Mercato 2025/2026
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2025/2026
Il Mattino di Padova riporta la notizia che Citton ha iniziato la preparazione con Benetton e sarebbe vicino all ingaggio in URC.
Ennesima grave perdita in favore della fantasmagorica Gloria franchigesca nazionale.
Ennesima grave perdita in favore della fantasmagorica Gloria franchigesca nazionale.
-
- Contatta:
-
Citton in URC? Deve avere un buon procuratore, ennesimo mediano di mischia scarso in URC italiano degli ultimi anni....Paul Roos ha scritto: 15 lug 2025, 9:52 Il Mattino di Padova riporta la notizia che Citton ha iniziato la preparazione con Benetton e sarebbe vicino all ingaggio in URC.
Un appunto su Bruno, in U20 era sicuramente molto prematuro come giocatore, ma se dovesse fare una buona stagione a Rovigo, io lo metterei sotto contratto un anno alle Zebre, è giocatore di esperienza e integro e non credo che patirebbe tantissimo il salto di categoria.
Che abbia 25 o 32 anni non conta secondo me.
-
- Contatta:
-
Il procuratore non c'entra un cavolo, Treviso lo ha preso perchè lo ha scelto e gli interessa in qualche modo, non certamente per fare un favore a un procuratore; connle due lire che girano non c'è bisogno in Italia, soprattutto per BenettonFantasyste ha scritto: 15 lug 2025, 16:18Citton in URC? Deve avere un buon procuratore, ennesimo mediano di mischia scarso in URC italiano degli ultimi anni....Paul Roos ha scritto: 15 lug 2025, 9:52 Il Mattino di Padova riporta la notizia che Citton ha iniziato la preparazione con Benetton e sarebbe vicino all ingaggio in URC.
Un appunto su Bruno, in U20 era sicuramente molto prematuro come giocatore, ma se dovesse fare una buona stagione a Rovigo, io lo metterei sotto contratto un anno alle Zebre, è giocatore di esperienza e integro e non credo che patirebbe tantissimo il salto di categoria.
Che abbia 25 o 32 anni non conta secondo me.
-
Confido che anche a Treviso lo valutino come scarsissimo in modo che Citton rimanga qui a Padova.
Le stelle scintillanti continuino pure a navigare nell urkempireo rugbystico.
Le stelle scintillanti continuino pure a navigare nell urkempireo rugbystico.
-
Su un reel o una story del fb del Valorugby che adesso non riesco più a vedere (non ho mai ben capito come funzionano questi video brevi) ci sono alcune immagini del primo allenamento della stagione; i volti dei giocatori sono -mi pare- tutti già conosciuti (Bigi, Farolini, Resino ecc ecc) ma mi sembra di aver visto, seppur a bordo campo e non in allenamento, un giocatore di cute scura che assomigliava a Nasove.
Vi risulta o vi pare verosimile un nuovo passo di ritorno del figiano verso Reggio?
https://www.facebook.com/ValorugbyEmilia
Vi risulta o vi pare verosimile un nuovo passo di ritorno del figiano verso Reggio?
https://www.facebook.com/ValorugbyEmilia
-
Per fortuna che per lo meno in Italia abbiamo dei commentatori di grandissima qualita'.Fantasyste ha scritto: 15 lug 2025, 16:18Citton in URC? Deve avere un buon procuratore, ennesimo mediano di mischia scarso in URC italiano degli ultimi anni....Paul Roos ha scritto: 15 lug 2025, 9:52 Il Mattino di Padova riporta la notizia che Citton ha iniziato la preparazione con Benetton e sarebbe vicino all ingaggio in URC.
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
Sigh!Paul Roos ha scritto: 14 lug 2025, 21:12 Spiace molto anche a me per BenvenutI, Filippi e Coppo.
Benvenuti può essere la rivelazione a Mogliano. Finirà che ce ne pentiremo come avvenne per Ferrarin e Brevigliero.
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
Contentissimo per Citton, così potrà almeno mettersi alla prova in un contesto più impegnativo, con mischia e reparto arretrato e soprattutto con un mediano di apertura di nome e di fatto. Opportunità da giocarsi, per un mediano come lui, unico in Italia "like Ireland".
Mi spiace per il Petrarca, ma deve sfruttare l'occasione.
Mi spiace per il Petrarca, ma deve sfruttare l'occasione.
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Io però non me le ricordo le polemiche quando dalla Gloria franchigesca nazionale (cit.) sono scesi i vari Esposito, Tebaldi, etc e hanno fatto vincere qualche scudetto. Lì andavano bene quelli che una volta erano nell'empireo.Paul Roos ha scritto: 15 lug 2025, 9:52 Il Mattino di Padova riporta la notizia che Citton ha iniziato la preparazione con Benetton e sarebbe vicino all ingaggio in URC.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
E spero molto che, se giocherà con continuità, sia chiamato in nazionale, vista la penuria e la povertà degli attuali "protagonisti"
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
-
Il Problema è che ora tocca tornare al mercatino, o no?mlancero ha scritto: 16 lug 2025, 9:24 E spero molto che, se giocherà con continuità, sia chiamato in nazionale, vista la penuria e la povertà degli attuali "protagonisti"
Ci stanno solo Chillon e Jimenez
-
Non penso Treviso voglia "rubare" giocatori, anche perché se gli serve un mediano, se lo va a prendere all estero.
Questa è un occasione più per il ragazzo di poter misurare le sue attuali condizioni e motivazioni in un contesto professionistico di alto livello. Citton è giovane e se ha l ambizione del rugby pro saprà dove dovrà migliorare o quali standard mantenere con continuità.
È una situazione molto diversa rispetto a Farias alle Zebre
Questa è un occasione più per il ragazzo di poter misurare le sue attuali condizioni e motivazioni in un contesto professionistico di alto livello. Citton è giovane e se ha l ambizione del rugby pro saprà dove dovrà migliorare o quali standard mantenere con continuità.
È una situazione molto diversa rispetto a Farias alle Zebre
- quaros
A giugno