Ritorno semifinali scudetto

Moderatori: ale.com, Ref

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da ruttobandito » 14 mag 2019, 19:14

sdb0617 ha scritto: Dopo quello che è successo nel 2014 non potete lamentarvene, ma solo accettarlo.
Direi che con questo jpr t'ha messo una croce sopra. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da enrico land » 14 mag 2019, 21:00

sdb0617 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
sdb0617 ha scritto: Capisco (sono qui da poco) che le quote bresciane in questo forum abbiano un certo peso, ma credo che proprio per rimanere credibili dovrebbero fare uno sforzo di sportività e obiettività. Detto con grande simpatia e serenità.
Qui le quote le vedi solo tu visto che qui di calvini siamo in due. I che dimostra che è vero che sei qui da poco e nemmeno ti sei guardato un pò in giro. Quindi o sei messo male in matematica oppure la matematica è stata abolita.
Comunque se dovrò farmi dare la patente di sportività ed obiettività mi rivolgerò a te.
Con grande serenità e nessuna simpatia.
Mamma mia che suscettibile...
A me comunque, gironzolando per il forum, sembrate un pochino più di due. Giusto un pochino.
Dove sei stato tutta la stagione quando serviva qualcuno che ci parlasse dei Medicei?
Detto ciò, per il 2014 godo ancora come un riccio :lol: ma lo stesso dicasi per il 2015 e il 2017 :wink:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

sdb0617
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 feb 2019, 15:28

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da sdb0617 » 14 mag 2019, 23:59

enrico land ha scritto:
sdb0617 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
sdb0617 ha scritto: Capisco (sono qui da poco) che le quote bresciane in questo forum abbiano un certo peso, ma credo che proprio per rimanere credibili dovrebbero fare uno sforzo di sportività e obiettività. Detto con grande simpatia e serenità.
Qui le quote le vedi solo tu visto che qui di calvini siamo in due. I che dimostra che è vero che sei qui da poco e nemmeno ti sei guardato un pò in giro. Quindi o sei messo male in matematica oppure la matematica è stata abolita.
Comunque se dovrò farmi dare la patente di sportività ed obiettività mi rivolgerò a te.
Con grande serenità e nessuna simpatia.
Mamma mia che suscettibile...
A me comunque, gironzolando per il forum, sembrate un pochino più di due. Giusto un pochino.
Dove sei stato tutta la stagione quando serviva qualcuno che ci parlasse dei Medicei?
Detto ciò, per il 2014 godo ancora come un riccio :lol: ma lo stesso dicasi per il 2015 e il 2017 :wink:
Ho scoperto il forum verso le ultime giornate di regular season, ma il prossimo campionato sarò più assiduo, prometto. E magari conto di darvi qualche news di mercato fiorentina.

Per quanto riguarda il 2014 e il godere come un riccio di una finale la cui credibilità è stata messa in discussione perfino dentro al Cnar, direi che quanto a sportività e equilibrio c'è molta strada da fare, a mio parere.

sdb0617
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 feb 2019, 15:28

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da sdb0617 » 15 mag 2019, 0:01

ruttobandito ha scritto:
sdb0617 ha scritto: Dopo quello che è successo nel 2014 non potete lamentarvene, ma solo accettarlo.
Direi che con questo jpr t'ha messo una croce sopra. :-]
Me ne farò una ragione. Ma non vedo perché non avrei dovuto dire una cosa che è sotto gli occhi di tutti: le riprese di quella partita (e la sua credibilità, messa in discussione anche dentro al Cnar stesso) sono facilmente recuperabili.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da jpr williams » 15 mag 2019, 18:18

ruttobandito ha scritto:Direi che con questo jpr t'ha messo una croce sopra. :-]
Assolutamente. Ho fatto il pieno di stronzate su quella partita e quindi una stronzata in più per me finisce semplicemente giù per lo scarico. che è il suo posto.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da speartakle » 15 mag 2019, 18:25

nervi tesi da ste parti...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da jpr williams » 15 mag 2019, 18:49

speartakle ha scritto:nervi tesi da ste parti...
Io mi sono innervosito. Poi mi sono levato di torno la causa del fastidio e adesso sto come una pasqua. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da jaco » 15 mag 2019, 18:57

ruttobandito ha scritto:Sto con jaco.
Dovrei essere in minoranza, almeno recupero sul conformismo del tifo al Rovigo (ma solo contro Calvisano, sia chiaro :-] ).
...il Signore te ne renderà merito o prode rutto! :-]

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da quaros » 15 mag 2019, 19:32

Sull'instagram di Calvisano ci sono i nostri Enrichi! :-]

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da Yattaran » 15 mag 2019, 21:39

andiamo su, è inutile cercare giustificazioni, Casellato ha avuto una brutta uscita antisportiva. Il giornalista lo provoca ma lui la stronCata la dice sul Petrarca.
Massì dai sarà un caso, era stressato dalla situazione ambientale, deve essere stato il fatto di essere tornato a Rovigo (https://www.onrugby.it/2016/01/17/umber ... -mogliano/).
Oppure dal fatto che era una partita molto tesa, alle volte le parole scappano come gli insulti razzisti (https://corrieredelveneto.corriere.it/r ... 8aa9.shtml).

Dichiara che sono stati così tanto superiori al Petrarca?
Ah sì? Per battere un Petrarca decimato dagli infortuni gli ci sono volute 2 partite, giocate in una palude, con la mischia più pesante di 50 kg e fino al 35° del secondo tempo della partita di ritorno erano in vantaggio di 3 punti? E si bulla di averci rotto cosa? ma quanto pensa di aver vinto? 40-0?

Auguroni per la finale! E attenti che non rompano qualcosa a voi!
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da Giandolmen » 16 mag 2019, 6:44

Che atmosfera elettrica in vista della finale!
Toglietemi una curiosità: nelle partite tra Calvisano e Rovigo (campionato e coppa) come si sono risolti gli scontri tra i primi 5?
Guardando Rovigo Petrarca mi ha davvero sorpreso che in una semifinale scudetto potesse esserci una differenza così marcata tra le mischie.
Calvisano mi pare più carrozzata davanti ma quest'anno non ho mai visto le due squadre affrontarsi.

Giandolmen

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da enrico land » 16 mag 2019, 6:49

quaros ha scritto:Sull'instagram di Calvisano ci sono i nostri Enrichi! :-]
E sul profilo Instagram dell'unico Enrico "instagrammoso", troveresti comunque molto Calvisano :-]
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da Himiko » 16 mag 2019, 7:51

quaros ha scritto:Sull'instagram di Calvisano ci sono i nostri Enrichi! :-]
Siamo chiaramente riconoscibili anche io e il Bono.
Keep on rockin' in the free world.

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da metabolik » 16 mag 2019, 14:49

Ho cercato senza successo: indicazioni più precise, please.

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Ritorno semifinali scudetto

Messaggio da bersagliere88 » 16 mag 2019, 15:13

Himiko ha scritto:
quaros ha scritto:Sull'instagram di Calvisano ci sono i nostri Enrichi! :-]
Siamo chiaramente riconoscibili anche io e il Bono.
Quindi el Bono è ancora tra noi? :lol:
A rovigo non si passa

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”