Ti ringrazio di questo intervento che fa chiarezza.maxrugby10 ha scritto: 2 mar 2022, 16:38 Ciao a tutti, vi seguo con attenzione, di solito non rispondo perchè mi piace capire più che altro l'aria che tira. Questa volta una precisazione è obbligatoria. Pianetarugby non si autosmentisce, applica solo le regole: l'ufficio stampa chiede una replica e noi non ci sottraiamo. L'edit va riportato tutto: Edit delle 19.14: Michele Signorini fa sapere tramite il direttore dell’Area Comunicazione della Fir Andrea Cimbrico, che non risponde al vero quanto da noi affermato e cioè che ci siano state divergenze di vedute con Marzio Innocenti. Cimbrico non ci ha smentito ma nemmeno confermato le dimissioni.
Prendiamo atto della precisazione, anche perchè nessuno ha parlato di litigi. Si puo’ rimanere ottimi amici anche quando le strade si dividono, e quando si hanno idee diverse, come in effetti dovrebbe essere. Restano tanti dubbi sul fatto che un dirigente del calibro di Signorini, lasci una posizione così ambita dopo nemmeno un anno dalla nomina.
Dunque dopo aver preso atto abbiamo anche spiegato che nel pezzo non abbiamo detto che i due abbiano litigato. Trovatemi il passaggio e ne parliamo, ma non c'è. E' stato sottolineato che non c'erano più le condizioni per rimanere insieme. Quindi nessuna autosmentita. Nel pezzo di oggi si chiarisce ancor meglio la questione. speartakle ha colto il senso. Il Gorgo facciamo quel che possiamo come possiamo. Proviamo solo a dare qualche notizia, senza limitarci a pubblicare comunicati stampa che si possono trovare ovunque. Grazie a tutti per l'attenzione.
Invito tutti a leggerlo perchè ho potuto approvarlo e renderlo visibile solo oggi.
Chiedo scusa del ritardo, ma sono giorni complicati per chi fa il mio mestiere...