beautiful italian rugby...eh??

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Quando sono venuti gli All Blacks qui a Roma, uno degli argomenti più ricorrenti nelle presentazioni dell'incontro era il rimmel di Ma'a Nonu (erano articoli di costume ma seri, non immagini satiriche).
<BR>
<BR>Non scagliamo la prima pietra!
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-02-2006 alle ore 20:02, Giuliettonzola wrote:
<BR>weee certo ke di robe strane sul motore di ricerca dei video di google (www.video.google.com) ho trovato tanta roba strana... :-] molta roba lollosa
<BR>
<BR>cmq riguardante il rugby ho trovato questo video del capitano dell'irlanda...ma x caso qst irlandesi ci pigliano pure x i fondelli....no xkè nn l'ho capita :-] :-] LOL
<BR>
<BR>http://video.google.com/videoplay?docid ... lian+rugby
<BR>
<BR>qst è il link... se nn vi funzia provate a scrivere "italian rugby" su video.google.com
<BR>
<BR>buon LOL a tutti!! :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->Non l'hai capita, perchè dal tuo modo di scrivere fai parte di quella schiera di italiani descritti nel video e di conseguenza tutto ciò ti pare normle.... salvo qualche dubbio. :-] :-] :-] :-]
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

sarò all'antica ma io non condivido neppure l'istigazione all'antigioco in risposta allo "sfottò";
<BR>
<BR>Non si scherza mai con l'infortunio di un giocatore!
<BR>
<BR>per paradosso è come giustificare l'incendio delle chiese da parte dei muss. in risposta alla vignetta de "le vergini so' finite!"
<BR>
<BR>ad uno sfottò si risponde giocando meglio e rigirando lo sfottò dopo la partita,
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Immagine
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

La mia era solo una battuta, non un'istigazione! E cmq BOD mi è sempre stato sugli zebedei quind se qualcuno lo suona come una zampogna non mi dispiace!
Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

:-[ scusate allora la prossima volta sarò telegrafica.. :-[
<BR>
<BR>
<BR>
Bloccato