Andata semifinali scudetto

Moderatori: ale.com, Ref

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da porcorosso » 6 mag 2019, 11:37

jpr williams ha scritto: Immagine
Quindi non è colpa di Gavazzi se vincete sempre voi ... È tua!!!
E noi a prendercela con Alfredo tutti gli anni, a dargli del massone complottaro ...
:-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:
...
Senti, non è che ti va di guardare anche la serie C1/C2 l'anno prossimo, che questo alle due squadre di Venezia è andata buca?
Grazie, pago in ombre anche io.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da jpr williams » 6 mag 2019, 11:42

Se non ricordo male anticamente eri uno spacciatore di rosso terrano.
Ecco, quella moneta lì l'accetterei volentieri per i miei servigi. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da porcorosso » 6 mag 2019, 11:52

jpr williams ha scritto:Se non ricordo male anticamente eri uno spacciatore di rosso terrano.
Ecco, quella moneta lì l'accetterei volentieri per i miei servigi. :-]
Ahhhhh el vin che no se pol ...
:-]
Va bene.
Dalla C1 alla B = 1 cassa
Dalla C1 alla B e dalla C2 alla C1 = 3 casse
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da jpr williams » 6 mag 2019, 11:54

Andata...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da Fantasyste » 6 mag 2019, 11:55

jpr williams ha scritto:Fa tutto parte del mio voodoo :lol:
Puoi farlo anche settimana prossima perfavore?
Grazie

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da Himiko » 6 mag 2019, 11:57

@jpr: che fai, ti metti in concorrenza? Non ero io la Vecchia Strega del forum? :rotfl:
Keep on rockin' in the free world.

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da Fantasyste » 6 mag 2019, 11:58

Himiko ha scritto:@jpr: che fai, ti metti in concorrenza? Non ero io la Vecchia Strega del forum? :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Lui è l apprendista stregone :lol:

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da porcorosso » 6 mag 2019, 12:00

Comunque, Calvisano che fa il suo e che non stecca la pressione - cosa che come preventivato non riesce a Reggio.

Al Plebiscito invece non si può dire nulla, troppa acqua per dire qualcosa. Il Rovigo mi è sembrato più produttivo, ma è anche vero che il Petrarca quest'anno è stato protettivo per la maggior parte del tempo e poi piazzava le zampate vincenti, per cui a vederla così, non si può dire che non abbia rispettato i propri schemi.

A Rovigo non conterà il fattore campo, nel derby [quest'anno ce ne sono stati 6 ... ] non conta mai, per cui, si riparte davvero da zero.

Chissà che sia una partita più godibile.

Saluti PR-WSM

P.S. Non so voi, ma io a 12 squadre vorrei vedere il barrage, lo trovo più equilibrato, più corretto nei confronti delle prime due e soprattutto più produttivo della doppia semifinale.
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da jpr williams » 6 mag 2019, 12:53

Fantasyste ha scritto:
jpr williams ha scritto:Fa tutto parte del mio voodoo :lol:
Puoi farlo anche settimana prossima perfavore?
Grazie
Ovvio. L'ho già detto.
Però anche voi dovete metterci del vostro eh. Io da solo posso fare fino a un certo punto, ma, come si suol dire, aiutati che lo iettatore ti aiuta. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da jpr williams » 6 mag 2019, 12:58

Himiko ha scritto:@jpr: che fai, ti metti in concorrenza? Non ero io la Vecchia Strega del forum? :rotfl:
No, macchè, siamo su livelli diversi.
Tu puoi tutto, hai persino battuto Vlaicu. Io posso solo menare sfiga all'obiettivo che scelgo. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da time vortex » 6 mag 2019, 13:15

jpr williams ha scritto:
Himiko ha scritto:@jpr: che fai, ti metti in concorrenza? Non ero io la Vecchia Strega del forum? :rotfl:
No, macchè, siamo su livelli diversi.
Tu puoi tutto, hai persino battuto Vlaicu. Io posso solo menare sfiga all'obiettivo che scelgo. :roll:
Rara immagine di jpr mentre si prepara alla visione delle partite di Rovigo

Immagine
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da jpr williams » 6 mag 2019, 13:15

Eh, mia moglie...
porcorosso ha scritto:Al Plebiscito invece non si può dire nulla, troppa acqua per dire qualcosa. Il Rovigo mi è sembrato più produttivo, ma è anche vero che il Petrarca quest'anno è stato protettivo per la maggior parte del tempo e poi piazzava le zampate vincenti, per cui a vederla così, non si può dire che non abbia rispettato i propri schemi.
A Rovigo non conterà il fattore campo, nel derby [quest'anno ce ne sono stati 6 ... ] non conta mai, per cui, si riparte davvero da zero.
Chissà che sia una partita più godibile.
Ho i miei dubbi possa essere una bella partita. Troppa rivalità, troppo alta la posta in palio. Rovigo ha giocato indubbiamente meglio, soprattutto grazie al dominio della mischia chiusa che con quel tipo di condizioni atmosferiche e quel terreno è fondamentale. Il povero Su'a giocava dietro un pacchetto arretrante e chi ha giocato in quel ruolo sa bene la differenza. Chillon, invece, giocava seduto in poltrona...
Spero domenica non ci sia lo stesso tempo, altrimenti per i neri la vedo durissima. Magari con Cannone e Michieletto dentro subito a mettere chili dietro le chiappe delle prime linee qualcosa potrebbe cambiare. Rovigo aveva un pacchetto di manzi mica da ridere domenica. Del resto il buon Kino la sa lunga sull'argomento. Ci vorrebbe il caldo per sfiatare i manzi...
porcorosso ha scritto:P.S. Non so voi, ma io a 12 squadre vorrei vedere il barrage, lo trovo più equilibrato, più corretto nei confronti delle prime due e soprattutto più produttivo della doppia semifinale.
Come dovrebbe funziare?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da porcorosso » 6 mag 2019, 13:39

jpr williams ha scritto:
porcorosso ha scritto:P.S. Non so voi, ma io a 12 squadre vorrei vedere il barrage, lo trovo più equilibrato, più corretto nei confronti delle prime due e soprattutto più produttivo della doppia semifinale.
Come dovrebbe funziare?
Come il TOP14 e il PRO14.
Quest'anno sarebbe stato
I Medicei VS Petrarca > Vincente VS Rovigo
Reggio VS FFSS > Vincente VS Calvisano

È uno schema che usano nella Liga Heineken in Spagna pure.

A mio modesto modo di vedere e concepire il Rugby sarebbe cosa buona e giusta.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

bogi
Messaggi: 1652
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da bogi » 6 mag 2019, 13:43

jpr williams ha scritto:...... Rovigo aveva un pacchetto di manzi mica da ridere domenica. Del resto il buon Kino la sa lunga sull'argomento. Ci vorrebbe il caldo per sfiatare i manzi...


Come dovrebbe funziare?
Ecco di cosa parlavo quando dicevo che il Petrarca non è per nulla favorito dal campo pesante.

Lo so che Rovigo gioca molto alla mano, ma il marchio di fabbrica del Petrarca non è la mischia, anzi, crisi nera tutto l'anno, bensì è l'azione fulminea su palla di recupero, preferibilmente in seguito a difesa aggressivissima

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Andata semifinali scudetto

Messaggio da Fantasyste » 6 mag 2019, 13:46

Penso che Rovigo desse almeno 100 kg in mischia al Petrarca. Due rapidi paragoni: a numero 8 Halvorsen 115- Trotta 99, a numero 4 Ferro 120- Galetto 110, a numero 1 Borean 105 contro D'Amico 120... vedete voi...solo in tre ruoli già 41 kg di differenza..

Petrarca davvero troppo falloso in quel fondamentale e dovranno rimediare la prossima settimana. Acosta?

Bogi la mischia del ritorno del Petrarca non ha niente di meno di quella di Rovigo e Calvisano. Indubbiamente l addio di Allori è servito a qualcosa.

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”