Diciassettesima, una giornata ordinaria

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da jpr williams » 5 mar 2019, 14:30

Una giornata che non dovrebbe proporre sorprese...

http://www.rugby.it/news/2019/03/05/la- ... ordinaria/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da bersagliere88 » 5 mar 2019, 15:35

https://www.rovigooggi.it/n/85389/2019- ... -emergenza

Eccovi accontentati, gufi di ogni dove
A rovigo non si passa

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da thonk » 8 mar 2019, 17:21

la diciassettesima langue un po'?
partite poco interessanti?
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

sdb0617
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 feb 2019, 15:28

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da sdb0617 » 8 mar 2019, 17:28

Vediamo se per una volta quest'anno riusciamo a battere il Viadana...

sdb0617
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 feb 2019, 15:28

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da sdb0617 » 8 mar 2019, 17:30

bersagliere88 ha scritto:https://www.rovigooggi.it/n/85389/2019- ... -emergenza

Eccovi accontentati, gufi di ogni dove
Lo dicevo altrove, che il Rovigo non sarebbe stato tra i favoriti per la vittoria finale. Questi infortuni direi che rischiano di anticipare il verdetto. Tra l'altro va notato che la rosa dei polesani non è lunga come quella di Calvisano e Petrarca. Tifo per il Rovigo in questa giornata, perché i miei Medicei aspirano al quinto posto.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da jpr williams » 8 mar 2019, 17:41

thonk ha scritto:la diciassettesima langue un po'?
partite poco interessanti?
Già.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da bersagliere88 » 8 mar 2019, 18:15

sdb0617 ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:https://www.rovigooggi.it/n/85389/2019- ... -emergenza

Eccovi accontentati, gufi di ogni dove
Lo dicevo altrove, che il Rovigo non sarebbe stato tra i favoriti per la vittoria finale. Questi infortuni direi che rischiano di anticipare il verdetto. Tra l'altro va notato che la rosa dei polesani non è lunga come quella di Calvisano e Petrarca. Tifo per il Rovigo in questa giornata, perché i miei Medicei aspirano al quinto posto.
Diciamo che per il momento tanti infortuni paiono di lieve entità, il problema della rosa corta però è reale e ho il timore che i nostri giocatori possano arrivare a maggio col fiatone

Comunque saremmo contenti di favorirvi per facilitarvi la strada che porta al quinto posto, visto anche che siete farciti di nostri ex giocatori
A rovigo non si passa

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8707
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da jaco » 8 mar 2019, 21:51

Questo il probabile XV biancoceleste:

Pratichetti; Reeves, Iovu, Schiabel, Falsaperla; Lyle, Petrozzi; Jack, Zuliani, Derbyshire (cap); Riedo, Stander; Thwala, Nicotera, Ceccato.

A disp.: Pasqual, Zanusso, Dal Sie, Ros, Sutto, Menconi, Crosato, Catelan.

...credo che sarà Reeves col 15 sulle spalle e Pratichetti all'ala. Primo riposo, se confermato, per Owen. Rientra Jack dopo la squalifica. Più o meno il meglio che possiamo permetterci quest'anno: basterà per vincere il derby? Speren!

sdb0617
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 feb 2019, 15:28

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da sdb0617 » 9 mar 2019, 14:34

bersagliere88 ha scritto:
sdb0617 ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:https://www.rovigooggi.it/n/85389/2019- ... -emergenza

Eccovi accontentati, gufi di ogni dove
Lo dicevo altrove, che il Rovigo non sarebbe stato tra i favoriti per la vittoria finale. Questi infortuni direi che rischiano di anticipare il verdetto. Tra l'altro va notato che la rosa dei polesani non è lunga come quella di Calvisano e Petrarca. Tifo per il Rovigo in questa giornata, perché i miei Medicei aspirano al quinto posto.
Diciamo che per il momento tanti infortuni paiono di lieve entità, il problema della rosa corta però è reale e ho il timore che i nostri giocatori possano arrivare a maggio col fiatone

Comunque saremmo contenti di favorirvi per facilitarvi la strada che porta al quinto posto, visto anche che siete farciti di nostri ex giocatori
Una cosa che qui a Firenze ci ha fatto piacere è la qualità umana e sportiva che hanno portato i giocatori da Rovigo. Aldilà della professionalità e dell'esperienza di personaggi come Basson e Mccann, i rovigotti doc Maran e Lorenzo Lubian sono proprio persone favolose.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da jpr williams » 9 mar 2019, 14:43

Stefan Basson è una delle persone che più apprezzo nel nostro rugby. Mi fa sempre piacere incontrarlo e salutarlo. E' stato anche uno dei miei giocatori preferiti: una volta al Battaglini per averlo apertamente applaudito mi sono preso insulti da parte di alcuni che pensavano lo prendessi in giro...

Questa intanto la formazione giallonera per domani

Chiesa, Balocchi, Garrido, Lucchin, Dal Zilio, Bordoli, Semenzato; Brarda, Morelli, Gavrilita, Andreotti, Van Vuren, Casolari, Martani, Venditti.
A disposizione: Luccardi, Fischetti, Leso, Cavalieri, Casilio, Susio, De Santis, Vunisa.

Ultima partita "umana" prima del ciclo mostruoso che deciderà il destino dei gialloneri in questi playoff.
Interesse, ovviamente, per l'esordio di Bordoli, ma anche occasione per dare un pò di respiro a Pescetto che credo sia uno dei giocatori con il minutaggio più elevato di tutto il TOP12. Si rivede finalmente Lucchin dal primo minuto ed è molto importante valutarne la condizione in vista delle partite che contano.
In vista delle prossime due partite ultradecisive riposo anche per Vunisa e mezzo servizio per i piloni titolari (sperando che non ci fottano Fischio proprio per i match in cui si decide la griglia finale)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da beetlebailey » 9 mar 2019, 23:49

Come ho già detto altre volte Calvisano è il favorito n.1 per la vittoria finale. Credo arriverà primo in stagione regolare quindi giocherà anche la finale in casa. Chi andrà a casa loro a giocare la finale non avrà grandi possibilità...

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da beetlebailey » 9 mar 2019, 23:51

" una volta al Battaglini per averlo apertamente applaudito mi sono preso insulti da parte di alcuni che pensavano lo prendessi in giro..."

jpr ma capitano proprio tutte a te

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da jpr williams » 10 mar 2019, 11:28

beetlebailey ha scritto:" una volta al Battaglini per averlo apertamente applaudito mi sono preso insulti da parte di alcuni che pensavano lo prendessi in giro..."

jpr ma capitano proprio tutte a te
Ti racconto come andò.
C'era questa sua bellissima azione, davvero da quel grande campione che è, ma un suo compagno (mi sembra Menon) pasticciò con la palla. Io mi alzai ad applaudire Basson e quelli intorno a me pensarono tutti che stessi prendendo per i fondelli e mi apostrofarono nei modi che ti lascio immaginare. Perchè evidentemente nella loro mentalità non può accadere che un avversario (anzi un esponente della 'ndrangheta calvina) possa sportivamente apprezzare un bel gesto tecnico di un campione con una maglia diversa.
Mi rendo conto di essere un alieno, ma quella cosa mi ferì molto.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da jpr williams » 10 mar 2019, 11:31

beetlebailey ha scritto:Come ho già detto altre volte Calvisano è il favorito n.1 per la vittoria finale. Credo arriverà primo in stagione regolare quindi giocherà anche la finale in casa. Chi andrà a casa loro a giocare la finale non avrà grandi possibilità...
Come gufo non sei minimamente credibile. Non basta dire una cosa che si sa non vera, bisogna anche cercare di costruirci intorno un minimo di argomentazione plausibile. :wink: Buttarla così non funziona.
Poi è un gufamento dal respiro corto: la partita del Battaglini ti sbugiarderà in pochissimo tempo. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Diciassettesima, una giornata ordinaria

Messaggio da Thed » 10 mar 2019, 14:44

Alleluia alleluia... finalmente hanno trovato il ruolo dove Owen può rendere meglio! E tribuna fino a fine campionato sia

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”