Speriamo che sia quanto meno Oliver Hutton o Mark Lenders.febo ha scritto:
UN TREQUARTI GIAPPONESE (?);
P.S.
Da quel che sapevo io la partenza di Aldridge la possiamo considerare sicura. Per il resto grazie mille per le preziose informazioni.
Moderatore: Emy77
Non mi ci far pensare. Che poi ci penso e m'incazzo. Quindi è meglio che non ci penso.pinghial ha scritto: E ppoi, ma veramente dico, per una società come la RR, con un bacino d'utenza di giocatori italiani immenso, ma deve proprio prendere una 3/4 giapponese?!!!
Todd Ollivier quello del petrarca?febo ha scritto:RRgiongeffri ha scritto:Con quello che s'è saputo fino ad ora, è quasi meglio che non arrivino altre notizie..pistola ha scritto:ma della roma non si sa nulla?bocche cucite...![]()
![]()
PARTENZE:![]()
ERASMUS (VIADANA); SUPERINA (VIADANA); PERSICO (VIADANA); REXTAPUAI (GIAPPONE); ZITELLI (ARGENTINA); D'ANGELO (ASTI); BENELBAZ (UDINE); HUESPES (ARGENTINA); CECERE(?); ALDRIDGE (?)
ARRIVI:![]()
ANVERSA (BRESCIA), MALIPIERI (LEONESSA), OLIVIER (PADOVA), FRANCESIO (SANNIO); UN TREQUARTI GIAPPONESE (?);
proprio lui, si.Brutus ha scritto:Todd Ollivier quello del petrarca?febo ha scritto:RRgiongeffri ha scritto:Con quello che s'è saputo fino ad ora, è quasi meglio che non arrivino altre notizie..pistola ha scritto:ma della roma non si sa nulla?bocche cucite...![]()
![]()
PARTENZE:![]()
ERASMUS (VIADANA); SUPERINA (VIADANA); PERSICO (VIADANA); REXTAPUAI (GIAPPONE); ZITELLI (ARGENTINA); D'ANGELO (ASTI); BENELBAZ (UDINE); HUESPES (ARGENTINA); CECERE(?); ALDRIDGE (?)
ANVERSA (BRESCIA), MALIPIERI (LEONESSA), OLIVIER (PADOVA), FRANCESIO (SANNIO); UN TREQUARTI GIAPPONESE (?);
purtroppo è una fotografia veritiera...windson ha scritto:E' conveniente avere molti giocatori stranieri nel club, se il budget lo consente, così che l'eterogeneità della squafra impedisce l'aggregazione del gruppo a vantaggio della società che tiene le redini e si comporta come preferisce
e tu?Ariman ha scritto:MA De Blasio rimane a Roma? a quanto mi era stato detto era in partenza...
sembra che Per Reitma sia quasi in dirittura di arrivo a Prato; Khan e Otano sono gli unici argentini riconfermati dell'anno scorso, se dovessere essere così la linea dei 3/4 de icavalieri de lprossimo anno dovrebbe essere molto giovane con ben 3 possibili nazionali U.21 (Duca, Vezzosi,Fronzoni), un nazionale visto sia al seven che in "A" (Tempestini, classe 82) una altro 82 Randelli ed altri giovani, forse peccherebbero di esperienza, ma la qualità c'è tutta
Febo grazie x avermi confermato i tristi presagi di smobilitazione....febo ha scritto: PARTENZE:![]()