Mercato 2025/2026

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Re: Mercato 2025/2026

Messaggio da Ilgorgo »

SPM74 ha scritto: 4 lug 2025, 7:53
Ilgorgo ha scritto: 3 lug 2025, 18:12 Martino Ruggero Fariassi dal Viadana alle Zebre.
Buon per lui, un impoverimento però per il torneo
Questa mi e' nuova?! dove l'hai letto?
https://www.facebook.com/ZebreParma/pos ... edm6ZxKhXl

Come mai i social se la sono presa con Gamboa? Gli imputano la partenza di Pavan?
SPM74
Contatta:

Messaggio da SPM74 »

Ilgorgo ha scritto: 4 lug 2025, 8:29
SPM74 ha scritto: 4 lug 2025, 7:53
Ilgorgo ha scritto: 3 lug 2025, 18:12 Martino Ruggero Fariassi dal Viadana alle Zebre.
Buon per lui, un impoverimento però per il torneo
Questa mi e' nuova?! dove l'hai letto?
https://www.facebook.com/ZebreParma/pos ... edm6ZxKhXl

Come mai i social se la sono presa con Gamboa? Gli imputano la partenza di Pavan?
Da quel che dicono in giro ha in mano tutto lui, tanta carta bianca ed a molti non piace. poi non so tanto di piu', vado solo per le partite, non vivo Viadana per cui sto' a quel che si dice o mi dicono

Avevo perso la notizia di Farias, leggo spesso Onrugby ma mi era sfuggita.

Sono curioso di vederlo all'opera, se la SEA gli stava a mio parere stretta in URC puo' far vedere se ha o no i numeri per restarci
www.sportphotomagazine.altervista.org
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

A Viadana c è maretta, per stessa ammissione di Arletti. Sicuramente gli argentini sono diventati tanti e a loro appartiene anche la tendenza a fare clan, di casi simili ce ne sono stati tanti..però mettere in discussione l'operato di Arletti e Gamboa ce ne vuole, soprattutto per i risultati raggiunti in rapporto al budget..
SPM74
Contatta:

Messaggio da SPM74 »

Mr Ian ha scritto: 4 lug 2025, 10:21 A Viadana c è maretta, per stessa ammissione di Arletti. Sicuramente gli argentini sono diventati tanti e a loro appartiene anche la tendenza a fare clan, di casi simili ce ne sono stati tanti..però mettere in discussione l'operato di Arletti e Gamboa ce ne vuole, soprattutto per i risultati raggiunti in rapporto al budget..
quando manchi il bersaglio grosso per due volte sicuramente il clima non e' sereno.

Secondo me non riguarda il solo risultato sportivo ma ci deve essere altro dietro, altrimenti non si spiega tutto quello che si legge sui quotidiani, Pavan avra' avuto le sue motivazioni per salutare, magari un giorno dara' spiegazioni, oppure no.

Perdere Farias e' tanta roba, vediamo il sostituto che arrivera' da fuori visto che in casa non credo ci sia qualcuno alla sua altezza.
Uomoz

Messaggio da Uomoz »

Ilgorgo ha scritto: 30 giu 2025, 19:48 Altra notizia importante: oggi mentre pedalavo nelle campagne vicino a Carpi (anzi, tra Fabbrico e Budrione per essere più esatti) mi ha sorpassato un furgoncino del Rugby Viadana. Non so cosa facesse lì. Forse c'è qualche collaborazione con il Rugby Carpi
Attualmente non risultano rapporti di collaborazione tra Rugby Carpi e Viadana. Ci sono alcuni ragazzini cresciuti nelle giovanili del Carpi, che hanno provato a cambiare scegliendo un club più “storico” (scelta non sempre dei ragazzini stessi, ma più dei genitori). Il pullmino visto dal Gorgo dovrebbe essere un servizio (a pagamento) per quei ragazzi che abitano lontano da Viadana.

Infine, visto che siamo in argomento, l’ex giocatore del Valorugby Ali Esteki, è stato ufficializzato proprio ieri nello staff del Rugby Carpi: sarà coordinatore del minirugby e delle giovanili, e allenatore specifico per i mediani di mischia.
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Mac_Bob

Messaggio da Mac_Bob »

Uomoz ha scritto: 4 lug 2025, 11:36
Ilgorgo ha scritto: 30 giu 2025, 19:48 Altra notizia importante: oggi mentre pedalavo nelle campagne vicino a Carpi (anzi, tra Fabbrico e Budrione per essere più esatti) mi ha sorpassato un furgoncino del Rugby Viadana. Non so cosa facesse lì. Forse c'è qualche collaborazione con il Rugby Carpi
Attualmente non risultano rapporti di collaborazione tra Rugby Carpi e Viadana. Ci sono alcuni ragazzini cresciuti nelle giovanili del Carpi, che hanno provato a cambiare scegliendo un club più “storico” (scelta non sempre dei ragazzini stessi, ma più dei genitori). Il pullmino visto dal Gorgo dovrebbe essere un servizio (a pagamento) per quei ragazzi che abitano lontano da Viadana.

Infine, visto che siamo in argomento, l’ex giocatore del Valorugby Ali Esteki, è stato ufficializzato proprio ieri nello staff del Rugby Carpi: sarà coordinatore del minirugby e delle giovanili, e allenatore specifico per i mediani di mischia.
Ricordo sempre con affetto ALI ESTEKI, bravissima persona e buon giocatore. Ma non era al Bologna?
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. :lol:
giobart

Messaggio da giobart »

Chi si lamenta di Arletti e Gamboa ha qualche problema in testa oppure interessi personali.
Il Viadana fino a quattro anni fa era nel limbo della mezza classifica, con una seconda squadra in C, ora si ritrova due volte finalista del massimo campionato italiano con una seconda squadra in A, e mi fermo solo a questi due dati, se poi è vero che sono anche riusciti a triplicare il budget, direi che meritano anche una statua di bronzo allo Zaffanella.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Esse-Apostrofo

Messaggio da Esse-Apostrofo »

Ricordo sempre con affetto ALI ESTEKI, bravissima persona e buon giocatore. Ma non era al Bologna?
[/quote]

Grande persona ALI, 2 anni fa a Bologna, lo scorso anno ha "ceduto" alle lusinghe lavorative Reggiane che però dovevano comprendere il suo impegno a seguire la cadetta, fortemente orientata alla promozione in B .
Tanto che nei barrage pre campionato, sono stati schierati giocatori di livello sicuramente superiore (almeno di 2 categorie) ed hanno dominato tutto il campionato, purtroppo (per loro) hanno quasi inspiegabilmente perso lo spareggio promozione con la cadetta del Parma'31 restando in serie C.

Lui che si è speso da giocatore-allenatore è stato sicuramente super positivo, non sapevo avesse preso altre strade. Sospetto che tutto quello sbocco lavorativo che gli avevano prospettato (lui ha un'attività molto ben avviata) non sia andato secondo le aspettative.
In ogni caso, ottima persona dentro e fuori dal campo
Uomoz

Messaggio da Uomoz »

Mac_Bob ha scritto: 4 lug 2025, 12:40 Ricordo sempre con affetto ALI ESTEKI, bravissima persona e buon giocatore. Ma non era al Bologna?
Sì era a Bologna in passato e adesso inizierà la sua collaborazione al Rugby Carpi.
Non lo conosco personalmente, ma da più parti ne ho sentito parlare bene
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
mlancero

Messaggio da mlancero »

Io sono l'ultimo che può parlare, perché non conosco. Mi sembra che però Pavan Locatelli e Farias fossero tre gambe solide di un tavolo ben piantato. Non è che l'ultima Gamboa farà da allenatore, terza e mediano di apertura per risparmiare un po'?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
SPM74
Contatta:

Messaggio da SPM74 »

mlancero ha scritto: 4 lug 2025, 15:01 Io sono l'ultimo che può parlare, perché non conosco. Mi sembra che però Pavan Locatelli e Farias fossero tre gambe solide di un tavolo ben piantato. Non è che l'ultima Gamboa farà da allenatore, terza e mediano di apertura per risparmiare un po'?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

credo che i problemi non siano legati ai risultati sportivi, ma forse a gestione di altre cose.

i tre citati hanno dato tanto alla causa giallonera, sicuramente una bella perdita, chi verra' dovra' lavorare bene, a testa bassa

il 10 e' sempre un ruolo molto delicato che puo' veramente spostare gli equilibri
mlancero

Messaggio da mlancero »

il 10 e' sempre un ruolo molto delicato che puo' veramente spostare gli equilibri
[/quote]

A me (nel senso del Petrarca) lo dici? Sono anni che vedo fantasmi, tanto è vero che quando giravano voci di Farias, da vecchio incontinente, mi sono pippato sotto
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
SPM74
Contatta:

Messaggio da SPM74 »

mlancero ha scritto: 4 lug 2025, 16:12 il 10 e' sempre un ruolo molto delicato che puo' veramente spostare gli equilibri
A me (nel senso del Petrarca) lo dici? Sono anni che vedo fantasmi, tanto è vero che quando giravano voci di Farias, da vecchio incontinente, mi sono pippato sotto
[/quote]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rispondi