Girone NordOvest 2° fase i gironi

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

Rispondi
red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

Messaggio da red73 » 3 feb 2006, 18:41

Finalmente la decisione sui gironi della seconda parte del campionato non ho ancora il calendario ma si dovrebbe partire domenica 12 febbraio.
<BR>Precisiamo che sembra che il comitato abbia fatto marcia indietro sul fatto che solo chi aveva le giovanili poteva accedere al girone per i playoff ora vengono ammesse le prime tre per girone.
<BR>Nel girone B sarebbe arrivata terza il Delta Imperia ma sembra abbia rinunciato e il suo posto è stato preso dalla 4 classificata il Verbania.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Girone PALYOFF</B><!-- BBCode End -->
<BR>Alessandria Rugby
<BR>Biella Rugby
<BR>Imperia Rugby
<BR>A. S. Rivoli Rugby
<BR>Settimo Rugby
<BR>Verbania Rugby
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Girone Coppa Piemonte</B><!-- BBCode End --> o coppa del nonno per qualcuno
<BR>
<BR>Delta Imperia Rugby
<BR>Chieri Rugby
<BR>CUS Torino Rugby
<BR>Novara Rugby
<BR>SanMauro Rugby
<BR>Stade Valdotain Rugby
<BR>Valledora Rugby
<BR>Vercelli Rugby
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 3 feb 2006, 20:11

Peccato niente derby Imperia.
<BR>
<BR>PS
<BR>Nessuno mi fa una wild card con documenti falsi che ho voglia di giocare prima del 5 Marzo*!!!
<BR>
<BR>Non chiedo tanto, 1 carta d'identità, 1 birra, 1 maglia da usare x meno di 2 ore, e magari un rimborso spese x il viaggio (son 600 km tra andata e ritorno, sai com'è....)
<BR>
<BR>Data in cui la mia squadra giocherà la prima partita di campionato del 2006... :-[ :-[ :-[

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 4 feb 2006, 1:57

finalmente si gioca tra squadre di livello vicino, con divertimento di tutti (squadra di casa, ospiti, arbitro, amici, fidanzate, dirigenti, ecc) :-] :-] :-]
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 4 feb 2006, 2:02

pronostico personale:
<BR>girone PLAYOFF Biella ancora primo senza troppi problemi;-)
<BR>girone Coppa del Nonno occhio ai ragazzacci vercellesi e al loro insopportabile nuovo acquisto :-] :-]
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 5 feb 2006, 13:28

ultima ora: Vercelli si è ritirato :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Alakazam
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 set 2003, 0:00
Località: Biella/Milano

Messaggio da Alakazam » 5 feb 2006, 14:03

Uh Vc ritirato? Avranno avuto pochi giocatori, per fare le trasferte in 11 e prendere mazzate... Non mi sembrava fossero in pochi però!
<BR>Il Delta rinuncia ai playoff?? Avranno mica deciso (vista la presenza dell'altra Imperia) di fare una specie di fusione dell'ultimo minuto dando gli elementi migliori ai cugini? :-]
<BR>Problemi di organico anche lì?

jeanjean38
Messaggi: 28
Iscritto il: 18 nov 2005, 0:00

Messaggio da jeanjean38 » 5 feb 2006, 15:57

Credo che Delta sia= giocatori Cuneo(3 di IM uno foritssimo), ed Imperia sia Imperia/ex giocatori Delta e Amatori.
<BR>Imperia mi sembra abbia preso 2 giocatori di Recco(forse uno del Cus?), su rugby.it ne parlano spesso.
<BR>Noi St.V. participeremo alla coppa del nonno e a voi top auguri....
<BR>Alla mia età(erano 38).....faro qualche match casalingo.....in piemonte.

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 5 feb 2006, 21:59

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-02-2006 alle ore 14:03, Alakazam wrote:
<BR>Uh Vc ritirato? Avranno avuto pochi giocatori, per fare le trasferte in 11 e prendere mazzate... Non mi sembrava fossero in pochi però!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Il problema non è il numero dei giocatori (potenzialmente abbastanza elevato considerando prima squadra e U20) quanto la mancanza di risultati all'altezza delle aspettative di una parte dei dirigenti gialloneri.:-o :-o
<BR>Era logico aspettarsi delle defezioni con tutte le domeniche occupate, il freddo, gli avversari più esperti (e spesso pure provocatori), le sconfitte a raffica, i campi ghiacciati, gli amici che rompono i c******* perchè vogliono andare a sciare, le ragazze che rompono i c******* perchè vogliono andare in giro nel week end.. :-] :-]
<BR>Tutto questo rientra nell'ordine naturale delle cose, direte Voi rugbysti anziani.
<BR>E' comprensibile che una squadra pressochè completamente all'esordio subisca dei contraccolpi a livello psicologico, ma la vera sfida è fuori dal campo: se si arrendono ora gettano alle ortiche il lavoro di due anni (e proprio non se lo meritano)
<BR>Speriamo che cambino idea ;-) ;-) ;-)
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da AlbyF » 5 feb 2006, 23:00

VC ritirato :-o
<BR>......mi dispiace, mi scappa ma lo devo dire....
<BR>....io l'avevo detto!

terzapiufortedelpiemonte
Messaggi: 802
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 6 feb 2006, 8:59

- quindi alla fine è stato scelto il verbania e non è stata ripescata una squadra dal girone A, e tutta la storia delle giovanili, il papocchio ricucciano del comitato piemontese?
<BR>- Il vercelli fa solo bene a ritirarsi io ci ho giocato, ed è meglio che si concentrino sull'approfondimento tecnico e sullo studio delle regole è inutile mandarli al massacro nell'inutile coppa del nonno.
<BR>Insomma complimenti al vercelli, giocate veramente male, ma lo spirito è quello giusto, come al solito Alby f non capisce niente.
<BR>- Ma poi spiegatemi come funziona la coppa del nonno, si fa ancora andata e ritorno perchè se così fosse si farebbero altre 12 partite, e a quel punto sarebbe meglio ritirarsi tutti quanti perchè non ha senso spremere così le squadre derelitte del già derelitto piemonte. Poi giocare 4 volte in un anno con una squadra è assurdo.
<BR>- come pronostici io ho visto biella e alessandria e la seconda mi è piaciuta di più, gioco e idee migliori. Il biella è una squadra compatta ma con un gioco vecchio e molto ignorante, molto dipenderà dall'arbitro, che se è bravo (difficile che se ne trovino in piemonte), può penalizzare molto il gioco del biella.
<BR>Il settimo era una squadra che fino a qualche anno fa aveva un gioco simile al biella ma non li conosco più, vedremo...
<BR>

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 6 feb 2006, 9:09

Terza ma x' tu stai in Piemonte e io in Lombardia e non il contrario? Io sono obbligato a fare un meraviglioso campionato di C con 12 partite in un anno!!!! Uno schifo!
<BR>E sento qualcuno che dice altre 12 partite? Meglio non giocarle...
<BR>
<BR>Fosse x me io giocherei sempre (salvo poi ovviamente lamentarmi per i dolorini, ma questo è un altro discorso), x' va bene allenarsi e stare in compagnia, ma il bello è giocare dopotutto, o no?
<BR>
<BR>Non conosco la realtà di Vercelli, ma credo che solo giocando si possa crescere, i risultati non vengono al primo anno? Pazienza, il secondo saranno un pochino più forti, e così al terzo in un costante crescendo.
<BR>
<BR>PS
<BR>La mia offerta resta sempre valida... ;-) 8-) :-]

uc
Messaggi: 223
Iscritto il: 24 mar 2005, 0:00
Località: Novara

Messaggio da uc » 6 feb 2006, 9:26

ritirarsi è sempre una sconfitta, è la presa d'atto di un fallimento e mette sempre una certa tristezza
<BR>a me dispiace e spero che ci possa essere un ripensamento
<BR>x il resto la coppa del nonno dovrebbe avere gironi da 3 o 4 squadre con partite di andata e ritorno e poi finali: le prime x 1° e 2° posto, le seconde x 3° e 4°...
<BR>secondo me x le squadre giovani, insesperte e comunque senza ambizioni è un'ottima cosa
<BR>x la b ho visto meglio alessandria anch'io anche se poi ha perso in campionato
<BR>biella è troppo violenta e antisportiva, sembra il gioco degli anni '70, finchè certe porcate le fanno con noi sfigati non succede niente, in uno spareggio, magari con una bresciana, la pagano
<BR>

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 6 feb 2006, 9:31

Magari con una Bresciana?
<BR>Siamo così cattivi? (qui non si sente ma fischietto...)
<BR>Ma tempo fa leggevo che i "cattivi" erano quelli dell'Alessandria...
<BR>
<BR>ricordate che però oltre al girone "promozione" poi vi sono anche i play off e li si fa veramente dura...
<BR>
<BR>Ma come funzionano quest'anno?

terzapiufortedelpiemonte
Messaggi: 802
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 6 feb 2006, 10:03

thaker, io accetto subito, però ti confronteresti con una realtà che non conosci e magari cambieresti idea.
<BR>Al di là del mio giudizio sulla struttura del campionato, in piemonte non si può dire che siano 10 le squadre che partecipano al girone di c perchè sono al massimo 5.
<BR>Gli altri sono degli embrioni di squadra che devono crescere e la loro crescita è già penalizzata dall'unione della c2 con la c1, se poi ci aggiungi un campionato lunghissimo dove si gioca in tutti i week end dei ponti capisci che invece di costruire si distrugge.
<BR>Ci si trova a giocare in meno di 15 non per una, ma per molte partite in un anno, sei costretto a far giocare gente che ha fatto un allenamento solo o a far giocare gente zoppa, e magari il tuo allenatore chiede la mischia no contest prima dell'inizio della partita del biella anche se ci sono tre prime linee e si è in 15 contati, (e lì la tpfdp si incazza come una bestia).
<BR>Tu ovviamente replicherai che l'importante è giocare chi se ne frega di quanti e come si è, ma solo perchè come ti ripeto è una situazione che non conosci.

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 6 feb 2006, 10:05

Bhe, xò io con No Contest non gioco!!!! Uffa!
<BR>Anche se mi hanno improvvisato pilone e spesso le prime volte sono crollato, io col no contest non gioco, ecco! :-(

Rispondi

Torna a “Serie C”