Bologna 24-06-2006 - Summa Theologica !!!
Moderatore: Emy77
-
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
-
- Site Admin
- Contatta:
-
-
- Site Admin
- Contatta:
Vista la diatriba sorta sul tuo ruolo (vai a vedere qui chi ti ci ha messo ad estremo), ok x i numeri romani...ma che numero vuoi...?!?!giancarlo01 ha scritto:Cicca confermo qualsiasi cosa abbia detto in precedenza !
ovvero ci sarò, taglia XL, maglie senza nick e numeri romani.
Una cosa sola : come c4$$o ho fatto a finire ad estremo ?
Non si potrebbe tornare in mischia ?
Il fatto che in questi ultimi mesi sia stato un po' "incasinato" mi ha impedito di seguire lo svolgimento della cosa, ma una spiegazione ci deve ben essere !
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
-
Cicca arbitro e delatore!......ebbene sì Giancarlo, il dovere ti chiama al massimo sacrificio...là ove la responsabilità schiaccia le volontà più ferree, ove la solitudine corrode gli spiriti più arditi...ove il ruolo Ti obbliga a sollevare lo sguardo verso il rovente sole felsineo...là dovrai ergere il tuo sforzo ad ultimo baluardo difensivo! Come i trecento alle termopili il tuo sacrificio sarà però ricordato e chiunque di là passi potrà leggere nella polvere "O viandante, annuncia agli Spartani che qui
giaccio per aver obbedito alle loro parole."
giaccio per aver obbedito alle loro parole."
-
- Contatta:
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
- Contatta:
-
ebbene sììììì
Con mia grande gioia annuncio la presenza del nostro amico , COVERDALE , se possibile vorrebbe avere la maglia da gioco taglia L col numero 7 , se possibile , ha chiesto , oppure VII romano...il nick é soprascritto....
Hank sò che potrebbe essere tardi , ma faccio sapere se é possibile
Inseritero negli Hole , cicca pensaci tu , calcola che la prima partita giocava con i neri.....
Hank sò che potrebbe essere tardi , ma faccio sapere se é possibile
Inseritero negli Hole , cicca pensaci tu , calcola che la prima partita giocava con i neri.....
-
- Site Moderator
- Contatta:
RE: ebbene sììììì
ma il 7 sarei già io nei neri :O
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)