romagna 7's,chi viene?
Moderatore: Emy77
-
romagna 7's,chi viene?
Chi ci sarà a Lido di Savio (RA) questo week end?
Avrei bisogno di un posto in tenda...
Avrei bisogno di un posto in tenda...
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Presenti....
Io e le mie due compagne di squadra (GISPI RUGBY PRATO) saremo lì da domani pomeriggio presto presto.....come del resto per gli scorsi 3 anni consegutivi.....è troppo bello!!!! Se qualche gentil donzella non sà cosa fare e non sà/sà giocare a rugby può venire e unirsi a noi per una giornato o 2 da paura......abbiamo bisogno di donzelle che ci aiutino a ortare a casa il trofeo!!!!!! A prestissimo al romagna!!!! Ciao a tutti/e...
-
-
-
-
Le ragazze del sesto non sono venute.
Perchè?
Jajja
Complimenti a tutte/i soprattutto a Zucca che ogni anno ci ospita.
Anche quest'anno ho avuto l'occasione di rivedere tante persone e ci conoscevamo quasi tutti.
Le ragazze del colorno hanno difeso il titolo e portato di nuovo a casa il primo premio, brave tutte, soprattutto un paio di ragazze che si sono presentate senza squadra per giocare e divertirsi.
Bravi i miei amici della Clubhouse Noxè, che hanno vinto la finale top, ma i Maracaibo's dove li mettiamo? E le mucche pazze?
Ciao a tutti ci si vede l'anno prossimo!
Jaja
Perchè?
Jajja
Complimenti a tutte/i soprattutto a Zucca che ogni anno ci ospita.
Anche quest'anno ho avuto l'occasione di rivedere tante persone e ci conoscevamo quasi tutti.
Le ragazze del colorno hanno difeso il titolo e portato di nuovo a casa il primo premio, brave tutte, soprattutto un paio di ragazze che si sono presentate senza squadra per giocare e divertirsi.
Bravi i miei amici della Clubhouse Noxè, che hanno vinto la finale top, ma i Maracaibo's dove li mettiamo? E le mucche pazze?
Ciao a tutti ci si vede l'anno prossimo!
Jaja