Rugby mercato serie A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

febo ha scritto:
UN TREQUARTI GIAPPONESE (?);
Speriamo che sia quanto meno Oliver Hutton o Mark Lenders.

P.S.
Da quel che sapevo io la partenza di Aldridge la possiamo considerare sicura. Per il resto grazie mille per le preziose informazioni.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
pinghial

Messaggio da pinghial »

Ma i giapponesi stanno a fare come per gli altri sport anche nel rugby adesso?
Tanti soldini e tanti campioncini tutti da loro?

E ppoi, ma veramente dico, per una società come la RR, con un bacino d'utenza di giocatori italiani immenso, ma deve proprio prendere una 3/4 giapponese?!!!

Sono sempre più sconcertato da questo supermarket del giocatore straniero che spesso e volentieri non è neppure eccellente, ma devi far giocare per forza perché lo hai pagato e lo paghi caro...
windson

Messaggio da windson »

E' conveniente avere molti giocatori stranieri nel club, se il budget lo consente, così che l'eterogeneità della squafra impedisce l'aggregazione del gruppo a vantaggio della società che tiene le redini e si comporta come preferisce
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

pinghial ha scritto: E ppoi, ma veramente dico, per una società come la RR, con un bacino d'utenza di giocatori italiani immenso, ma deve proprio prendere una 3/4 giapponese?!!!
Non mi ci far pensare. Che poi ci penso e m'incazzo. Quindi è meglio che non ci penso.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Brutus

Messaggio da Brutus »

febo ha scritto:
giongeffri ha scritto:
pistola ha scritto:ma della roma non si sa nulla?bocche cucite...
Con quello che s'è saputo fino ad ora, è quasi meglio che non arrivino altre notizie.. :cry: :cry: :cry:
RR

PARTENZE: :shock:
ERASMUS (VIADANA); SUPERINA (VIADANA); PERSICO (VIADANA); REXTAPUAI (GIAPPONE); ZITELLI (ARGENTINA); D'ANGELO (ASTI); BENELBAZ (UDINE); HUESPES (ARGENTINA); CECERE(?); ALDRIDGE (?)

ARRIVI: 8-)
ANVERSA (BRESCIA), MALIPIERI (LEONESSA), OLIVIER (PADOVA), FRANCESIO (SANNIO); UN TREQUARTI GIAPPONESE (?);
Todd Ollivier quello del petrarca?
febo

Messaggio da febo »

Brutus ha scritto:
febo ha scritto:
giongeffri ha scritto:
pistola ha scritto:ma della roma non si sa nulla?bocche cucite...
Con quello che s'è saputo fino ad ora, è quasi meglio che non arrivino altre notizie.. :cry: :cry: :cry:
RR

PARTENZE: :shock:
ERASMUS (VIADANA); SUPERINA (VIADANA); PERSICO (VIADANA); REXTAPUAI (GIAPPONE); ZITELLI (ARGENTINA); D'ANGELO (ASTI); BENELBAZ (UDINE); HUESPES (ARGENTINA); CECERE(?); ALDRIDGE (?)

ANVERSA (BRESCIA), MALIPIERI (LEONESSA), OLIVIER (PADOVA), FRANCESIO (SANNIO); UN TREQUARTI GIAPPONESE (?);
Todd Ollivier quello del petrarca?
proprio lui, si.
pinghial

Messaggio da pinghial »

windson ha scritto:E' conveniente avere molti giocatori stranieri nel club, se il budget lo consente, così che l'eterogeneità della squafra impedisce l'aggregazione del gruppo a vantaggio della società che tiene le redini e si comporta come preferisce
purtroppo è una fotografia veritiera...
tristemente veritiera...
e ti do ragione!
Ariman

Messaggio da Ariman »

MA De Blasio rimane a Roma? a quanto mi era stato detto era in partenza...
sembra che Per Reitma sia quasi in dirittura di arrivo a Prato; Khan e Otano sono gli unici argentini riconfermati dell'anno scorso, se dovessere essere così la linea dei 3/4 de icavalieri de lprossimo anno dovrebbe essere molto giovane con ben 3 possibili nazionali U.21 (Duca, Vezzosi,Fronzoni), un nazionale visto sia al seven che in "A" (Tempestini, classe 82) una altro 82 Randelli ed altri giovani, forse peccherebbero di esperienza, ma la qualità c'è tutta
pinghial

Messaggio da pinghial »

Ariman ha scritto:MA De Blasio rimane a Roma? a quanto mi era stato detto era in partenza...
sembra che Per Reitma sia quasi in dirittura di arrivo a Prato; Khan e Otano sono gli unici argentini riconfermati dell'anno scorso, se dovessere essere così la linea dei 3/4 de icavalieri de lprossimo anno dovrebbe essere molto giovane con ben 3 possibili nazionali U.21 (Duca, Vezzosi,Fronzoni), un nazionale visto sia al seven che in "A" (Tempestini, classe 82) una altro 82 Randelli ed altri giovani, forse peccherebbero di esperienza, ma la qualità c'è tutta
e tu?
Ariman

Messaggio da Ariman »

volendo mantenere un pò di anonimato e non volendo passare per sborone ,mi sono trattato come uno della lista, sono io Randelli (il "vecchietto" degli Strani Tipi) e per fortuna hanno riconfermato Max Khan sennò ero veramente io il più vecchio dei 3/4...
ieri primo allenamento (partitella a touch) con de Rossi e Gaetaniello;
molto divertente, peccato noi eravamo a prepararci per domani..... :cry: :cry: v:cry: :cry: :cry:
ed io che vlevo giocare un pò
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

febo ha scritto: PARTENZE: :shock:

Febo grazie x avermi confermato i tristi presagi di smobilitazione....

Da quello che vedo NON abbiamo le seconde linee. I centri poi? Se Freschi rimane penso sia un valido candidato per la maglia n 12.

Una domanda fondamentale: Ma il profeta di Grenoble (Ringeval) è rimasto alla guida tecnica?

In breve la scheda di Francesio è:

nome: Juan Sebastian FRANCESIO
anagrafica: nato nella provincia di Rosario (Argentina) nell’agosto del 1975 è da molti anni italiano a tutti gli effetti
ruolo: ala/estremo atleta
curriculum: sotto la gestione del c.t. azzurro Brad Johnstone ha collezionato ben 13 presenze tra la nazionale maggiore e l’Italia “A”.
Ha giocato nel Super 10 per la Leonessa, Viadana e Petrarca Padova
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
Max_Erasmus
Contatta:

quote="febo"]
....UN TREQUARTI GIAPPONESE (?);[/quote]

Vuoi vedere che è shingo tamai? :lol: :lol:

Vi ricordate i suoi allenamenti? Che mito!

mmmmh questi ricordi mi confermano che so proprio un vekkietto! :cry:
pistola

Messaggio da pistola »

ma quando uscirà il calendario? :oola:
Max_Erasmus
Contatta:

Tra meno di 30 min uscirà quello del Super10!
(Fonte http://www.federugby.it )
pinghial

Messaggio da pinghial »

pinghial ha scritto:Pier, se sei in giro, com'è questo neozelandese che ha preso Modena? lo conosci? Giovane è giovane e questo è un bene, ma per il resto?
Sulla rete non ho trovato nulla su di lui...
la ripropongo nel caso qualcuno sapesse qualcosa sul giocatore.
Bloccato