Serie B Girone 2 2018-19
Moderatore: ale.com
Re: Serie B Girone 2 2018-19
Quante no contest oggi?
Oggi le ha fatte il Bologna
- «Quando l'uomo pianifica, Dio ride» (proverbio yiddish)
- "Non torneremo alla normalità, perché la normalità era il problema"
Si vede che a Parma i piloni del Reno soffrono , l' anno scorso in via Lago Verde al 40' del primo tempo eravamo già no contest .
Anche Modena no-contest, però solo le ultime due mischie.
giobart ha scritto:Anche io sarei per giocare con un uomo in meno se chiedo la mischia no contest, i furbetti vanno combattuti non premiati, la partita persa a tavolino mi sembra eccessivo, però bisogna levare il vizio a stà gente.
perfettamente d'accordo .... se vuoi il no contest allora vai a giocare a pallavolo
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
per me dovrebbe essere ammesso solo quando una squadra non ha più prime linee abilitate disponibili
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
Nn c'è male due su sei , e siamo solo alla 5' giornata dell' andata.
...ma è già così...Mad Max ha scritto:per me dovrebbe essere ammesso solo quando una squadra non ha più prime linee abilitate disponibili
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Ma un seminario sul regolamento del tipo "scrummingfor italian forwards" ? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
gcruta ha scritto:...ma è già così...Mad Max ha scritto:per me dovrebbe essere ammesso solo quando una squadra non ha più prime linee abilitate disponibili

Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
jentu ha scritto:gcruta ha scritto:...ma è già così...Mad Max ha scritto:per me dovrebbe essere ammesso solo quando una squadra non ha più prime linee abilitate disponibili
scusa, ma io giocavo in UISP... lì mi pare avessi un tot di partite in cui poter giocare no-contest senza perdere automaticamente la partita
chiedo venia
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
Un po’ come il jolly in Giochi Senza FrontiereMad Max ha scritto:jentu ha scritto:gcruta ha scritto:...ma è già così...Mad Max ha scritto:per me dovrebbe essere ammesso solo quando una squadra non ha più prime linee abilitate disponibili
scusa, ma io giocavo in UISP... lì mi pare avessi un tot di partite in cui poter giocare no-contest senza perdere automaticamente la partita
chiedo venia
- «Quando l'uomo pianifica, Dio ride» (proverbio yiddish)
Ci potrei pensare...Luqa-bis ha scritto:Ma un seminario sul regolamento del tipo "scrummingfor italian forwards" ?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
ma si può giocarlo anche nel Fil Rouge ??Garry ha scritto:Un po’ come il jolly in Giochi Senza FrontiereMad Max ha scritto:jentu ha scritto:gcruta ha scritto:...ma è già così...Mad Max ha scritto:per me dovrebbe essere ammesso solo quando una squadra non ha più prime linee abilitate disponibili
chiedo venia
Il Jolly di Jeux sans Frontieres non poteva mai essere giocato nel Fil Rouge.
- esseapostrofo
In realtà decidono Guido Pancaldi e Gennaro OlivieriLuqa-bis ha scritto:Il Jolly di Jeux sans Frontieres non poteva mai essere giocato nel Fil Rouge.
Non si discute !
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it