Serie B Girone 2 2018-19

Moderatore: ale.com

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 25 lug 2018, 19:32

Chuba ha scritto:Al di la che il posto è il quart'ultimo e non il terz'ultimo, ma cambia poco, in effetti non è che al momento ci sia una campagna acquisti faraonica.
Se non ad andare in serie A, speriamo che bastino almeno a vincere i derby... :D
Beh quello di andata lo avete vinto e anche meritatamente.

maurociara79
Messaggi: 217
Iscritto il: 3 nov 2017, 14:47

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da maurociara79 » 29 lug 2018, 9:01

Big5 ha scritto:La mia Classifica Finale

Livorno Rugby : la favorita e quella che ci crede di più
Romagna RFC : squadra sempre ben assortita e con gioco imprevedibile
Florentia Rugby: grandi rinforzi dai Medicei e campo sempre ostico
Modena Rugby 1965 : i rinforzi di Daupi e Bergonzini sono sicuramente di altissimo livello
Rugby Parma 1931 : non conosco gli arrivi ma si dice che si sia rinforzata molto tramite Colorno e Reggio Emilia
Amatori Parma : sostanzialmente la stessa squadra dello scorso anno con enormi problemi in prima linea
Reno Rugby Bologna : sembra che giochi con under 18
Rugby Jesi 1970: dalla C1
Cus Siena: dalla C1
Arieti Rieti : non ho notizie
Civitavecchia Centumcellae : non ho notizie
Vasari Rugby Arezzo: senza grandi obiettivi
Rieti ha già ufficializzato l'acquisto di una 3^ linea del Colleferro e di un Pilone.
Civitavecchia dovrebbe avere dei rinforzi dalla squadra delle Fiamme Oro.
A Siena si gioca sulla Sabbia.
Occhio a fare i fighetti e a pensare che il grande rugby c'è solo da Bologna in sù........
Si rischia di fare figuracce

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Chuba » 30 lug 2018, 12:18

Big 5 ha detto che la favorita è Livorno ( e io sono d'accordo).
Mi sembra che Livorno sia sotto a Bologna.
O no?
E poi, non per fare il fighetto, ma mi sembra che a Rieti manchi anche un pullman che arrivi fino a Parma, visto come è andata l'ultima di campionato :rotfl:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Garry » 30 lug 2018, 17:42

Il trequarti rumeno Andrei Ciobotaru, a Parma per lavoro, arriva a rinforzare (vedremo...) la linea dei trequarti dell'Amatori

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

maurociara79
Messaggi: 217
Iscritto il: 3 nov 2017, 14:47

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da maurociara79 » 31 lug 2018, 14:12

Chuba ha scritto:Big 5 ha detto che la favorita è Livorno ( e io sono d'accordo).
Mi sembra che Livorno sia sotto a Bologna.
O no?
E poi, non per fare il fighetto, ma mi sembra che a Rieti manchi anche un pullman che arrivi fino a Parma, visto come è andata l'ultima di campionato :rotfl:
sarebbe sufficiente togliere 10 punti in classifica per il campionato successivo e fare 3000€ di multa per la società che non va in trasferta.
vedi se poi ci sono ancora società che fanno queste cose........
Livorno è sotto Bologna vero.
Buona giornata

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da esseapostrofo » 31 lug 2018, 15:00

maurociara79 ha scritto:
Chuba ha scritto:Big 5 ha detto che la favorita è Livorno ( e io sono d'accordo).
Mi sembra che Livorno sia sotto a Bologna.
O no?
E poi, non per fare il fighetto, ma mi sembra che a Rieti manchi anche un pullman che arrivi fino a Parma, visto come è andata l'ultima di campionato :rotfl:
sarebbe sufficiente togliere 10 punti in classifica per il campionato successivo e fare 3000€ di multa per la società che non va in trasferta.
vedi se poi ci sono ancora società che fanno queste cose........
Livorno è sotto Bologna vero.
Buona giornata
A parte che quest'anno se si volesse demarcare una linea per il buon rugby si dovrebbe partire almeno da Modena (non Bologna) 8-) :-]
Ma credo che oltre a Livorno, anche Florentia sarà ben più competitivo dello scorso anno e, occhio al Romagna che forse inizierà ad essere temibile anche lontano dal campo di casa
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Lil Abner » 31 lug 2018, 15:02

Garry ha scritto:Il trequarti rumeno Andrei Ciobotaru, a Parma per lavoro, arriva a rinforzare (vedremo...) la linea dei trequarti dell'Amatori
Ciobotaru, Masini, Armantini... mi pare che l'Amatori si rinforzi più della Rugby Parma... Certo che però, secondo me, iscrivere una seconda squadra rimane un po' azzardato a meno di ricorrere a molti rientranti rischiando di mettere un po' a rischio un'under 18 che sulla carta dovrebbe essere molto forte e potrebbe quindi andare alle fasi nazionali. L'idea secondo me è buona perché più squadre ci sono e più ragazzi giocano a rugby, però mi sembra un passo un po' prematuro; spero di sbagliarmi.

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Garry » 31 lug 2018, 16:03

esseapostrofo ha scritto:
maurociara79 ha scritto:
Chuba ha scritto:Big 5 ha detto che la favorita è Livorno ( e io sono d'accordo).
Mi sembra che Livorno sia sotto a Bologna.
O no?
E poi, non per fare il fighetto, ma mi sembra che a Rieti manchi anche un pullman che arrivi fino a Parma, visto come è andata l'ultima di campionato :rotfl:
sarebbe sufficiente togliere 10 punti in classifica per il campionato successivo e fare 3000€ di multa per la società che non va in trasferta.
vedi se poi ci sono ancora società che fanno queste cose........
Livorno è sotto Bologna vero.
Buona giornata
A parte che quest'anno se si volesse demarcare una linea per il buon rugby si dovrebbe partire almeno da Modena (non Bologna) 8-) :-]
Ma credo che oltre a Livorno, anche Florentia sarà ben più competitivo dello scorso anno e, occhio al Romagna che forse inizierà ad essere temibile anche lontano dal campo di casa
Intendevano dire che il grande rugby c'è solo da Modena in giù

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

emiiarugby
Messaggi: 80
Iscritto il: 20 gen 2017, 11:38

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da emiiarugby » 1 ago 2018, 11:37

Anche il Modena si rafforza,torna Doupi dopo avere giocato in rugby Reggio in eccellenza.
Pare che l'unica che non ha arrivi di spessore sia la sola rugby Parma ,cosa ne dite????

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Chuba » 1 ago 2018, 12:08

Sevian Daupi, vuoi dire. Mi sembra anche Bergonzini.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Chuba » 1 ago 2018, 12:17

emiiarugby ha scritto:Anche il Modena si rafforza,torna Doupi dopo avere giocato in rugby Reggio in eccellenza.
Pare che l'unica che non ha arrivi di spessore sia la sola rugby Parma ,cosa ne dite????
Speriamo che si inspessiscano quelli che ci sono... :-] :-]
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 2 ago 2018, 8:42

Lil Abner ha scritto:
Garry ha scritto:Il trequarti rumeno Andrei Ciobotaru, a Parma per lavoro, arriva a rinforzare (vedremo...) la linea dei trequarti dell'Amatori
Ciobotaru, Masini, Armantini... mi pare che l'Amatori si rinforzi più della Rugby Parma... Certo che però, secondo me, iscrivere una seconda squadra rimane un po' azzardato a meno di ricorrere a molti rientranti rischiando di mettere un po' a rischio un'under 18 che sulla carta dovrebbe essere molto forte e potrebbe quindi andare alle fasi nazionali. L'idea secondo me è buona perché più squadre ci sono e più ragazzi giocano a rugby, però mi sembra un passo un po' prematuro; spero di sbagliarmi.
Amatori in questi anni sta cercando di andare oltre allo schema classico (a Parma) di avere solo il rugby "tradizionale" inteso come giovanili e seniores. Ha iniziato con touch old, poi ha proseguito inserendo due categorie di femminile e adesso prova con cadetta, sicuramente non verranno utilizzati i rientranti essendo già La Rosa della Under 18 non lunghissima. Per far vivere il movimento bisogna provare a dare più opportunità di gioco a tutti gli appassionati.

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Chuba » 2 ago 2018, 13:58

http://www.amatoriparmarugby.com/2018/0 ... a-zanacca/

All'Amatori è arrivato Zanacca.

Avete cronometrato stavolta quanto ci ha messo a fare il giro Rugby Parma - Colorno - Amatori? :rotfl: :rotfl:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

emiiarugby
Messaggi: 80
Iscritto il: 20 gen 2017, 11:38

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da emiiarugby » 2 ago 2018, 15:03

Questo si che è un grande rinforzo!!!! 8-) 8-)

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Garry » 2 ago 2018, 16:59

Ma nella foto ha la maglietta dell'Amatori.
Ha già giocato nell'Amatori?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”