Ventunesima Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da enrico land » 12 apr 2019, 15:14

jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:Abbiamo tre punti di vantaggio su Rovigo, con in più lo scontro diretto a nostro favore in caso di parità. Siccome Rovigo penso le vincerà entrambe con il bonus, a noi il bonus a che serve?
Perchè non dobbiamo lasciare nessuno spiraglio. E dobbiamo approfittare dell'eventuale mancato bonus degli altri. E perchè dobbiamo lasciarci libera ogni scelta nell'ultima da gestire eventualmente per "scegliere" l'avversario dei playoff. E poi a Frati una bella palata sul muso gli sta bene, considerando che è andato in vacanza al Battaglini magari per venire a fare la guerra contro di noi.
enrico land ha scritto:Per il resto, mi farebbe piacere che Valsugana vincesse a San Donà, ma dopo le parole di Polla Roux non ce la faccio a darli vincenti al pronostichella.
Avrei detto la stessa cosa, ora non più.
Non tanto per la sbroccata di Roux, che può essere la sbroccata del singolo, ma per la mancata dissociazione della società dalla cloaca che si è riversata sulla pagina fb. Mi dispiace, li avevo in grandissima simpatia, ora non più.
Dare palate sui denti a Pippo è sempre un piacere.
Comunque non parlavo di questioni di simpatia o antipatia verso il Valsugana, ragionavo sul fatto che le parole di Roux erano sostanzialmente un "siamo retrocessi, non per colpa nostra, ma ormai è andata". Al di là del fatto che non le condivido, ma che motivazione puoi dare ai giocatori se dici già che siete retrocessi?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da enrico land » 12 apr 2019, 15:16

jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:
Garry ha scritto:Si avvicinano i playoff e Calvisano è già nel mirino dei media. Strano eh?
Questa è pseudo-informazione a orologeria. Guardate un po' in giro nei vari blog di rugby...
Tra l'altro il Nero è così tecnoleso che ha pubblicato l'articolo 5 volte. E quel gran rosik di Filippo Frati ha piazzato like a 4 dei 5 :rotfl:
Ma sicuramente l'ha fatto per onestà intellettuale, mica per il fegato in ebollizione dopo aver perso contro di noi ben 3 finali scudetto :lol:
Chissà invece quanto ci ha guadagnato Viadana a ospitare il match delle Zebre contro Leinster, che ha riempito lo Zaffanella come neanche una semifinale scudetto riesce a fare. A Calvisano purtroppo non siamo ancora riusciti a portarle le Zebre, nemmeno per una partita...
Comunque lo aspettiamo a braccia aperte il sior Frati domani a Calvisano. Sapendo che lui tra venti giorni sarà in vacanza mentre per noi inizierà davvero il campionato.
Una delle cose che mi fa ridere delle accuse del tecnoleso è che è sempre la stessa sbobba rimestata da anni, della serie che potrebbe tranquillamente ripubblicare la stessa sugna ogni anno.
Solo dovrebbe aggiornare un pò le sue troiate: ad esempio l'accusa per cui tutti i migliori talenti della U20 sono obbligati a finire a Calvisano andrebbe quantomeno aggiornata dopo che i tre migliori talenti in assoluto dell'ultima tornata sono finiti (del tutto legittimamente) ad una squadra che al tecnoleso so stare molto a cuore.
Comunque tempo fa mi aveva chiesto l'amicizia su fb; gliela avevo ingenuamente concessa.
Ieri gliel'ho più consapevolmente tolta. Già i cazzari mi stanno sulle balle, quando sono anche ripetitivi diventano addirittura fastidiosi: almeno lo sforzo di inventarsi puttanate nuove!
Ogni volta la storia della tribuna per la JWC U20 pagata dalla FIR, quando sanno anche i sassi che è stata finanziata da Regione e comune.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da thonk » 12 apr 2019, 16:01

La formazione annunciata dell’Argos Petrarca:

Menniti Ippolito
Capraro, Leaupepe, De Masi, Coppo
Zini, Francescato
Trotta, Conforti, Goldin
Saccardo (cap.), Gerosa
Scarsini, Marchetto, Borean

A disp.: Rizzo, Cugini, Mancini Parri, Michieletto, Grigolon, Su’a, Ragusi, Favaro
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da Garry » 12 apr 2019, 18:11

Chapeau al capitano del Valorugby Farolini, che stamattina si è preso la laurea magistrale in scienze e tecnologie dell’ambiente all’Universita’ di Parma con un ottimo 110 e lode.

Che si focalizzi subito di nuovo sul rugby, perché adesso toccherà calciare a lui, visto che Gennari si è specializzato nel calciare Uova di Pasqua di cemento armato :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

lalb
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 ago 2008, 22:38

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da lalb » 13 apr 2019, 10:35

enrico land ha scritto:la storia della tribuna per la JWC U20 pagata dalla FIR, quando sanno anche i sassi che è stata finanziata da Regione e comune.
...naturalmente quando c'era la tribuna scoperta, era una struttura piccola, brutta, fatta con assi di legno e chiodi arrugginiti e quant'altro. Fai la tribuna nuova, e non va bene lo stesso (cattedrale nel deserto, ci vogliono spostare le zebre, pagata dalla fir).
Insomma non va mai bene niente

Mi viene in mente la storiella del bambino, del nonno e dell'asino...
https://psicotime.it/asino-vecchio-bamb ... io-altrui/

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da enrico land » 13 apr 2019, 13:06

lalb ha scritto:
enrico land ha scritto:la storia della tribuna per la JWC U20 pagata dalla FIR, quando sanno anche i sassi che è stata finanziata da Regione e comune.
...naturalmente quando c'era la tribuna scoperta, era una struttura piccola, brutta, fatta con assi di legno e chiodi arrugginiti e quant'altro. Fai la tribuna nuova, e non va bene lo stesso (cattedrale nel deserto, ci vogliono spostare le zebre, pagata dalla fir).
Insomma non va mai bene niente

Mi viene in mente la storiella del bambino, del nonno e dell'asino...
https://psicotime.it/asino-vecchio-bamb ... io-altrui/
Sì infatti, a maggior ragione dovrebbero essere contenti! Mica serve a noi quella tribuna, serve ai rovigotti quando vengono in trasferta. Non solo per la finale, anche per le partite normali, perché sia mai che si mettano seduti vicino a noi... Molti preferirebbero stare in piedi sotto la pioggia. Mi fanno tristezza.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da mlancero » 13 apr 2019, 17:06

Insisto: bisogna togliere il fiasco a Francescato, quando pranza
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da mlancero » 13 apr 2019, 17:33

anche a Jeremy, è tutto suà, pien de vin
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da enrico land » 13 apr 2019, 17:59

Io: pronostichello Lazio-Fiamme 24-30
La partita: 24-31 al 78'
io: mi frego le mani e giro channel sul Petrarca
RIsultato finale: 34-31

La mia reazione:
https://www.youtube.com/watch?v=_OPTQareScg
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da Fantasyste » 13 apr 2019, 18:06

enrico land ha scritto:Io: pronostichello Lazio-Fiamme 24-30
La partita: 24-31 al 78'
io: mi frego le mani e giro channel sul Petrarca
RIsultato finale: 34-31

La mia reazione:
https://www.youtube.com/watch?v=_OPTQareScg
La Lazio meriterebbe di salvarsi...per come sta giocando nelle ultime partite.

Matematicamente è ancora in tempo?

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da bersagliere88 » 13 apr 2019, 18:12

Fantasyste ha scritto:
enrico land ha scritto:Io: pronostichello Lazio-Fiamme 24-30
La partita: 24-31 al 78'
io: mi frego le mani e giro channel sul Petrarca
RIsultato finale: 34-31

La mia reazione:
https://www.youtube.com/watch?v=_OPTQareScg
La Lazio meriterebbe di salvarsi...per come sta giocando nelle ultime partite.

Matematicamente è ancora in tempo?
Senza i sei punti che le hanno tolto sarebbe salva al momento e basterebbe una vittoria senza bonus con valsugana già retrocessa all'ultima..adesso invece deve vincere con bonus e sperare che verona faccia zero punti a viadana, non impossibile
A rovigo non si passa

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da ruttobandito » 13 apr 2019, 18:15

Forza Lazio! :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da Fantasyste » 13 apr 2019, 18:24

ruttobandito ha scritto:Forza Lazio! :-]
Mi aggrego all augurio.

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da nazzareno74 » 13 apr 2019, 19:05

Classifica: Calvisano 86, Rovigo 83, Petrarca Padova 78, Valorugby Emilia 78, Fiamme Oro 65, Medicei 46, San Donà 45, Viadana 40, Mogliano 37, Verona 29, Lazio 25, Valsugana 21

prossimo turno

VIADANA -VERONA
VALORUGBY -cALVISANO
FIAMME ORO -PETRARCA
ROVIGO -SAN DONA
MEDICEI - MOGLIANO
VALSUGANA -LAZIO
sport Photo Magazine

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Ventunesima Giornata

Messaggio da bersagliere88 » 13 apr 2019, 19:53

Daje lazio
A rovigo non si passa

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”