Serie B Girone 2 2018-19

Moderatore: ale.com

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da pilonefrustato » 28 ott 2018, 18:38

pilonefrustato ha scritto:Romagna- Reno 5-0
Livorno - Amatori 4-1
Civitavecchia - Modena ????? sempre per religione
Parma - Arezzo 5-0
Florentia - Siena 5-0
Jesi - Rieti 4-0


pronostici quasi presi rieti vince ed ho perso il picchetto, per il resto ............. sempre per religione

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Big5 » 28 ott 2018, 19:31

pandorino ha scritto:
Big5 ha scritto:
Lil Abner ha scritto:
pandorino ha scritto:
Big5 ha scritto:Romagna- Reno 5-0 senza storia
Livorno - Amatori 0-5 chi perde perde qualsiasi speranza
Civitavecchia - Modena 5-0 senza storia
Parma - Arezzo 4-1 due squadre alla pari, fattore campo determinante
Florentia - Siena 5-0 senza storia
Jesi - Rieti 4-1 squadre alla pari
Rugby Parma 43 Arezzo 7 , e per fortuna che erano alla pari , se no che cavolo poteva succedere :oops: è per fortuna che al 5' della ripresa sul 36 a 0 e sei mete fatte Parma ha abbassato i giri , complimenti per l okkio sul campionato .
Eh Big5 mi sa che queste risposte te li sei proprio andati a cercare :roll: : se Parma e Arezzo (finita 43-7 con 7 mete per Parma) sono squadre alla pari evidentemente anche l'Amatori che contro Arezzo ha vinto 40-7 è allo stesso livello. Parma ha fatto giusto quei 3 punti in più e una meta in più merito del fattore campo determinante!
E poi Livorno-Amatori... chi perde perde qualsiasi speranza... col senno di poi e visto chi ha perso, forse un po' azzardato :wink:
Sinceramente ribadisco che Rugby Parma non è una squadra da alta classifica e che Amatori con il risultato di oggi, e di domenica scorsa, ha perso qualsiasi speranza. Vediamo a fine campionato se avrò ragione oppure no.
Nessuno ha mai detto che Rugby Parma sia squadra di altissima classifica , ma scrivere che è alla pari con Arezzo dimostra che su sto argomento ne sai poco , ma poco molto .
Guarda io ne saprò pochissimo, comunque ritengo che questo campionato finirà con un divario tra squadre di categorie diverse, e i risultati sino ad oggi lo dimostrano.
Rugby Parma facendo giocare ragazzi della ex Under 18 che giocavano il campionato regionale sicuramente può competere con Siena, Rieti, Arezzo, Reno e Jesi; le altre giocano ad un altro livello. Amatori ha perso di due punti con Florentia ed oggi a Livorno, è secondo me fuori dai giochi per essere promossa ma non è certo confrontabile con la concittadina, poi sarà il campo a dare le giuste sentenze.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Garry » 28 ott 2018, 20:06

A proposito di giovani.
Oh, il n. 8 dell'Arezzo, che sembrava un po' "asciutto", ma pure qualche pallone lo ha portato avanti e sembrava perfettamente a suo agio in campo, è un 2001, eh, e oltre a lui avevano in campo altri due millennials. Complimenti, allora

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da jentu » 28 ott 2018, 21:01

Garry ha scritto:A proposito di giovani.
Oh, il n. 8 dell'Arezzo, che sembrava un po' "asciutto", ma pure qualche pallone lo ha portato avanti e sembrava perfettamente a suo agio in campo, è un 2001, eh, e oltre a lui avevano in campo altri due millennials. Complimenti, allora
Si, un altro dei giovani di livello sfornati dal vecchio Vasari nelle annate dal 1998 al 2001, diversi giocano altrove in A, facendo caterve di punti come Micheli (Alghero), oltre a quelli che giocano già in Top 12 o, come il Bianchi, anche in Pro14.
Purtroppo alcuni hanno smesso.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Luqa-bis » 29 ott 2018, 15:22

Arezzo patisce certe necessità di rinnovo.
Siena la categoria nuova.

Sono, con mio rammarico , due squadre che chiuderanno il girone di andata in fondo alla classifica.
Probabilmente le due candidate più forti alle ultime piazze, proprio per quella che secondo me sarà una partenza ad handicap.

Al contrario sono partite bene Florentia, Romagna e Civitavecchia e forse sono le vere candidate a provare l'accesso alla A.
A mio parere non è partita malaccio nemmeno Jesi.


Parma potrebbe essere già assieme al Florentia, però mi pare meno consistente di Romagna e di un Civitavecchia che non mi aspettavo.

maurociara79
Messaggi: 217
Iscritto il: 3 nov 2017, 14:47

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da maurociara79 » 29 ott 2018, 20:15

il campionato è lungo........
troppo presto per parlare di classifica ora.
aspettiamo almeno altre 2/3 partite.
nel frattempo Forza Florentia e w il rugby

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da pandorino » 29 ott 2018, 21:00

Terza giornata , molte conferme in basso alla classifica , Arezzo , Siena e Reno fanno una gran fatica , la vedo dura per due di loro , direi più Arezzo e Siena che Reno , Rieti vince a Jesi , ho letto una velenosa intervista al DS Amadei , forse è servita anche se il parziale del 2' tempo è un po preoccupante , Modena perde a Civitavecchia , ci sta , domenica arriva Parma partita molto importante per tutte e due , forse più per PR che per Mo , Parma vince con Arezzo giocando 45' minuti , male ,le partite durano 80' , Amatori perde a Livorno domenica arriva Civitavecchia occasione di pronto riscatto , vedremo .

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Garry » 30 ott 2018, 9:08

pandorino ha scritto:Terza giornata , molte conferme in basso alla classifica , Arezzo , Siena e Reno fanno una gran fatica , la vedo dura per due di loro , direi più Arezzo e Siena che Reno , Rieti vince a Jesi , ho letto una velenosa intervista al DS Amadei , forse è servita anche se il parziale del 2' tempo è un po preoccupante , Modena perde a Civitavecchia , ci sta , domenica arriva Parma partita molto importante per tutte e due , forse più per PR che per Mo , Parma vince con Arezzo giocando 45' minuti , male ,le partite durano 80' , Amatori perde a Livorno domenica arriva Civitavecchia occasione di pronto riscatto , vedremo .
Domenica a Parma c’è il Romagna, credo

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Chuba » 30 ott 2018, 13:32

Rieti ha ingaggiato un N° 8 Sudafricano-finlandese.
Gli auguro che sia più sudafricano, che finlandese :lol: :lol: :lol:
https://www.ilmessaggero.it/rieti/rieti ... 74169.html
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da giobart » 30 ott 2018, 14:33

Troppo presto per fare un bilancio, attendiamo tutto il girone di andata.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

maurociara79
Messaggi: 217
Iscritto il: 3 nov 2017, 14:47

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da maurociara79 » 30 ott 2018, 18:18

Chuba ha scritto:Rieti ha ingaggiato un N° 8 Sudafricano-finlandese.
Gli auguro che sia più sudafricano, che finlandese :lol: :lol: :lol:
https://www.ilmessaggero.it/rieti/rieti ... 74169.html

però in trasferta all'ultima di campionato non ci sono andati.
quanta sportività.......

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Lil Abner » 30 ott 2018, 18:42

maurociara79 ha scritto:
Chuba ha scritto:Rieti ha ingaggiato un N° 8 Sudafricano-finlandese.
Gli auguro che sia più sudafricano, che finlandese :lol: :lol: :lol:
https://www.ilmessaggero.it/rieti/rieti ... 74169.html

però in trasferta all'ultima di campionato non ci sono andati.
quanta sportività.......
Eh già... lo sappiamo bene Chuba, Pandorino ed io. E meno male che non avevamo organizzato la festa di fine campionato proprio per quel giorno :roll: . Comunque intanto alla prima di campionato ci siamo presi una piccola rivincita :-] !

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Garry » 30 ott 2018, 19:30

Lil Abner ha scritto:
maurociara79 ha scritto:
Chuba ha scritto:Rieti ha ingaggiato un N° 8 Sudafricano-finlandese.
Gli auguro che sia più sudafricano, che finlandese :lol: :lol: :lol:
https://www.ilmessaggero.it/rieti/rieti ... 74169.html

però in trasferta all'ultima di campionato non ci sono andati.
quanta sportività.......
Eh già... lo sappiamo bene Chuba, Pandorino ed io. E meno male che non avevamo organizzato la festa di fine campionato proprio per quel giorno :roll: . Comunque intanto alla prima di campionato ci siamo presi una piccola rivincita :-] !
E va bene, dai, non continuate a menarla...
Vi siete risparmiati una sconfitta, in fondo vi è andata bene :-]

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da Lil Abner » 30 ott 2018, 22:55

Garry ha scritto:
Lil Abner ha scritto:
maurociara79 ha scritto:
Chuba ha scritto:Rieti ha ingaggiato un N° 8 Sudafricano-finlandese.
Gli auguro che sia più sudafricano, che finlandese :lol: :lol: :lol:
https://www.ilmessaggero.it/rieti/rieti ... 74169.html

però in trasferta all'ultima di campionato non ci sono andati.
quanta sportività.......
Eh già... lo sappiamo bene Chuba, Pandorino ed io. E meno male che non avevamo organizzato la festa di fine campionato proprio per quel giorno :roll: . Comunque intanto alla prima di campionato ci siamo presi una piccola rivincita :-] !
E va bene, dai, non continuate a menarla...
Vi siete risparmiati una sconfitta, in fondo vi è andata bene :-]
Guarda che è stato maurociara79 che ha ricordato la cosa :wink: ... riguardo la mancata sconfitta, mah... noi eravamo messi maluccio a fine campionato ma loro stavano ben peggio di noi :-] :rotfl:

maurociara79
Messaggi: 217
Iscritto il: 3 nov 2017, 14:47

Re: Serie B Girone 2 2018-19

Messaggio da maurociara79 » 31 ott 2018, 6:46

vabbè dai facciamoci 2 risate ogni tanto su questo forum.......
pronostici per la prossima giornata???

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”