Quattordicesima giornata, terza di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

ruttobandito
Messaggi: 4662
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Quattordicesima giornata, terza di ritorno

Messaggio da ruttobandito » 14 feb 2019, 7:29

Analisi profonda. Mi ricorda alcune sull'Italia.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8712
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Quattordicesima giornata, terza di ritorno

Messaggio da jaco » 14 feb 2019, 8:41

ruttobandito ha scritto:Analisi profonda. Mi ricorda alcune sull'Italia.
:rotfl: ...in effetti

@enrico, nonostante la spiegazione mi è comunque difficile comprendere questo astio... limite mio e naturalmente non esprimo alcun giudizio in merito, che le opinioni sono sacre.
Personalmente mi dispiacerebbe che Roma perdesse la sua attuale squadra (a meno che non si pensi che le FFO, che una volta erano di stanza a Padova e per alcuni anni lo sono state a Firenze, siano una squadra rappresentativa del territorio). Il Lazio è stato ed è una regione molto importante per il nostro rugby, che venga rappresentata solo dai poliziotti mi intristirebbe (al netto che può darsi che salga dalla A la Capitolina): insomma già si gioca in un cortile di qualche Kmq se sparisce anche Roma...
In ogni caso almeno un'altra squadra retrocederà (e non voglio pensare quale... :roll: )

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quattordicesima giornata, terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 14 feb 2019, 10:49

enrico land ha scritto:E di che? Ma che cosa vi prende a tutti qua dentro ultimamente, che onestamente a me sembra il periodo più tranquillo e piacevole da quando frequento il forum?!
Forse tranquillità e piacevolezza ci sono qui dove si parla di TOP12, ma altrove molto meno.
Vedi, ci sono persone come te che se il clima è un pò fumantino si esaltano.
Altri che invece non apprezzano.
Io sono più vicino ai secondi, ma ho la pelle più dura: mi basta disintossicarmi un pò e poi smaltisco.
Siamo tutti diversi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quattordicesima giornata, terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 14 feb 2019, 10:59

enrico land ha scritto:Di romana ce n'è già una e mi ispira poca simpatia, la seconda anche no che poi i romani si fregiano di averne due...
Enri, potresti averla scritta tu! :shock:
Beppone, non ascoltare, mi raccomando! :wink:

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Quattordicesima giornata, terza di ritorno

Messaggio da enrico land » 14 feb 2019, 13:39

ruttobandito ha scritto:Analisi profonda. Mi ricorda alcune sull'Italia.
Ci sono 12 squadre. Non possono stare tutte simpatiche :wink:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Quattordicesima giornata, terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 14 feb 2019, 13:44

Boh, a me la Lazio non sta né simpatica né antipatica; abbastanza indifferente.
Ma quel che dice enrico è vero: tutti abbiamo simpatie ed antipatie e se le squadre sono 12 è logico che ognuno abbia la sua dodicesima. Peraltro credo che per molti sia Calvisano.
Io ho una squadra per cui tifo, Calvisano, ed una "simpatia assoluta", cioè una squadra per la quale tifo contro chiunque giochi tranne Calvisano ed è San Donà.
Le altre le ho in una graduatoria abbastanza precisa che mi permette di sapere sempre per chi tifare in qualunque partita che non coinvolga le prime due.
Così, per gioco la metto anche giù, tanto oggi non ho da fare

1 Valsugana
2 Petrarca
3 Medicei
4 Fiamme
5 Mogliano
6 Viadana
7 Verona
8 Lazio
9 Reggio
10 Rovigo
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”