18a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

cupo

Re: 18a giornata

Messaggio da cupo »

Partita abbastanza in sordina delle Zebre, che sono sembrate tornare un po' quelle delle prime partite.
Un po' di errori stupidi nei momenti topici hanno rovinato la prestazione, perché Connacht non ha fatto niente di che (l'ho scritto piu' volte quest'anno, evidentemente sono anche le Zebre a far giocare male gli altri).
Si chiude "male" una ottima stagione per le risorse che hanno, e speriamo che si riesca a ripartire da queste 5 vittorie.
Il problema principale che vedo è che le Zebre giocano bene solo quando sono al 100% mentalmente, e in quest'ultima partita in particolare mi sono sembrate scoraggiate. Spero si possa migliorare con una maggiore organizzazione anche quando non si è al top, perché affidarsi solo al carattere e ad una sorta di caos organizzato non penso possa far migliorare la squadra.
E spero mantengano Prisciantelli, perché è evidente che una buona parte delle magie che creano passi da lui.
Ultima cosa, fossi un allenatore e vedessi Trulla non placcare in quel modo sulla loro prima meta, me lo mangerei nello spogliatoio.
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

adesso che i giocatori rifiatino.
Per chi ha fatto una stagione cosi impegnativa , il durissimo Tour in sudafrica è veramente inutile.
Veneto Sudafricano
ayr

Messaggio da ayr »

cupo ha scritto: 18 mag 2025, 10:20 Il problema principale che vedo è che le Zebre giocano bene solo quando sono al 100% mentalmente, e in quest'ultima partita in particolare mi sono sembrate scoraggiate.
Magari non hanno ancora avuto notizie chiare a proposito dei contratti per il prossimo anno, o cose del genere. Anche questi aspetti organizzativi possono avere il loro peso.
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
stede64

Messaggio da stede64 »

Ecco le foto di Zebre vs Connacht:
https://flic.kr/s/aHBqjCgczY
Buona visione!
Garry

Messaggio da Garry »

stede64 ha scritto: 30 mag 2025, 9:28 Ecco le foto di Zebre vs Connacht:
https://flic.kr/s/aHBqjCgczY
Buona visione!
Ottime, grazie

Nelle foto potete ammirare l'ormai famosa "immagine sacra" del Fischio nei panni di Gesù esibita dai tifosi zebrati .
Immagine per la verità un po' blasfema che ha letteralmente lasciato senza parole i cattolicissimi tifosi irlandesi.
:lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Rispondi