno una cazzata.
tant'è che hanno ingaggiato (pagandolo profumatamente) il sig. Bertrand Fourcade NON x allenare la squadra, ma x starsene a casa sua IN FRANCIA e ogni tanto venire a dare qualche dritta: la loro incompetenza li ha addirittura costretti a richiamare nell'organigramma sociale quello che forse era il + grosso ladrone della gestione precedente, lo stesso che si erano all'inizio vantati di aver allontanato.
Non è che siano dei c******* o dei falliti: anzi, è gente che guadagna bei soldi, hanno alberghi e concessionari, sono persone a posto, semplicemente non hanno ancora capito come si usa il giocarello che hanno comprato.
Ultima modifica di i-ching il 28 lug 2006, 20:37, modificato 1 volta in totale.