TRI NATIONS..SI COMINCIA!!

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
teodoro

Messaggio da teodoro »

parramatta,i nostri dubbi sono stati fugati...la formazione all blacks è uscita...avevo ragione io!! :wink:

New Zealand: 15 Leon MacDonald, 14 Rico Gear, 13 Mils Muliaina, 12 Aaron Mauger, 11 Joe Rokocoko, 10 Dan Carter, 9 Byron Kelleher, 8 Rodney So'oialo, 7 Richie McCaw (captain), 6 Jerry Collins, 5 Jason Eaton, 4 Chris Jack, 3 Carl Hayman, 2 Keven Mealamu, 1 Tony Woodcock.
Replacements: 16 Andrew Hore, 17 Greg Somerville, 18 Ali Williams, 19 Chris Masoe, 20 Piri Weepu, 21 Luke McAlister, 22 Isaia Toeava.
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

ed ecco anche la formazione australiana,un XV che non presenta novità,tranne in panchina,col ritorno di Ben Tune!

Australia: 15 Chris Latham, 14 Mark Gerrard, 13 Stirling Mortlock (vice-captain), 12 Mat Rogers, 11 Lote Tuqiri, 10 Stephen Larkham, 9 George Gregan (captain), 8 Rocky Elsom, 7 George Smith, 6 Mark Chisholm, 5 Dan Vickerman (vice-captain), 4 Nathan Sharpe, 3 Guy Shepherdson, 2 Tai McIsaac, 1 Greg Holmes.
Replacements: 16 Jeremy Paul, 17 Al Baxter, 18 Scott Fava, 19 Phil Waugh, 20 Sam Cordingley, 21 Matt Giteau, 22 Ben Tune.
Rugby is life..play it!
ajmone

Messaggio da ajmone »

howlett non è nei 22 della nz per scelta tecnica o infortunio?
teodoro

Messaggio da teodoro »

ajmone ha scritto:howlett non è nei 22 della nz per scelta tecnica o infortunio?
non saprei...direi scelta tecnica,perchè nonn ho mai letto di un suo infortunio..
Rugby is life..play it!
sanzen

Messaggio da sanzen »

Teodoro, giovane rodigino, nella formazione Australiana ci sono importanti cambiamenti:
a) la prima linea è nuova di zecca
b) la terza linea ha due nuovi giocatori, un nuovo interprete al n. 8
c) matt rogers gioca centro
d) gregan sembra rinato!!!!!!!
Ti sembra poco?
teodoro

Messaggio da teodoro »

intanto non sono un rodigino!!però rovigo ormai mi è nel cuore!!
poi,mi sono espresso male!!quando ho scritto che il XV dell'australia non presentava novità,intendevo il fatto che rispetto ai Test Match appena finiti la formazione era rimasta la stessa!!ecco ciò ce volevo scrivere!!
dell'australia in questo momento si potrebe parlare fino a domani,di tutti i progressi che ha fatto!
Rugby is life..play it!
MT

Messaggio da MT »

parramatta ha scritto:ok teo , ma ci sono i fusi.
magari tocca mandare una mail a sky che ci danno la programmazione Ora italiana...

Rispondo qui perchè forse qualcuno non legge il 3d sulla programmazione tv.

Dal sito Sky gli orari delle partite:

Sabato 8 Luglio
9:35 Sky Sport 2 - Nuova Zelanda vs Australia

Sabato 15 Luglio
12:00 Sky Sport 2 - Australia vs Sud Africa

Sabato 22 Luglio
9:35 Sky Sport 2 - Nuova Zelanda vs Sud Africa

Sabato 29 Luglio
12 Sky Sport 2 - Australia vs Nuova Zelanda

Sabato 5 Agosto
12:00 Sky Sport 2 - Australia vs Sud Africa

Sabato 19 Agosto
7:25 Sky Sport 2 - Nuova Zelanda vs Australia

Sabato 26 Agosto
15:00 Sky Sport Extra (canale 204) - Sud Africa vs Nuova Zelanda

Sabato 2 Settembre
15:00 Sud Africa vs Nuova Zelanda

Sabato 9 Settembre
15:00 Sud Africa vs Australia
Ultima modifica di MT il 14 lug 2006, 18:30, modificato 1 volta in totale.
parramatta

Messaggio da parramatta »

grazie Mt!
sanzen

Messaggio da sanzen »

Teodoro mi sono sbagliato chiamandoti rodigino, avevo capito che giocavi/giochi a Rovigo, non arrabbiarti se non ho colto il tuo luogo d'origine. :D
Sull'Australia era doveroso specificare che rispetto a Novembre cambiamenti sostanziali erano stati fatti, vedremo se porteranno dei frutti...speriamo.
teodoro

Messaggio da teodoro »

quest'anno ho giocato ha rovigo,hai capito bene,ma sono di Ferrara..tranquillo,non mi offendo se mi dici rodigino,ormai come ti ho scritto Rovigo mi è entrata nel cuore!
Rugby is life..play it!
mrgrape

rugby in streaming

Messaggio da mrgrape »

Ciao a tutti,sono nuovo da queste parti.Volevo chiedervi,sapete se trasmettono il tri nations su qualche canale in streaming????se si fatemi sapere altrimenti mi informo e vi faccio sapere io.grazie,anche perchè mi fa sky....fo dover dare i miei soldi a quello là,merdoch o come si chiama
teodoro

RE: rugby in streaming

Messaggio da teodoro »

non saprei..di streaming non mi intendo molto,ma c'è un esperto nel sito..sicuramente capiterà da ste parti...io non ho notizie
Rugby is life..play it!
egon

Re: RE: rugby in streaming

Messaggio da egon »

teodoro ha scritto:non saprei..di streaming non mi intendo molto,ma c'è un esperto nel sito..sicuramente capiterà da ste parti...io non ho notizie

Chiedete a Danci.
Lui saprà di certo aiutarvi.
pinghial

RE: Re: RE: rugby in streaming

Messaggio da pinghial »

Anche io sarei abbastanza curioso di sapere se potremo vedere qlc in streaming..

Volevo poi commentare quell'articolo apparso sull'haka modificata dalla TV australiana...
cominciamo bene quest'anno, cominciamo proprio bene...
teodoro

RE: Re: RE: rugby in streaming

Messaggio da teodoro »

si infatti..la guerra di nervi e le provocazioni sono gia iniziate...anzi..sono anche già ben avanti!!!si faranno sicuramente una gran battaglia sabato!!
Rugby is life..play it!
Rispondi