TOURNEE IN SUD AFRICA
Moderatore: Emy77
-
TOURNEE IN SUD AFRICA
STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA TOUREE IN SUD AFRICA PER LA FINE DEL CAMPIONATO 2006/07 DELLA DURATA DI 2 SETTIMANE NELLE QUALI VORREMMO DISPUTARE UN PAIO DI PARTITE, E FARE UN Pò DI CHILOMETRI IN MODO DA VEDERE UN Pò QUESTO SPLENDIDO PAESE, E AVREI BISOGNO SE POSSIBILE DEI CONTATTI CON QUALCHE CLUB DEL POSTO CHE CI POSSA OSPITARE O AIUTARE A TROVARE UNA SISTEMAZIONE DA NON SPENDERE TANTO, OLTRE OVVIAMENTE A GIOCARE UN TEST-MATCH
-
RE: TOURNEE IN SUD AFRICA
Stavo pensando di organizzare anch'io un tour in Sud Africa per Fine Luglio, inizi Agosto 2007. Potremmo unire le nostre forze. Ho dei contatti con un club e la sistemazione non sarà un problema. L'importante è trovare almeno 15-20 persone disposte a venire.
-
RE: TOURNEE IN SUD AFRICA
sul numero di persone penso che alla fine non ci siano tantissimi problemi perchè l'idea era quella di presentare una bozza del programma già alla prima giornata di allenameti, il 20 agosto, a tutti i miei compagni di squadra dando loro 15 giorni di tempo per aderire versando una caparra e poi stabiliremo una quota da versare tutti i mesi fino alla data della partenza....
per lo meno intorno a metà settembre si saprà un numero preciso di partecipanti, il problema più grande secondo me è quello di arrivare al 20 di agosto con una bozza del programma con tutte le varie tappe, trasferimenti, date, partite ecc.. ecc., però tutto fattibile sicuramente!
ma voi da quale parte dell'italia partireste?
per lo meno intorno a metà settembre si saprà un numero preciso di partecipanti, il problema più grande secondo me è quello di arrivare al 20 di agosto con una bozza del programma con tutte le varie tappe, trasferimenti, date, partite ecc.. ecc., però tutto fattibile sicuramente!
ma voi da quale parte dell'italia partireste?
-
Noi partiremo da Roma. Il club con cui sono in contatto fa parte della franchigia dei Bulls. Visto il periodo dell'anno, potremmo poi organizzare un safari al parco Kruger, andare al mare al north coast, e vederci un paio di partite di Currie Cup e/o Tri Nations. Il costo stimato è di circa 1300-1500 euro a persona.
-
-
Raga se scendete in SA non potete non andare al Capo, è magnifico, Table Mountaign, Boulders beach, Hermanous.Afrikan ha scritto:l'idea era proprio quella:
-arrivo a JNB stazionamento e partita presso il club (3-4-5 gg.)
-partenza direzione kruger park 3-4 gg accampati nel parco e safari
-scendere la costa dell'oceano indiano e stazionamento e partita presso il club (3-4-5)
per poi ritornare tristemente a casa...sig..sig...
Vi consiglio di farci una capatina