Se, come sembra, verranno ripescate in A2 Alto Lazio e US Roma, questa potrebbe essere la composizione dei 5 gironi di B.
Gir. 1: Capoterra, Monferrato, CUS Torino cad., Ivrea, Rho, Cernusco, CUS Milano cad., Varese, Bergamo, Sondrio.
Gir. 2: Bassa Bresciana, Fiumicello, Brixia, Rovato, Trento, Parma cad., Lyons Piacenza cad., Bologna, Colorno cad., Pieve di Cento.
Gir. 3: Mogliano cad., San Dona', Patavium, Bassano, Feltre, Castellana, Villadose, Mirano, CUS Padova, Udine.
Gir. 4: Olbia, CUS Genova, Lions Livorno, Firenze cad., Cavalieri cad., CUS Siena, Gubbio, Perugia, Capitolina cad., Nuovo Salario.
Gir. 5: Villa Pamphili, Lazio cad., Olimpic cad., Primavera, Frascati, Colleferro, Benevento, Bari, CUS Catania, Messina.
Ipotesi gironi B
Moderatore: Emy77
-
Re: Ipotesi gironi B
Al momento, la FIR non ha ancora pubblicato un chiarimento ufficiale in merito alla mancata obbligatorietà della squadra cadetta del CUS Torino, vincitrice del girone promozione Serie C Piemonte/Liguria."
Chi al suo posto?
Chi al suo posto?
-
Chi lo dice o dove sta scritto che la cadetta del Cus Torino non ha l'obbligatorietà?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Non c'è scritto (ancora) da nessunA parte, ma basta che le regole federali siano applicate
-
Abbiamo un nuovo forumista di San Mauro?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
La mia intenzione era solo sottolineare ciò che è previsto dai regolamenti, non certo generare tensioni. Se il fatto che appartenga a una società piuttosto che un’altra ti crea problemi, mi spiace.
Mi limiterò a leggere quello che scrivi, perché sicuramente ne sai più di me.
-
Credo che il messaggio fosse per dare il benvenuto ad un nuovo partecipante, non un commento a quanto hai scritto precedentemente.Dueovali ha scritto: 26 giu 2025, 11:37 La mia intenzione era solo sottolineare ciò che è previsto dai regolamenti, non certo generare tensioni. Se il fatto che appartenga a una società piuttosto che un’altra ti crea problemi, mi spiace.
Fa sempre piacere avere nuovi che intervengono