Serie A 2018/19

Moderatore: ale.com

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da metabolik » 4 giu 2019, 18:00

Ammazz' ... wagamama, sei iscritto dal 2006, hai scritto 23 messaggi in 13 anni, neanche 2/anno, e intervieni oggi sulla finale Serie A 2019.
Mi incuriosisci, sei l'esempio di una forumistica maggioranza silenziosa, ma, non volendo violare la privacy ti faccio solo una domandina piccola piccola : parteggi per una delle due finaliste ?
A questa potresti rispondere.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da esseapostrofo » 4 giu 2019, 18:26

metabolik ha scritto:Ammazz' ... wagamama, sei iscritto dal 2006, hai scritto 23 messaggi in 13 anni, neanche 2/anno, e intervieni oggi sulla finale Serie A 2019.
Mi incuriosisci, sei l'esempio di una forumistica maggioranza silenziosa, ma, non volendo violare la privacy ti faccio solo una domandina piccola piccola : parteggi per una delle due finaliste ?
A questa potresti rispondere.
Sei sempre il solito... vuoi rovinargli la media ? 8-) :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da metabolik » 4 giu 2019, 20:16

Ma no, vorrei solo sapere se è al di qua o di là dell'Ongina, una curiosità pura e semplice.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da Garry » 4 giu 2019, 21:17

metabolik ha scritto:Ma no, vorrei solo sapere se è al di qua o di là dell'Ongina, una curiosità pura e semplice.
Al di qua o al di là è troppo vago.
Devo ancora capire se siamo noi o i reggiani, "al di qua dell'Enza"

Comunque scommetto che wagamama è uno della federazione

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da metabolik » 4 giu 2019, 21:26

Tertium non datur, pressapoco.
Se non ci risponde è così, in base alla logica del terzo escluso.

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da geovale » 4 giu 2019, 21:43

wagamama ha scritto:[A seguito della richiesta formulata da entrambe le società finaliste, sarà Piacenza ad ospitare domenica prossima, 9 giugno, l’epilogo della stagione 2018/19. La gara si disputerà allo Stadio Walter Beltrametti con calcio d’inizio alle ore 18.30.]

leggere attentamente prima di supporre a vanvera pls
Conferma quanto pensavo.
Se la finale fosse stata decisiva per la promozione si sarebbe naturalmente giocato in campo neutro
Non contando una beata cippa giustamente entrambe le squadre hanno interesse a giocare laddove si pensi di realizzare il maggiore incasso no?

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da metabolik » 4 giu 2019, 22:11

Luqa-bis ha scritto:Hanno deciso di tenere il forum caldo anche a Giugno :rotfl:
Questa è quella giusta, le finali TOP non hanno mai acceso discussioni come quest'anno, ha partecipato perfino wagamama :!:
e non è ancora finita : 18.00 o 18.30 :?:

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da metabolik » 4 giu 2019, 22:23

jaco ha scritto:Complimenti alle 2 neopromosse!
Chiedo a chi ne sa di più: l'apertura di Colorno, Federico Magri, è figlio del nostro utente, meglio ex a meno che non mi sia perso qualcosa, pam? Se così fosse e per caso bazzichi ancora da queste parti sappi, vecchio pam, che ti aspetto a san Donà!
Non ce n'era bisogno, lo sapevamo già, ma questa è la conferma che io e jaco siamo gli utenti di più lunga data del Forum, forse non i più vecchi, ma sicuramente quelli di maggior anzianità lavorativa.
Penso che nessun altro fra gli utenti attuali ricordi l'utente pam, molto presente per un periodo di tempo non breve.

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da Luqa-bis » 5 giu 2019, 9:21

Si , ricordo l'utente, ma non sapevo chi fosse in realtà.

Sul di qua e di là.

Son cresciuto diquaddarno
vivo dilàddarno
tifo dilàdalterzolle
ma nella finale U18 terrò le parti di chi sta diquadarno, diquadalmugnone, di quadalmensola, ma dilà dallema

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da jaco » 5 giu 2019, 10:59

metabolik ha scritto:
jaco ha scritto:Complimenti alle 2 neopromosse!
Chiedo a chi ne sa di più: l'apertura di Colorno, Federico Magri, è figlio del nostro utente, meglio ex a meno che non mi sia perso qualcosa, pam? Se così fosse e per caso bazzichi ancora da queste parti sappi, vecchio pam, che ti aspetto a san Donà!
Non ce n'era bisogno, lo sapevamo già, ma questa è la conferma che io e jaco siamo gli utenti di più lunga data del Forum, forse non i più vecchi, ma sicuramente quelli di maggior anzianità lavorativa.
Penso che nessun altro fra gli utenti attuali ricordi l'utente pam, molto presente per un periodo di tempo non breve.
meta: ho contattato il nostro vecchio sodale (non mi ricordavo ci eravamo scambiati il numero di cellulare...). Ti confermo che Federico è il suo "piccolo"! Siamo tutti (almeno noi vecchi) un po' zii... è bello avere un "nipotino" in Top12... :oola:

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da pam » 6 giu 2019, 21:44

jaco ha scritto:
metabolik ha scritto:
jaco ha scritto:Complimenti alle 2 neopromosse!
Chiedo a chi ne sa di più: l'apertura di Colorno, Federico Magri, è figlio del nostro utente, meglio ex a meno che non mi sia perso qualcosa, pam? Se così fosse e per caso bazzichi ancora da queste parti sappi, vecchio pam, che ti aspetto a san Donà!
Non ce n'era bisogno, lo sapevamo già, ma questa è la conferma che io e jaco siamo gli utenti di più lunga data del Forum, forse non i più vecchi, ma sicuramente quelli di maggior anzianità lavorativa.
Penso che nessun altro fra gli utenti attuali ricordi l'utente pam, molto presente per un periodo di tempo non breve.
meta: ho contattato il nostro vecchio sodale (non mi ricordavo ci eravamo scambiati il numero di cellulare...). Ti confermo che Federico è il suo "piccolo"! Siamo tutti (almeno noi vecchi) un po' zii... è bello avere un "nipotino" in Top12... :oola:
Eccomi! Anzi....rieccomi!
Jaco mi rievoca e lo spiritaccio si risveglia! :-]
Grazie di cuore, veramente, sia del ricordo della mia modesta persona che per l'affetto verso il mio bimbo.
Scusate l'assenza... :oops:
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

pepe carvalho
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:02
Località: Milano

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da pepe carvalho » 6 giu 2019, 21:49

https://www.rugbymeet.com/it/news/serie ... la-serie-b

lo metto qui perchè non so dove metterlo, comunque io che pensavo all'inizio dell'annata che brescia sarebbe stata una possibile mina vagante mi sbagliavo.
Adesso addirittura si allea con i centurioni di lumezzane e riparte dalla c....
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da metabolik » 7 giu 2019, 0:26

Il posto è giusto, Pepe.
Me lo sentivo, i conti non tornavano, con un Calvisano sul territorio , il Lumezzane che spadroneggia in serie B ( e va in A), il Bergamo che si piazza bene in B, il Franciacorta che spadroneggia in C, e non poche altre società limitrofe, più di tanto un territorio non può dare, anche se il Brescia ha una tradizione di alto valore, basta ricordare Abbiati, Modonesi, Bonetti.... ; certamente il Brescia aveva già perso giocatori a favore delle vicine.
Il posto del Brescia storico se l'è preso abbondantemente e da un pezzo il Calvisano.
Mica facile tenere in piedi una Società Ovale, 20 giocatori ogni Domenica , se poi ci sono problemi perfino con l'uso del campo,... hanno fatto bene a fondersi.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da Garry » 7 giu 2019, 16:53

Sitav Rugby Lyons: 15 Giovanni Via; 14 Alessandro Via, 13 Marco Conti, 12 Leonardo Subacchi, 11 Lorenzo Maria Bruno (Capitano); 10 Mathieu Guillomot, 9 Federico Efori; 8 Lorenzo Robin Massell, 7 Miralem Lekic, 6 Nourou Abdoul Bance; 5 Nicola Pedrazzani, 4 Domenico Grassotti; 3 Matteo Salerno, 2 Alberto Rollero, 1 Barend Jacobus Potgieter.
A disposizione: 16 Daniele Greco, 17 Federico Canderle, 18 Mirko Rapone, 19 Francesco Tarantini, 20 Paolo Bedini, 21 Marcello Gherardi, 22 Raffaele Della Ragione, 23 Antonio Arrigo
All. Elemuenle Solari (head Coach), Davide Baracchi

HBS Rugby Colorno: 15 Alessandro Castagnoli, 14 Matteo Canni, 13 Faialaga Afamasaga, 12 Federico Silva, 11 Andrea Papa; 10 Federico Magri, 9 Nicola Boccarossa; 8 Diego Del Nevo, 7 Marius Florin Pop, 6 Mattia Modoni; 5 Tommaso Rossi, 4 Alessandro Da Lisca (Capitano); 3 Sito Alvarado Gustavo, 2 Luca Buondonno, 1 Pardeep Singh.
A disposizione: 16 Giuseppe Datola, 17 Daniele Goegan, 18 Jacopo Fiume, 19 Ivan Perrone, 20 Matteo Piccioli, 21 Francesco Cozzi, 22 Alessandro Terzi, 23 Giovanni Lucchin.
All. Cristian Prestera

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da jaco » 7 giu 2019, 19:01

pam ha scritto: Eccomi! Anzi....rieccomi!
Jaco mi rievoca e lo spiritaccio si risveglia! :-]
Grazie di cuore, veramente, sia del ricordo della mia modesta persona che per l'affetto verso il mio bimbo.
Scusate l'assenza... :oops:
Essòcontento che ti sia ri-palesato!
Adesso devi "passare di thread" ti aspettiamo al... piano di sopra (anche se io non so per quanto... con l'aria che tira qua in riva al Piave :( )!

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”