Se la Lazio retrocede....

Moderatori: ale.com, Ref

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da speartakle » 6 mar 2019, 16:41

zappatalpa ha scritto:
zappatalpa ha scritto: ultimamente molti tuoi messaggi sono fatti per trollare e cercare di suscitare una mia reazione. Perché?
Why? Pourquoi? Warum?

Perché nonostante le tante e belle parole in fondo a te sta bene... la psico-melanzana.
passo e chiudo.
ma se per esempio sei sbroccato male quando ti ho fatto notare che l'accostamento Habana/Padovani era tirato per i capelli!
zappatalpa ha scritto:
speartakle ha scritto:
zappatalpa ha scritto: allora se la metti così, ti dico che Padovani all'ala lo preferisco di molto a Bellini. Sa calciare, ha senso della posizione, è coinvolto. un ala alla Habana insomma
un ala alla Habana :shock:
sono proprio due tipi di interpretazione del ruolo diversi.
per come calcia e come è coinvolto nel game plan mi ricorda lui. poi è la seconda partita che Padovani fa all'ala, e Habana è un monumento, ma certo spear il (s)correggino sa tutto meglio di tutti
ma ti leggi??
ti sembra un comportamento in linea con le regole del forum?

da che pulpito si!

e ti sorprendi se poi ti trollo evidenziando le tue contraddizioni??

zappatalpa
Messaggi: 11340
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da zappatalpa » 6 mar 2019, 17:19

Hai ragione, mi scuso per la (s), in un brillante gioco di parole. Ora basta fare l'offeso. Quando hai l' esame?
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da speartakle » 6 mar 2019, 18:03

zappatalpa ha scritto:Hai ragione, mi scuso per la (s), in un brillante gioco di parole. Ora basta fare l'offeso. Quando hai l' esame?
mi sa che ti devi impegnare di più, poteva essere una buona mossa kansas city ma ha più l'effetto di una supercazzola denaturata con scappellamento a destra

zappatalpa
Messaggi: 11340
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da zappatalpa » 6 mar 2019, 18:17

non sono pratico di citazioni da film
volevo scrivere "non un brillante gioco di parole"
vediamo se mantieni questo standard o sei solo stressato e vuoi un pó misurarti con quelli bravi
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

zappatalpa
Messaggi: 11340
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da zappatalpa » 6 mar 2019, 18:20

qua prima di finire questo ridicolo dialogo la Lazio peró é retrocessa davvero. :D
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da hardhu » 6 mar 2019, 18:56

jpr williams ha scritto: Io a suo tempo ci ho provato e riscontrato l'inutilità dello sforzo o l'insufficienza delle mie capacità.
Ho lasciato perdere perchè, come ribadisco, la stragrande maggioranza degli utenti non ha bisogno di essere moderata e per quei pochissimi per cui servirebbe non funziona (o non funziono io). O non ascoltano, oppure, magari, se li banni tornano sotto altre vesti ed è come la condanna di Sisifo.
Se qualcuno vuol farsi avanti e proporsi come moderatore mi adopererò per fargli avere le prerogative.
Io mi ci sono avvelenato per troppo tempo e ho detto basta.
Capisco. E' che uno si stufa di venire al bar se trova sempre i soliti due che litigano su tutto.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da jpr williams » 7 mar 2019, 9:28

hardhu ha scritto:
jpr williams ha scritto: Io a suo tempo ci ho provato e riscontrato l'inutilità dello sforzo o l'insufficienza delle mie capacità.
Ho lasciato perdere perchè, come ribadisco, la stragrande maggioranza degli utenti non ha bisogno di essere moderata e per quei pochissimi per cui servirebbe non funziona (o non funziono io). O non ascoltano, oppure, magari, se li banni tornano sotto altre vesti ed è come la condanna di Sisifo.
Se qualcuno vuol farsi avanti e proporsi come moderatore mi adopererò per fargli avere le prerogative.
Io mi ci sono avvelenato per troppo tempo e ho detto basta.
Capisco. E' che uno si stufa di venire al bar se trova sempre i soliti due che litigano su tutto.
Grazie della comprensione. Ho agito per viltà e legittima difesa: se avessi continuato a svolgere quella funzione avrei sbroccato anch'io.
Ora vivo serenamente ignorando le cose che non mi interessano e leggendo quelle che mi interessano. Diciamo che ho sterilizzato la cosa. Ti invito a fare lo stesso: si vive meglio, credimi. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da speartakle » 7 mar 2019, 9:51

zappatalpa ha scritto:non sono pratico di citazioni da film
volevo scrivere "non un brillante gioco di parole"
vediamo se mantieni questo standard o sei solo stressato e vuoi un pó misurarti con quelli bravi
Immagine

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da Luqa-bis » 7 mar 2019, 13:58

Come ha scritto Jentu prima dime,
l'ambiente rugbistico romano vede oltre alla sezione sportiva arpastica delle FFOO (che continua ad essere ostracizzata da mezzo mondo rugbistico che ci gioca contro), almeno 4-5 società di consistenza giovanile importante.

Per affermarsi sino al livello U18 gli spazi ci sono sia al Nord che al Centro Sud (superando il tradizionale biasimevole bias sulle terre elette del rugby).
La difficoltà potrebbe essere nel passaggio accademico e in quello intermedio accademia - Professionistico.

Osservazioni:
1. a Prato e a Firenze non ci si è mai vergognati di tesserare giocatori di scuola partenopea, sannita, capitolina, quatrana ..
2. Non è detto che in Top12 non arrivino dalla A due squadre del Centro Sud.

Soluzioni.

Visto che è indesiderata nel rugby del Nord, spostiamo l'Accademia U20 a sud (non necessariamente Roma ma anche Roma va bene) è facciamola giocare nella A girone 3. Capra e cavoli

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da quaros » 8 mar 2019, 9:32

Ciao David Puente dei poveri, nella mia vita me ne han dette tante, ma essere accostato ad un bagolo (con tutto rispetto per Garry) questo mai... mi hai strappato un sorriso :-]

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Se la Lazio retrocede....

Messaggio da Garry » 8 mar 2019, 13:28

quaros ha scritto:Ciao David Puente dei poveri, nella mia vita me ne han dette tante, ma essere accostato ad un bagolo (con tutto rispetto per Garry) questo mai... mi hai strappato un sorriso :-]
Né a me era mai capitato di essere accostato a un testa quädra (non so come si scrive)
Absit iniuria verbis

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”